Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299039 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #1260 il: 12 Aprile, 2012, 10:38:07 am »
io non mi faccio capace di come non è riuscito a capire da prima che questo deve fare il centrale difensivo. questo è 10 volte cannavaro messo centrale... e lui che fà? lo mette sempre centrodestra?

Ma sarà la stessa cosa per Britos, ne sono convinto...non vi preoccupate...date tempo al tempo...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1261 il: 12 Aprile, 2012, 10:44:16 am »
Ma sarà la stessa cosa per Britos, ne sono convinto...non vi preoccupate...date tempo al tempo...
io mi sono rotto il cazzo nicola... mi sono rotto proprio il cazzo. siamo schiavi di uno schema.... ed abbiamo preso dal dopo reja...tutti allenatori senza palle... perché se avremmo preso allenatori con le palle... questi avrebbero cambiate direzione rispetto al solco scavato da reja della difesa a tre ( che poi il goriziano era anche obbligato vista la rosa), adesso basta, ma cristo santo sei in emergenza... non hai gli uomini per farlo... ma mattiti a 4...ed invece no.... campagnaro a sinistra grava nel terzxetto di difesa, dzemaili a destra... pandev cavani e lavezzi hamsik ... supportati dal dinamismo del solo gargano... ma veramente stamm facenn? questo non ha le palle di mettere un dezi, di togliere davanti cavani che ha rotto il cazzo anche lui.... questo è un pagliaccio bamboccio mangia caciucco

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1262 il: 12 Aprile, 2012, 10:47:11 am »
ma quindi state dicendo veramente che ha fatto o'partitone o state sulo pariann 'ncuoll a Mazzarri? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1263 il: 12 Aprile, 2012, 10:49:58 am »
ma quindi state dicendo veramente che ha fatto o'partitone o state sulo pariann 'ncuoll a Mazzarri? :look:
ovviamente dopo 3 palloni presi pali e parate di de sanctis non si può parlare di partitone... ma di certo centrale di difesa è 10 volte meglio di cannavaro.... sulla gestione del pallone è un altra cosa.... poi ieri a dirla tutta i 3 gol presi sono figli delle demenze mentali di Mazzarri che per supportare 3 punte pure ì hamsik mette il solo gargano... dzemaili sperduto a destra....un grava che non ne ingarra 1, se ieri devo salvare qualcuno della difesa salvo senza ombra di dubbio lui

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1264 il: 12 Aprile, 2012, 10:57:02 am »
io mi sono rotto il cazzo nicola... mi sono rotto proprio il cazzo. siamo schiavi di uno schema.... ed abbiamo preso dal dopo reja...tutti allenatori senza palle... perché se avremmo preso allenatori con le palle... questi avrebbero cambiate direzione rispetto al solco scavato da reja della difesa a tre ( che poi il goriziano era anche obbligato vista la rosa), adesso basta, ma cristo santo sei in emergenza... non hai gli uomini per farlo... ma mattiti a 4...ed invece no.... campagnaro a sinistra grava nel terzxetto di difesa, dzemaili a destra... pandev cavani e lavezzi hamsik ... supportati dal dinamismo del solo gargano... ma veramente stamm facenn? questo non ha le palle di mettere un dezi, di togliere davanti cavani che ha rotto il cazzo anche lui.... questo è un pagliaccio bamboccio mangia caciucco

A chi lo dici...questo sta facendo disastri peggio di uno tsunami. Basta guardarsi intorno per capire la differenza tra noi e gli altri...giustamente Reja non si trattiene dalle risate quando lo sente parlare piangere, visto che la sua Lazio quest'anno non ha quasi mai avuto tutti i titolari a disposizione, e sta giocando senza mezza rosa mo. E ci appoggiano le palle in testa.

Ha rovinato una stagione, ha depauperato un patrimonio umano acquisito a decine di mln...
Ma del resto sono i costi che uno paga per fare tendenza col 3421, vuoi mettere?  :rotfl:

E' un tumore.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1265 il: 12 Aprile, 2012, 10:58:52 am »
A me la cosa che fa girare più le scatole è che in un campionato fallimentare come quello che fortunatamente volge al termine non siamo stati cazzi nemmeno di formare i giovani. Io credo che quasi tutti abbiano praticamente perso un anno di crescita nella confusione tattica che regnava sovrana nel Napoli e nella miopia del suo allenatore.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1266 il: 12 Aprile, 2012, 11:02:20 am »
Ma con questo crollo, secondo voi i 3 davanti si svaluteranno un pò ?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1267 il: 12 Aprile, 2012, 11:04:12 am »
ovviamente dopo 3 palloni presi pali e parate di de sanctis non si può parlare di partitone... ma di certo centrale di difesa è 10 volte meglio di cannavaro.... sulla gestione del pallone è un altra cosa.... poi ieri a dirla tutta i 3 gol presi sono figli delle demenze mentali di Mazzarri che per supportare 3 punte pure ì hamsik mette il solo gargano... dzemaili sperduto a destra....un grava che non ne ingarra 1, se ieri devo salvare qualcuno della difesa salvo senza ombra di dubbio lui

ma sicuramente ieri è stato tra i meno peggio e non gli si possono dare colpe specifiche. Non vedo nemmeno i presunti meriti però
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1268 il: 12 Aprile, 2012, 11:04:57 am »
non credo... però secondo me le speranze di trattenerli qui diminuiscono

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1269 il: 12 Aprile, 2012, 11:05:07 am »
Lavezzi ha fatto la sua migliore stagione realizzativa...Cavani sta a 19 goal stagionali...senza contare le coppe...
l'unico è Hamsik...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1270 il: 12 Aprile, 2012, 11:06:42 am »
ma sicuramente ieri è stato tra i meno peggio e non gli si possono dare colpe specifiche. Non vedo nemmeno i presunti meriti però
ha tenuto bene denis sui calci d'angolo loro, ed ha gestito bene la palla quando stava in difesa. questi so stati i meriti... ovviamente è ancora poco... però è 100.000.000 di volte meglio di quando lo si schierava a destra.... ed è su questo che stiamo parlando... ossia sulla scemità del mister che non se ne accorto prima visto chela cosa è palese.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1271 il: 12 Aprile, 2012, 11:08:31 am »
ha tenuto bene denis sui calci d'angolo loro, ed ha gestito bene la palla quando stava in difesa. questi so stati i meriti... ovviamente è ancora poco... però è 100.000.000 di volte meglio di quando lo si schierava a destra.... ed è su questo che stiamo parlando... ossia sulla scemità del mister che non se ne accorto prima visto chela cosa è palese.

ah, ma su quello non c'è dubbio. Più che altro direi comunque che lui giocava a destra in quanto unica alternativa nel ruolo ed acquistato proprio per coprire tale ruolo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1272 il: 12 Aprile, 2012, 11:18:02 am »
ah, ma su quello non c'è dubbio. Più che altro direi comunque che lui giocava a destra in quanto unica alternativa nel ruolo ed acquistato proprio per coprire tale ruolo
ma allora non c'ann capit nu cazz dall'inizio.

Offline noel

• *
« Risposta #1273 il: 12 Aprile, 2012, 13:00:17 pm »
Un pacco colossale.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1274 il: 12 Aprile, 2012, 13:04:07 pm »
Un pacco colossale.

l unico a salvarsi ieri con lavezzi, e foss iss o pacc???
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1275 il: 12 Aprile, 2012, 13:25:26 pm »
l unico a salvarsi ieri con lavezzi, e foss iss o pacc???

Lascialo stare, brucia il sederino per il fallimento del suo idolo Vargas :rotfl:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #1276 il: 12 Aprile, 2012, 13:47:21 pm »
Non dico che è un campione, però credo che l'anno prossimo la difesa bisognerebbe essere rifatta e iniziare da giocatori come lui, più altri già esperti.
Cacciando un bel pò di vecchiaia la dietro.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1277 il: 12 Aprile, 2012, 13:49:05 pm »
Non dico che è un campione
neanch'io onestamente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1278 il: 12 Aprile, 2012, 13:53:58 pm »
ma io voglio capire, a destra questo non è buono, campagnaro distrutto fisicamente e mentalmente chetelodico a fà, grava ex calciatore, cannavaro horror, ma fà che dovevi giocarci tu in quella posizione? :scratch:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1279 il: 12 Aprile, 2012, 13:56:10 pm »
ma io voglio capire, a destra questo non è buono, campagnaro distrutto fisicamente e mentalmente chetelodico a fà, grava ex calciatore, cannavaro horror, ma fà che dovevi giocarci tu in quella posizione? :scratch:

La società perchè non ha preso nessuno ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.