Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299323 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #1580 il: 10 Giugno, 2012, 11:39:15 am »
ma dicimmancell, è un buon giocatore

ma già così non ci sarebbe da lamentarsi

parliamo di un uaglione di 23 anni pagato 3 mln di € e relativo ingaggio da uagliunciello di buone speranze
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #1581 il: 10 Giugno, 2012, 11:44:37 am »

parliamo di un uaglione di 23 anni pagato 3 mln di € e relativo ingaggio da uagliunciello di buone speranze

Ma infatti è pure una valutazione generosa la mia, basata sul poco che ci ha fatto vedere da centrale e su qualche idea di crescita futura in bucchinaramma ed esperienza...e ci andrebbe di lusso, sarebbe quello che ci aspettavamo essere santacroce :rotfl:

quindi non capisco perchè cercare tutte scuse...e Hulk nun è cosa, e Neymar ce fa verè e mostr...e abbiamo capito che non è un difensore di quel livello, d'altronde l'Argentina è da Samuel che non ne caccia uno di livello mondiale. Già se diventasse il nuovo Burdisso ci sarebbe da eiaculare arcobaleni

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1582 il: 10 Giugno, 2012, 12:04:09 pm »
perché dovremmo presupporre ciò? perché in attacco ha messi, aguero, lavezzi, di maria e higuain?   :maronn:

E' una nazionale che per storia deve vincere, ha l'interesse mediatico del Brasile.

Tra l'altro e' una squadra paurosa. Se non fosse per l'assenza di un portiere valido, per me batterebbe chiunque.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1583 il: 10 Giugno, 2012, 12:05:51 pm »
E' una nazionale che per storia deve vincere, ha l'interesse mediatico del Brasile.

Tra l'altro e' una squadra paurosa. Se non fosse per l'assenza di un portiere valido, per me batterebbe chiunque.

sono talmente forti che non hanno bisogno del portiere, tipo la New Team quando giocava Alan Crocker
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #1584 il: 10 Giugno, 2012, 12:08:58 pm »

ma stiamo parlando dell'Argentina o dell'Olanda? :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1585 il: 10 Giugno, 2012, 13:12:37 pm »
:sacchi:

ma dicimmancell, è un buon giocatore ma non diventerà mai un top del suo ruolo. Sempre scuse, intanto chist ten 4 mesi in meno di Hummels :rotfl:

Hummels è un fenomeno...il paragone non sussiste.

Ecco...stiamo parlando di un giocatore normale, niente fenomeno. Al suo primo anno in Europa, dove per me ha fatto qualche passo avanti, dove ne dovrà fare altri per diventare un buon difensore in età matura, che generalmente per i difensori (quelli normali, non fenomeni) è dai 27 anni in su.

Alemao

« Risposta #1586 il: 10 Giugno, 2012, 13:13:24 pm »
Da ora in poi lo chiamerò Capa Gloriosa.

Offline wendell

• *
R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #1587 il: 10 Giugno, 2012, 13:56:40 pm »
Continuo a dire che l'unica cosa buona è averlo preso a poco e niente. Va sfruttata la raccomandazione di Sabella (finchè dura) per fare una plusvalenza.
Non mi è mai piaciuto. Lento, distratto, tecnicamente mediocre.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #1588 il: 10 Giugno, 2012, 13:58:47 pm »
Continuo a dire che l'unica cosa buona è averlo preso a poco e niente. Va sfruttata la raccomandazione di Sabella (finchè dura) per fare una plusvalenza.
Non mi è mai piaciuto. Lento, distratto, tecnicamente mediocre.

Posso essere d'accordo solo sulla lentezza.
Questo diventerà un grande difensore.
Deve giocare il prossimo anno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1589 il: 10 Giugno, 2012, 13:59:52 pm »
i difensori sono una razza strana. io non pongo limiti alla provvidenza ma ci vuole tanto tempo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1590 il: 10 Giugno, 2012, 14:57:51 pm »
Raga io la partita non l'ho vista, ma il punto qui non è stabilire se è un fenomeno o meno.... questi discorsi lasciano il tempo che trovano, il punta da capire è: capitan rinvio in quella situzione avrebbe fatto meglio?

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1591 il: 10 Giugno, 2012, 14:59:57 pm »
p.s

Vabbè che come lavezzi non ci può essere nessuno, ma quel tale, di nome messi di sicuro potrebbe sostituirlo senza far sentire troppo la mancanza del pocho!

Offline nocerino

• *
« Risposta #1592 il: 10 Giugno, 2012, 15:14:17 pm »
argentina tra le prime 3 al mondo ? quando i mussi i volarà (o quando maradona ritorna a giocare)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1593 il: 10 Giugno, 2012, 15:15:28 pm »
Raga io la partita non l'ho vista, ma il punto qui non è stabilire se è un fenomeno o meno.... questi discorsi lasciano il tempo che trovano, il punta da capire è: capitan rinvio in quella situzione avrebbe fatto meglio?
No...per me assolutamente no.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1594 il: 10 Giugno, 2012, 15:26:06 pm »
Questo diventerà un grande difensore.
Deve giocare il prossimo anno.
Al Catania pure tutta la vita

:maronn: ma mo' pur tu ti ci metti?  Santa Pazienza t'adda fulmina'!

quali qualita' intravedi in questo che noi umani non scorgiamo?
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1595 il: 10 Giugno, 2012, 16:45:02 pm »
più che altro sottolineerei il fatto che l'argentina gioca ancora con sosa titolare a centrocampo, il che rende ingiudicabile anche la piu minima cosa...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1596 il: 10 Giugno, 2012, 17:21:17 pm »
Wagli cmq mettetevi in testa che quello che qui è sbagliato lì non è sbagliato... per loro otamendi adattato a terzino era meglio di javier zanetti sosa è meglio di pastore che cazzo vi devo dire ...:boh:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1597 il: 13 Giugno, 2012, 17:34:49 pm »
Fernandez in Brasile-Argentina contro Hulk

qui contro Pato

Alemao

« Risposta #1598 il: 13 Giugno, 2012, 17:38:16 pm »
Al Catania pure tutta la vita

:maronn: ma mo' pur tu ti ci metti?  Santa Pazienza t'adda fulmina'!

quali qualita' intravedi in questo che noi umani non scorgiamo?

Vabbuò ià è giovane e può migliorare, magari facendosi un anno in prestito altrove.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1599 il: 14 Giugno, 2012, 01:24:45 am »