Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299195 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #4540 il: 12 Agosto, 2014, 13:40:16 pm »
Vedi che stava nella prima pagina del topic eh. Cercavo una strunzata mia a dire il vero :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #4541 il: 12 Agosto, 2014, 13:43:52 pm »
Per me grande cazzata, nel girone di ritorno nostro miglior difensore... solo che ha mercato, e allora come resistere? Siamo allo smantellamento...

Offline wendell

• *
« Risposta #4542 il: 12 Agosto, 2014, 13:47:20 pm »
Questo qui è forte davvero. E' lento ma nonostante ciò ha fatto due partite ottime da esterno dx della difesa a 3. Sulle palle alte è imbattibile ed in fase offensiva sa far male, ma poi nell'1 vs 1 è praticamente insuperabile se viene puntato in dribbling. Oltre al fatto che ha un senso della posizione e una lettura dei movimenti della difesa a 3 praticamente perfetti.
Giuro che non sono riuscito a vedere neanche UNA di queste cose.
Per ora il giudizio positivo è più sull'operazione di mercato che sul giocatore. E' giovane, sembra serio, ha fisico, appena lo abbiamo preso è entrato nel giro della nazionale e la sorte (il suo mister all'Estudiantes è diventato ct) lo aiuterà a restarci in pianta stabile.
Occhio e croce i 2 mln di euro entro un anno corrisponderanno più o meno ad 1/3 della sua valutazione.

Tutto bello, ma il giocatore ancora l'aggia verè. Per adesso sono luci ed ombre per quanto mi riguarda.

Ecco cosa cercavo, il botta e risposta col ragionere :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #4543 il: 12 Agosto, 2014, 13:54:47 pm »
  Così come stiamo, se vinciamo i preliminari, e ci piazziamo fra le prime 3 in campionato.....ci può essere una sola spiegazione;
 siamo la squadra del Demonio e Aurelio è Belzebù !  :alla:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #4544 il: 12 Agosto, 2014, 14:03:32 pm »
Queste considerazioni su fernandez del lontano 2011 mi fanno preoccupare non poco per koulibaly :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4545 il: 12 Agosto, 2014, 14:12:57 pm »
Ottimo lavoro, ma quanto incomodo! Devi aver buttato una mezzoretta della tua preziosa esistenza solo per me! :clap: :clap: :clap:

Dato che io non sono un bamboccione frevaiolo come te e qualcuno dei tuoi amichetti del muretto del camposanto, incasso il colpo e mi limito a farti notare che era un commento basato su un paio di partite di campionato argentino, nel quale l'amico pesciolone spiccava come uno dei migliori difensori. Alla fine Fernandez si è rivelato un buon difensore, non certo la merda sciolta che tu e i suddetti amici siete andati dipingendo ogni giorno con piacevolissima puntualità.

E mi riservo di ripescare, di tanto in tanto, qualche tua stronzata megagalattica. Poco a poco, pacatamente. Che io tanto tempo da dedicare purtroppo non lo tengo. Per ogni paia di centinaia che ne troverò io, un paio ne troverai tu. :patt:

io l'ho sempre considerato scarso... :look:

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #4546 il: 12 Agosto, 2014, 14:18:50 pm »
Anche normency :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
21 - Fernandez Federico
« Risposta #4547 il: 12 Agosto, 2014, 14:51:28 pm »

Queste considerazioni su fernandez del lontano 2011 mi fanno preoccupare non poco per koulibaly :look:

Al contrario. Quando ci fu accostato, Fernandez ricevette il gradimento di buona parte degli utenti, anche perché considerato insieme a Rojo e a quel mancino di cui adesso non ricordo più il nome tra i migliori prospetti della difesa argentina. A 21 anni era già nel giro della nazionale maggiore.

Koulibaly viene veramente dal nulla e nessuno si è azzardato a giugno scorso a darne impressioni positive. Non si è parlato che delle dimensioni del presunto Prodigio. A differenza di Fernandez si sta mettendo in luce con la maglia del Napoli e sembra anzi aver fortemente beneficiato del trasferimento.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4548 il: 12 Agosto, 2014, 14:52:53 pm »
amichetto del camposanto, appunto  :pariamm:

PS pure io :(

PPS alcuni lo dicevano da marzo che sto 3° posto era na tragedia... giallozozzi maledetti, gli si possa schiantare l'aereo

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #4549 il: 12 Agosto, 2014, 15:31:02 pm »
amichetto del camposanto, appunto  :pariamm:

PS pure io :(

PPS alcuni lo dicevano da marzo che sto 3° posto era na tragedia... giallozozzi maledetti, gli si possa schiantare l'aereo
non ci voleva un genio per capire che era meglio secondi. se non addirittura primi.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #4550 il: 12 Agosto, 2014, 21:56:39 pm »
non ci voleva un genio per capire che era meglio secondi. se non addirittura primi.

No, De Laurentiis non vuole vincere lo scudetto perché non vuole rischi :look:

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #4551 il: 13 Agosto, 2014, 12:31:27 pm »

anche io... poi è vero che quest'anno ha fatto un buon campionato, ma nel complesso le sue gravissime disattenzioni in perfetto stile Britos le ha sempre e ci costano punti in classifica... nonostante le sventure difensive del Napoli partano quasi sempre da quell'asino di Inler...

Fernandez andrebbe valutato in una squadra con un centrocampo serio...

falceEmarcello

21 - Fernandez Federico
« Risposta #4552 il: 13 Agosto, 2014, 12:33:36 pm »

anche io... poi è vero che quest'anno ha fatto un buon campionato, ma nel complesso le sue gravissime disattenzioni in perfetto stile Britos le ha sempre e ci costano punti in classifica... nonostante le sventure difensive del Napoli partano quasi sempre da quell'asino di Inler...

Fernandez andrebbe valutato in una squadra con un centrocampo serio...

Tipo quello dell'argentina dalla quale e' stato sucutato dal suo stesso mentore ?

Offline The Maker

• *
« Risposta #4553 il: 13 Agosto, 2014, 13:19:21 pm »
Tipo quello dell'argentina dalla quale e' stato sucutato dal suo stesso mentore ?

a me il centrocampo dell'Argentina non piaceva molto... penso a un centrocampo come quello della Roma o della Juve...

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #4554 il: 13 Agosto, 2014, 13:22:05 pm »
Non si è allenato...cessione sempre più vicina...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4555 il: 13 Agosto, 2014, 13:23:26 pm »
Non si è allenato...cessione sempre più vicina...

Dai che mettiamo pure l'ottovolante a Cinecittà world  :sbav:

Offline joint

• *
« Risposta #4556 il: 13 Agosto, 2014, 13:27:29 pm »
Dai che mettiamo pure l'ottovolante a Cinecittà world  :sbav:
:rotfl:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4557 il: 13 Agosto, 2014, 21:06:12 pm »
Valige pronte, Fernandez è pronto a salutare l’Italia. Il difensore argentino del Napoli domani volerà in Inghilterra per svolgere le visite mediche con lo Swansea. L’accordo con il Napoli è stato raggiunto sulla base di 10 milioni di euro, sistemati anche i dettagli sulle modalità del pagamento. Una grande plusvalenza per il Napoli, che aveva pagato il giocatore 2.5 milioni di euro. Domani le visite con lo Swansea, Fernandez saluta Napoli. Il suo futuro parlerà inglese.

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4558 il: 13 Agosto, 2014, 23:16:55 pm »
Dentro Koulibaly-fuori Fernandez.

E' questo il massimo che ci possiamo permettere pappone di merda?!?! :sbonk:
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2014, 23:31:08 pm da bluedonkey88 »
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline The Maker

• *
« Risposta #4559 il: 14 Agosto, 2014, 01:01:35 am »
bah... qua ho l'impressione che andrà via Fernandez e non arriverà nessuno... o qualche mediocre di turno.