beh è forte di testa, segna molto (cosa non necessaria ma che fa sempre comodo, soprattutto a noi), gli abbiamo visto fare buoni interventi anche rischiosi. io non ho capito come sia possibile che questo debba essere per forza un cesso mentre ogbonna, che fa le stesse stronzate ma in serie B, un fenomeno da 20 mln. ci vuole tempo per giudicare l'evoluzione di un difensore....diamogliene un po, ricordandoci che difensori fortissimi ormai si contano sulle dita delle mani, e nessuno di loro costa 3 mln + due nocelle di ingaggio
in realta' nemmeno ogbonna mi sembra un fenomeno, anzi gli ho visto fare un bel po' di svarioni in serie b quindi piu' su potrebbe fare anche peggio. Ma Ogbonna a me piace per un motivo : l'atteggiamento in campo, il piglio, l'approccio alla partita, la presenza fisica.
I difensori in campo devo quasi fare paura all'avversario, devono avere i controcoglioni ed un'attenzione massima, qualita' che Fernandez non ha purtroppo. Inoltre non ha passo e non ne avra' mai. Ha un discreto piede da difensore e il colpo di testa, ma le palle basse non le vede proprio, buca spesso i cross e le diagonali sono spesso un optional
In passato poteva essere un discreto libero di difesa alla Blanc, oggi un buon pallavolista.