Ma po' Isab è masculone...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Da moderatore di sezione quoto gli interventi dei moderatori e amministratori
Quando vengo chiammat strunz, come a qualsiasi altro utente, nessuno corre in mia difesa. Qui si muove una critica mpo più accesa ad una donna e succer o 48. Ora che lo so riserberò la mia considerazione all'opinione femminile del forum come quella che riserbo alle opinioni delle ospiti femminili di Number Two. Ergo giramm canale
ComunqueGennaro Rambone show
mi hai sostituito alla grande , io nun sapev manco cancellare le segnalazioni dal pannello moderazione
STRUNZ!!!!vai mk,difendilo
Forse qui ha giocato un ruolo fondamentale un trauma di qualche anno fa. La mia ex di fatto lo reputava bellissimo e io me facev e croc. A pensarci forse risale da qui la mia voglia di spararlo fuori dall'orbita terrestre Comunque resto della mia idea, poi ad ognuno il suo. Quando vengo chiammat strunz, come a qualsiasi altro utente, nessuno corre in mia difesa. Qui si muove una critica mpo più accesa ad una donna e succer o 48. Ora che lo so riserberò la mia considerazione all'opinione femminile del forum come quella che riserbo alle opinioni delle ospiti femminili di Number Two. Ergo giramm canale
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
mi spieghi la firma che non sono riuscito a capire cosa rappresenta?
Ripeto anche a te un discorso che feci tempo fa agli altri: qui nessuno s'adda fa giustizia da solo. Se qualcuno ti chiama in tal modo segnali e provvediamo. Stop.
Per quanto riguarda Starfred: sono stato ingaggiato dagli amminstratori, shhh nun o fa sape a nisciun
Lo dico a mia mamma a pranzo quando io e mio padre commentiamo Studio Sport e lei s mett miez!Sto sbagliann?
sono i movimenti di Chavez.
Non mi lamentavo, so che qui si discute in maniera goliardica credevo che la cosa valesse anche per le femminucce. A me va bene prendermi insulti quando parliamo a patto che non si scenda nel personale, sapiss a lavoro quante me ne dicono i potenziali clienti Per quanto riguarda Starfred: sono stato ingaggiato dagli amminstratori, shhh nun o fa sape a nisciun
Mah altro che amministratori, fossi in te mi cancellerei e mi riscriverei per ricominciare con il piede giusto e non farmi schifare da mezzo forum.