io mi sono rotto il cazzo nicola... mi sono rotto proprio il cazzo. siamo schiavi di uno schema.... ed abbiamo preso dal dopo reja...tutti allenatori senza palle... perché se avremmo preso allenatori con le palle... questi avrebbero cambiate direzione rispetto al solco scavato da reja della difesa a tre ( che poi il goriziano era anche obbligato vista la rosa), adesso basta, ma cristo santo sei in emergenza... non hai gli uomini per farlo... ma mattiti a 4...ed invece no.... campagnaro a sinistra grava nel terzxetto di difesa, dzemaili a destra... pandev cavani e lavezzi hamsik ... supportati dal dinamismo del solo gargano... ma veramente stamm facenn? questo non ha le palle di mettere un dezi, di togliere davanti cavani che ha rotto il cazzo anche lui.... questo è un pagliaccio bamboccio mangia caciucco
A chi lo dici...questo sta facendo disastri peggio di uno tsunami. Basta guardarsi intorno per capire la differenza tra noi e gli altri...giustamente Reja non si trattiene dalle risate quando lo sente
parlare piangere, visto che la sua Lazio quest'anno non ha quasi mai avuto tutti i titolari a disposizione, e sta giocando senza mezza rosa mo. E ci appoggiano le palle in testa.
Ha rovinato una stagione, ha depauperato un patrimonio umano acquisito a decine di mln...
Ma del resto sono i costi che uno paga per fare tendenza col 3421, vuoi mettere?

E' un tumore.