Autore Topic: Volontariato militare e carriera militare.  (Letto 20848 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Volontariato militare e carriera militare.
« Risposta #140 il: 02 Gennaio, 2011, 12:38:32 pm »
sì sì... :asd:

Ma hai ucciso e ciò era evitabilissimo. Hai detto "basta" ad una vita, non si sa bene per quale motivo.

Per caso qualcuno è venuto a casa *tua* minacciandoti? Lì posso pure capire va' che "scappa" l'omicidio per difenderti. Facciamo tanto i moralisti, "no alla pena di morte", W gli animali, "Forza Natura!" e poi mandiamo soldati in tutto il mondo con armi che la più piccola ti fa un foro nel cervello grande quanto un timpano .

Poi poverino, accetta il ruolo di emarginato, sente il peso perchè fa ciò che gli altri non fanno ... ovvero uccidere.
Ma dico io: fatt nu poc e cazz re tuoj e vedrai che nessuno farà ciò che fai tu, ovvero uccidere.
Mark ( u vir che stavolta so il nome  :yeeh: ) come ho riportato nell'altro topic.
Spoiler
Siamo in Afghanistan perchè facciamo parte dell'isaf, e in quanto tali non possiamo esimerci dall'inviare truppe in Afghanistan. Inutile dire che l'esponente del portare la democrazia in Afghanistan, è l'USA e inutile dire che 60 anni fa gli USA hanno liberato il nostro paese. Puoi avere le tue idee, puoi liberamente pensare che si è solo interessati al petrolio, ma non puoi fare a meno delle parole umanitarie degli stessi soldati. Questi soldati che non sono solo macchine da guerra che sparano ogni corpo non riconosciuto gli passi davanti, ma i nostri soldati al contrario dell'interesse aiutano umanamente quel popolo ( vedi la stessa lettera che ho postato una pagina fa). Ma tu lo sai che in Iraq abbiamo costruito centinaia di scuole,rete fognarie,riattivata la centrale elettrica di Nassirya,formato la nuova polizia e una brigata intera per la regione del Diq Quar dove operavamo? Avere la passione militare è una cosa che nasce da dentro, è come chiederti perchè tifi Napoli?? Ecco tu prova a paragonare l'amore del Napoli con la passione militare. Anche nel calcio si dice ci sia il cosiddetto palazzo vero? Ma tu ogni domenica segui la tua squadra.
Io mi sento rappresentato dai militari, io provo profondo rispetto verso chi è lì e nel caso ce ne fosse bisogno è disposto a servire la patria con fucile in mano.
Ti posso assicurare che nessuno si arruola per uccidere, e se ci fosse qualche mente perversa alle visite mediche lo stopperebbero. Quella di uccidere è un evenienza che si crea per difendersi da "terroristi" e solo nel caso siano loro ad attaccare per prima. Il popolo afghano non è del 100% contrario alla nostra "occupazione" stiamo portando del bene li, e io gli riconosco questo e non il fatto che uccidono. Su 400  persone 10 avranno usato l'arma in dotazione.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #141 il: 02 Gennaio, 2011, 13:04:30 pm »
Stefano, hai buon cuore. Potresti far il volontario d una ONG.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #142 il: 02 Gennaio, 2011, 13:18:32 pm »
Mark ( u vir che stavolta so il nome  :yeeh: ) come ho riportato nell'altro topic.
Spoiler
Ti posso assicurare che nessuno si arruola per uccidere, e se ci fosse qualche mente perversa alle visite mediche lo stopperebbero. Quella di uccidere è un evenienza che si crea per difendersi da "terroristi" e solo nel caso siano loro ad attaccare per prima. Il popolo afghano non è del 100% contrario alla nostra "occupazione" stiamo portando del bene li, e io gli riconosco questo e non il fatto che uccidono. Su 400  persone 10 avranno usato l'arma in dotazione.

Rilancio: con un mitra da 90-100 cm in mano non costruisci le scuole. Stai imponendo la tua cultura (ma vabè, magari ci fosse una cultura...ti stai imponendo e basta). Non ti ricorda una cosa avvenuta 150 anni fa? A me sì.
E guarda i risultati.

Citazione
Ti posso assicurare che nessuno si arruola per uccidere, e se ci fosse qualche mente perversa alle visite mediche lo stopperebbero.

Li conosci tutti quanti i soldati? Sai per filo e per segno come avvengono queste cose? Non parlare di quello che non sai, altrimenti cadi nella banalità. Io non ho mai detto che si arruolano per uccidere, io ho detto che se dai un mitra da un metro in mano a uno questo non può significare altro che tutto sommato a te non interessa realmente aiutare quella gente. O sì?  :scratch:

Tu vuoi aiutare le persone? Benissimo, allora ecco a te:

http://www.viveremeglio.org/mondo_migliore/0_volontariato.htm
http://www.inafrica.it/maldafrica/paesi/burkina_faso/volontariato.php

...ce ne sono sai quante?

Non ci vanno con i fucili (e basta vedere anche un solo documentario, di quelli che fanno in seconda serata), eppure la gente non li ammazza. Non ne capisco il motivo, forse perchè tutto sommato se ti dimostri aggressivo la gente risponde di conseguenza? :scratch:

L'arma è creata per uccidere, non per altro.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #143 il: 02 Gennaio, 2011, 13:38:09 pm »
Mi stanno venendo attacchi di diarrea galoppante :asd:
gesucrì

Offline Dimonios

• *
« Risposta #144 il: 02 Gennaio, 2011, 13:54:39 pm »
Rilancio: con un mitra da 90-100 cm in mano non costruisci le scuole. Stai imponendo la tua cultura (ma vabè, magari ci fosse una cultura...ti stai imponendo e basta). Non ti ricorda una cosa avvenuta 150 anni fa? A me sì.
E guarda i risultati.

Li conosci tutti quanti i soldati? Sai per filo e per segno come avvengono queste cose? Non parlare di quello che non sai, altrimenti cadi nella banalità. Io non ho mai detto che si arruolano per uccidere, io ho detto che se dai un mitra da un metro in mano a uno questo non può significare altro che tutto sommato a te non interessa realmente aiutare quella gente. O sì?  :scratch:

Tu vuoi aiutare le persone? Benissimo, allora ecco a te:

http://www.viveremeglio.org/mondo_migliore/0_volontariato.htm
http://www.inafrica.it/maldafrica/paesi/burkina_faso/volontariato.php

...ce ne sono sai quante?

Non ci vanno con i fucili (e basta vedere anche un solo documentario, di quelli che fanno in seconda serata), eppure la gente non li ammazza. Non ne capisco il motivo, forse perchè tutto sommato se ti dimostri aggressivo la gente risponde di conseguenza? :scratch:

L'arma è creata per uccidere, non per altro.

Se io ti do un pugno, tu rimani fermo o reagisci? Eppure di scuole e centri sociali ne abbiamo costruiti. Qui si parla di cause imponenti maggiori che vogliono occupare il paese per il petrolio (? :scratch:) io parlo dei soldati che ( ingenuamente?) cercano di sopprimere le azioni terroristiche del territorio, e nel contempo aiutano le popolazioni che vogliono essere aiutate. Che sia missione di pace si sà è un ossimoro, ma che devono fare? Ti sparano addosso non reagisci?
Non sto dicendo questo basato su una mia ideologia ma perchè nel contempo che sono qui sto frequentando il forum militari italiani, e là di vfp4 che sono stati in missione ce ne sono. Concludo dicendo che nessuno è contento di sparare ad un altro essere vivente, sicuramente hai un nonno che è stato in prima/seconda guerra mondiale e vedi che non ti parlerà mai se ha ucciso o meno un soldato nemico.
Altro esempio dell'essere militare, nel terremoto dell'80 sai chi c'era ad aiutare la popolazione? E lì non erano con mitra in mano...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #145 il: 02 Gennaio, 2011, 14:41:01 pm »
Se io ti do un pugno, tu rimani fermo o reagisci? Eppure di scuole e centri sociali ne abbiamo costruiti. Qui si parla di cause imponenti maggiori che vogliono occupare il paese per il petrolio (? :scratch:) io parlo dei soldati che ( ingenuamente?) cercano di sopprimere le azioni terroristiche del territorio, e nel contempo aiutano le popolazioni che vogliono essere aiutate. Che sia missione di pace si sà è un ossimoro, ma che devono fare? Ti sparano addosso non reagisci?
Non sto dicendo questo basato su una mia ideologia ma perchè nel contempo che sono qui sto frequentando il forum militari italiani, e là di vfp4 che sono stati in missione ce ne sono. Concludo dicendo che nessuno è contento di sparare ad un altro essere vivente, sicuramente hai un nonno che è stato in prima/seconda guerra mondiale e vedi che non ti parlerà mai se ha ucciso o meno un soldato nemico.
Altro esempio dell'essere militare, nel terremoto dell'80 sai chi c'era ad aiutare la popolazione? E lì non erano con mitra in mano...

Non c'è bisogno di tornare così indietro nel tempo. Oggi i soldati fungono da spazzini. E' normale? No. Il soldato per antonomasia è quello che va in guerra o che difende il territorio.
Lasciamo fare ad altri le altre cose, come volontari o lavoratori.

Ma tu spiegami: chi prova ad ammazzarti se cerchi di aiutarlo? Non ho idea, davvero.
Capisci che con le armi si fa la guerra e non la pace?
Se io vengo da te e ti punto una pistola e ti dico "non ti preoccupare, te la punto addosso solo perchè così non ti muovi. Nel frattempo ti faccio lo shampoo. Ah, se ti muovi ti sparo, quindi non farlo".

PS: se tu mi dai un pugno? dipende da come sto. può darsi pure che se rispondo mi gioco la vita perchè magari tu hai una pistola e stai fatto.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #146 il: 02 Gennaio, 2011, 14:53:23 pm »
Non c'è bisogno di tornare così indietro nel tempo. Oggi i soldati fungono da spazzini. E' normale? No. Il soldato per antonomasia è quello che va in guerra o che difende il territorio.
Lasciamo fare ad altri le altre cose, come volontari o lavoratori.

Ma tu spiegami: chi prova ad ammazzarti se cerchi di aiutarlo? Non ho idea, davvero.
Capisci che con le armi si fa la guerra e non la pace?
Se io vengo da te e ti punto una pistola e ti dico "non ti preoccupare, te la punto addosso solo perchè così non ti muovi. Nel frattempo ti faccio lo shampoo. Ah, se ti muovi ti sparo, quindi non farlo".

PS: se tu mi dai un pugno? dipende da come sto. può darsi pure che se rispondo mi gioco la vita perchè magari tu hai una pistola e stai fatto.
Ma su questo non si discute che sia una missione di guerra. Io ti sto dicendo che l'isaf ha il dovere di sopprimere le organizzazioni terroristiche, e sono gli stessi terroristi che sparano ai nostri soldati e non la popolazione. Noi staremo li finchè non ci sarà lo stato afghano che controlli il paese, nel contempo i nostri soldati portano sollievo alla popolazione disastrata e io gli riconosco questo, non è detto che il compito del soldato è andare in guerra, i tempi si sono evoluti forse nel 40 valeva questo ideale. Usare le armi è l'ultima spiaggia. Non rinnego che dietro l'occupazione dell'Afghanistan c'è tutto un interesse.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #147 il: 02 Gennaio, 2011, 14:53:40 pm »
Ma che parliamo a fare? Il soldato è come il mafioso e il Berlusconiano. Sceglie di esser tale per questioni di opportunismo (soldi, carriera e posto di lavoro) o perchè plagiato da una retorica cinematografica o "sociale" (diventare il benefattore di popoli lontani tralasciando il fatto che s'imponga con la forza quel che è Soggettivamente giusto - diventar un eroe da film come Corleone, Montana,ecc. - venerare e prender a modello un selfmademan, tralasciando l'etica).
Con queste categorie di persone è inutile parlare: posizioni troppo divergenti. Ad maiora.

Ma su questo non si discute che sia una missione di guerra. Io ti sto dicendo che l'isaf ha il dovere di sopprimere le organizzazioni terroristiche, e sono gli stessi terroristi che sparano ai nostri soldati e non la popolazione. Noi staremo li finchè non ci sarà lo stato afghano che controlli il paese, nel contempo i nostri soldati portano sollievo alla popolazione disastrata e io gli riconosco questo, non è detto che il compito del soldato è andare in guerra, i tempi si sono evoluti forse nel 40 valeva questo ideale. Usare le armi è l'ultima spiaggia. Non rinnego che dietro l'occupazione dell'Afghanistan c'è tutto un interesse.
Lol. Cvd, credono alle favole.
« Ultima modifica: 02 Gennaio, 2011, 14:55:35 pm da blackpower »

Offline Dimonios

• *
« Risposta #148 il: 02 Gennaio, 2011, 15:04:43 pm »
Ma che parliamo a fare? Il soldato è come il mafioso e il Berlusconiano. Sceglie di esser tale per questioni di opportunismo (soldi, carriera e posto di lavoro) o perchè plagiato da una retorica cinematografica o "sociale" (diventare il benefattore di popoli lontani tralasciando il fatto che s'imponga con la forza quel che è Soggettivamente giusto - diventar un eroe da film come Corleone, Montana,ecc. - venerare e prender a modello un selfmademan, tralasciando l'etica).
Con queste categorie di persone è inutile parlare: posizioni troppo divergenti. Ad maiora.
 Lol. Cvd, credono alle favole.

E non esiste chi lo fa per passione? Tutti per soldi?? Tu vai rischiando di morire per prenderti i 150 euro al giorno?  :scratch:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #149 il: 02 Gennaio, 2011, 15:13:49 pm »

E non esiste chi lo fa per passione? Tutti per soldi?? Tu vai rischiando di morire per prenderti i 150 euro al giorno?  :scratch:
Passione di che? Io veramente non riesco a capire. Se poi mi chiedi "la gente rischierebbe la morte per 4500 euro al mese?" capisco che la tua concezione sulla vita reale si deve ancora formare. Vabbè, stè, in bocca al lupo, spero tu apra gli occhi sul mondo e sulle dicotomie del reale: non esistono buoni e cattivi e basta, e tra gli estremi differenti punti d vista ci sono miliardi di sfumature (questo si lega al tuo parlar prima sui terroristi, e non la popolazione,che spara agli occupanti bene(lol)fattori).

bender89

« Risposta #150 il: 02 Gennaio, 2011, 15:36:01 pm »
Il problema della sicurezza nasce insieme a quello della convivenza, ancor prima di quello della giustizia. Se mi risulta inascoltabile la dizione di "valore" a cui fa riferimento Stefano (e insieme a questa quella di nazionalismo) bisogna quantomeno parlare di necessità. Quindi si tratta di lavoratori "utili", con il proprio bagaglio di competenze, rischi, doveri e diritti.
Di conseguenza sono uno di quelli che non vive il conflitto tra forza armata e ordine pubblico in maniera manichea.

Premesso ciò, ho avuto modo di constatare personalmente che la maggior parte degli sbirri condivide un'ideologia reazionaria, fascista e retrograda.
La legalità ha per chi la rappresenta il contorno sfumato che deriva dall'aver il coltello dalla parte del manico.
Il potere è corrotto. E' il difetto di tutti i poli corporativi al vertice di qualcosa.
In sintesi, la maggior parte di sbirri che ho conosciuto sono la sfaccimma della gente. Credo che potrei dire peggio di banchieri e professionisti vari, ma purtroppo mi sono inavvicinabili. Lo sbirro invece è il figlio della vicina di casa, il che quantomeno mi dà a pensare all'eventuale levatura dell'"avversario" e dei motivi della scelta (quasi sempre 'o mangia' a tavola). Io ho sempre visto il nemico nella mente prima che nel braccio.

A Stefano dico che se ha un alto senso della legalità e l'insieme di sottovalori che partono dal patriottismo e finiscono al rispetto delle istituzioni nun s'adda mettere scuorno di intraprendere una strada simile. Perché ci sta gente che fa il lavoro "utile" con abnegazione e ottenendo risultati tangibili. E io non biasimo a priori chi nun è cosmopolita, progressista e internazionalista.
Però s'adda rendere conto che gli ordini non sono sempre condivisibili, che gli ideali condivisi non sono sempre giusti e che la violenza fa sempre schifo.

Offline kurz

• *
« Risposta #151 il: 02 Gennaio, 2011, 15:37:01 pm »
Sta retorica da cento lire sul serio tienila per i commilitoni sul loro forum, non mi servono foto dei soldati che danno da mangiare ai bambini quando gli stessi soldati occupano un paese che un giorno si e l'altro no subisce stragi di civili per colpa loro.

E poi ma quale passione di sto cazzo, c'è gente che va ad aiutare concretamente chi ci vive in quei posti, e parlo di associazioni come emergency, free fottilia etc.. il tuo discorso è davvero ridicolo, chi va in missione lo fa per soldi, ho un amico che è stato in afghanistan 2 volte e lo dice tranquillamente quindi per piacere non ci ammorbare con questa retorica.
gesucrì

Offline Dimonios

• *
« Risposta #152 il: 02 Gennaio, 2011, 15:42:41 pm »
Passione di che? Io veramente non riesco a capire. Se poi mi chiedi "la gente rischierebbe la morte per 4500 euro al mese?" capisco che la tua concezione sulla vita reale si deve ancora formare. Vabbè, stè, in bocca al lupo, spero tu apra gli occhi sul mondo e sulle dicotomie del reale: non esistono buoni e cattivi e basta, e tra gli estremi differenti punti d vista ci sono miliardi di sfumature (questo si lega al tuo parlar prima sui terroristi, e non la popolazione,che spara agli occupanti bene(lol)fattori).
Scusa black, si può spiegare la passione? Perchè tifi Napoli? Perchè ti sei fatto le esterne in europa?
Non è per soldi, io avrei un lavoro sicuro come operaio in fabbrica 1100 euro netti garantiti al mese, con il vfp1 prenderei 800-900 euro. Lo si fa perchè si crede ai valori che lo Stato ti dà, perchè vuoi servire la patria, perchè vuoi vedere cosa significa la sofferenza che affligge altri paesi, perchè vuoi portare avanti una vita in divisa, perchè vuoi sentirti a diretto contatto con il mondo esterno, perchè vuoi aiutare il prossimo, perchè vuoi realizzarti come militare. Tutti alla mia età hanno più o meno un sogno, "cosa vorresti fare da grande?", io mi sentirei realizzato solo portando la divisa.

bender89

« Risposta #153 il: 02 Gennaio, 2011, 15:44:38 pm »
perchè vuoi vedere cosa significa la sofferenza che affligge altri paesi

I militari la provocano la sofferenza, nun 'a vann a guarda'.
Nun è ca vuo' fa 'o reporter?  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #154 il: 02 Gennaio, 2011, 15:50:31 pm »
Sei vai in afghanistan a fare la missione di pace fai parte della causa della sofferenza, non stai liberando nessuno salvaguardi solo gli interessi di altre persone, ripeto per gli Italiani non fai nulla in quel momento stai faticann per l'Eni e per i 4000 euro che ti chiavi int a sacc, quindi nun ci abbuffare il sacco scrotale.
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #155 il: 02 Gennaio, 2011, 15:55:59 pm »
tutti quelli che partono in missione vanno per i 40000 euro che si abbuscano facile facile

poi possono morire ma per loro il rischio vale la giiocata, per me possono morire tutti perchè sanno bene a cosa vanno incontro e sono loro che ci vanno.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #156 il: 02 Gennaio, 2011, 16:03:14 pm »
Sei vai in afghanistan a fare la missione di pace fai parte della causa della sofferenza, non stai liberando nessuno salvaguardi solo gli interessi di altre persone, ripeto per gli Italiani non fai nulla in quel momento stai faticann per l'Eni e per i 4000 euro che ti chiavi int a sacc, quindi nun ci abbuffare il sacco scrotale.
Ora è l'isaf che provoca la sofferenza??? I talebani hanno fatto crollare le torri gemelle, e vabbuò a noi che ce ne fott tanto mica hanno colpito il colosseo. Ah no scusate le torri gemelle sono state fatte crollare apposta da Bush per attaccare l'Afghanistan  :maronn:
Noi ci pariamo il culo da possibili guerre facendo parte dell'isaf, se non ci fossero militari ancora ci sarebbe il servizio di leva con relative missioni. Stai faticann per l'EI e ti chiavi 4000 euro in tasca, vieni colpito da un proiettile alla spalla e con i 4000 euro ti ci compri la bara :).
Se ti sto rompendo i coglioni con i miei ideali che ti avvilisce così tanto, mi dispiace, ma continuo a dirti che i soldati non solo uccidono ma anche aiutano. E sì, aiutano con un arma in mano contro le insorgenze talebane. Se i talebani non facessero attentati su attentati statti sicuro che i nostri non starebbero lì a grattarsi le palle.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #157 il: 02 Gennaio, 2011, 16:16:54 pm »
stefano, le ragioni di fondo di enzo sono giuste, credi me che non posso essere tacciato di comunismo :asd: .......l'afghanistan come ogni pezzo di mondo era un paese che se ne stava bello per i cazzi suoi, fino a che qualcuno non viene a decidere di dare e togliere la democrazia.......il regime talebano è stato foraggiato dallo stesso governo che lo sta combattendo strenuamente, ai tempi in cui i musulmani stavano scompa con i sovietici......l'ONU è merda allo stato puro (a proposito, sapete che da qualche mese non sono piu sanzionabili gli stati che giustiziano i cittadini per discrimazioni sessuali?) ed è l'organizzazione che promuove l'ISAF........insomma, se vuoi andare a fare il militare per l'afghanistan o l'iraq, non stai facendo quello che vorresti fare, ossia servire la tua patria....serviresti solo la massoneria, i sionisti, gli USA, l'ONU e tutta sta bella gente qua
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
« Risposta #158 il: 02 Gennaio, 2011, 16:22:51 pm »
Ora è l'isaf che provoca la sofferenza??? I talebani hanno fatto crollare le torri gemelle, e vabbuò a noi che ce ne fott tanto mica hanno colpito il colosseo. Ah no scusate le torri gemelle sono state fatte crollare apposta da Bush per attaccare l'Afghanistan  :maronn:
Noi ci pariamo il culo da possibili guerre facendo parte dell'isaf, se non ci fossero militari ancora ci sarebbe il servizio di leva con relative missioni. Stai faticann per l'EI e ti chiavi 4000 euro in tasca, vieni colpito da un proiettile alla spalla e con i 4000 euro ti ci compri la bara :).
Se ti sto rompendo i coglioni con i miei ideali che ti avvilisce così tanto, mi dispiace, ma continuo a dirti che i soldati non solo uccidono ma anche aiutano. E sì, aiutano con un arma in mano contro le insorgenze talebane. Se i talebani non facessero attentati su attentati statti sicuro che i nostri non starebbero lì a grattarsi le palle.
Ma stai tranquillo che se non gli cacavi il cazzo i talebani gli attentati non li facevano, anzi i Talebani in Afghanistan senza l'esportazione dei nostri valori :asd: manco ci stavano in afghanistan.

Ah mi devi dire i tuoi ideali quali sono , dio patria famiglia? Io ci sputo sopra.

Comunque sul serio pensi che sia la strada giusta per te? Bene vai avanti non ti aspettare il consenso mio , io parlo solo per me, d'altronde siete tutti osannati dai media e dalle istituzioni se butti il sangue sarai un eroe, io al limite nu povero maronno o un terrorista.

Ah poi le torri gemelle? LOL la guerra in afghanistan e quella in Iraq hanno fatto più di un milione di morte fra i civili, l'attentato dell'11 settembre 2974.

Ah e visto che parli dell'11 settembre mo la faccio pure io un po' di retorica

Ken Loach - September 11, 1973

Ah io se fossi Afghano sarei il primo a spararvi addosso :)
gesucrì

Offline peppere

• *
« Risposta #159 il: 02 Gennaio, 2011, 16:24:19 pm »
i paesi africani pure sarebbero bei posti dove insegnare democrazia, perchè non ci vanno là? :sad:

il contraddittorio è sempre cosa buona e giusta ma quella del magna magna di sti caproni ottusi con la mimetica mi sembra una verità acquisita. e che cazz