Autore Topic: Topic sul natale (topic quasi serio)  (Letto 9640 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Topic sul natale (topic quasi serio)
« Risposta #60 il: 10 Dicembre, 2010, 14:14:34 pm »
Mamma ne ha messe poche e nascoste all'interno....dice che io le rompo  :look:
Vuole dire che rompo le palle per caso? :scratch:

tocca dirlo... :sisi:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #61 il: 10 Dicembre, 2010, 14:14:58 pm »
Il mio alberello di Natale  :love:

me gusta

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #63 il: 10 Dicembre, 2010, 15:03:56 pm »
Il mio è 100 volte più bello  :love:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #64 il: 10 Dicembre, 2010, 15:09:06 pm »
Il mio è 100 volte più bello  :love:

Hai le palle appese? I festoni ci stanno o è glabro? Dicci qualcosa di più sulla punta. :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #65 il: 10 Dicembre, 2010, 15:11:29 pm »
Hai le palle appese? I festoni ci stanno o è glabro? Dicci qualcosa di più sulla punta. :look:
Ha senso del gol, bravo di testa e forte fisicamente, quello che ci mancava

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #66 il: 10 Dicembre, 2010, 15:19:19 pm »
E' anche abbastanza alto  :patt:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #67 il: 10 Dicembre, 2010, 16:14:46 pm »
non me lo dire io al chimica la odio, anzi devo ammetterlo è lei ad odiare me.
Ho fatto 2 esami all'uni, vabbè uno di tecnologia dei materiali, leghe, acciai, polimeri robe del genere ed uno proprio di chimica. Dopo 5 bocciature (forse 6 nn ricordo) la professoressa Michelina Catauro mi convocò nel suo studio e mi diede le tracce d'esame dicendomi che non mi voleva più vedere. Nonostante que palese aiuto quando tornai da lei dopo l'esame disse che mi avrebbe messo un generosissimo 18 giusto per togliermi dalle palle :pianto:
Ah  :look: ma l'hai fatto l'albero?  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #68 il: 10 Dicembre, 2010, 16:57:22 pm »
Mi piace l'atmosfera natalizia...l'albero, il presepe, le luci...e tanta ma tanta ipocrisia in più, come se non bastasse quella che la maggior parte della gente sfoggia ogni giorno.

"a natale siamo tutti più buoni"

Durante il resto dell'anno invece potete fare la gente di sfaccimma? :sospetto:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

« Risposta #69 il: 10 Dicembre, 2010, 17:02:04 pm »
Mi piace l'atmosfera natalizia...l'albero, il presepe, le luci...e tanta ma tanta ipocrisia in più, come se non bastasse quella che la maggior parte della gente sfoggia ogni giorno.

"a natale siamo tutti più buoni"

Durante il resto dell'anno invece potete fare la gente di sfaccimma? :sospetto:
il problema che si confonde l'essere buoni con l'essere buonisti, è l'ipocrisia che fa ribollire di rabbia.
A dirla tutta odio quei messaggi del cazzo "Buon Natale e felice anno nuovo" senza intestazione ne firma che ti giungono da numeri sconosciuti che hanno contratti coi i gestori per inviare 2 milioni di sms a 5 euro entro il sei gennaio. "Felice anno nuovo" si risparmiano pure la fatica di inviare un secondo messaggio a fine mese  :wall: :wall: io i messaggi standard manco li leggo, me li mandano anche quelli con cui ho litigato perchè spesso non fanno selezione in rubrica e questo non fa altro che aumentare il mio astio verso di loro, a Natale spero gli venga una bronchite acuta e siano costretti a zucarsi il brodo a letto :compagni:

Offline mk89

• *
« Risposta #70 il: 10 Dicembre, 2010, 18:30:18 pm »
il problema che si confonde l'essere buoni con l'essere buonisti, è l'ipocrisia che fa ribollire di rabbia.
A dirla tutta odio quei messaggi del cazzo "Buon Natale e felice anno nuovo" senza intestazione ne firma che ti giungono da numeri sconosciuti che hanno contratti coi i gestori per inviare 2 milioni di sms a 5 euro entro il sei gennaio. "Felice anno nuovo" si risparmiano pure la fatica di inviare un secondo messaggio a fine mese  :wall: :wall: io i messaggi standard manco li leggo, me li mandano anche quelli con cui ho litigato perchè spesso non fanno selezione in rubrica e questo non fa altro che aumentare il mio astio verso di loro, a Natale spero gli venga una bronchite acuta e siano costretti a zucarsi il brodo a letto :compagni:

parole sante!  :ruoss:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #71 il: 10 Dicembre, 2010, 18:31:48 pm »
parole sante!  :ruoss:
SANTO SANTOOO SAAANTOOO DIOOOO E L'UNIVE-ERSOOOOO..... :zen:

buccazza

« Risposta #72 il: 10 Dicembre, 2010, 20:05:30 pm »
SANTO SANTOOO SAAANTOOO DIOOOO E L'UNIVE-ERSOOOOO..... :zen:

ma di ke sè fatto ayeye mezz ora fa ??  :brr: :brr: :brr:

Offline mk89

• *
« Risposta #73 il: 10 Dicembre, 2010, 20:17:10 pm »
ma di ke sè fatto ayeye mezz ora fa ??  :brr: :brr: :brr:

troppe luci  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #74 il: 10 Dicembre, 2010, 20:18:41 pm »
troppe luci  :look:
la luce, la luceee, conoscete il plenum di Cartesio?

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #75 il: 10 Dicembre, 2010, 20:46:54 pm »
Mi piace il contesto natalizio, mi piace fare regali e riceverne, dovrebbe essere un piacere non uno stress.
Devo dire che sono legato a poche tradizioni e quelle riguardo la vigilia e al Natale sono quelle che preferisco. Non credo più di tanto al contesto religioso, mentre il resto delle persone con il quale lo passo sono legatissime anche da questo punto di vista al natale.
Penso che un giorno queste tradizioni finiranno, ciò mi mette malinconia e mi fa pensare effettivamente che sono momenti cosi felici che non sostituirei per niente al mondo.

bender89

« Risposta #76 il: 10 Dicembre, 2010, 20:56:51 pm »
Mo' non so in che termini ma queste sfaccimma di feste fanno campare un marasma di gente e portano avanti l'economia di un paese intero. Quanti sord jittat e quanti cani di pecora che cacano il cazzo miezz 'a via con fantomatiche iniziative benefiche.
A me piace che le città  sono illuminate e che 'a gente nun fatica. Mi piacerebbe ancora di più se papà  regalasse l'XBox a fratemo Peppe. :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #77 il: 10 Dicembre, 2010, 20:58:35 pm »
Mo' non so in che termini ma queste sfaccimma di feste fanno campare un marasma di gente e portano avanti l'economia di un paese intero. Quanti sord jittat e quanti cani di pecora che cacano il cazzo miezz 'a via con fantomatiche iniziative benefiche.
A me piace che le città  sono illuminate e che 'a gente nun fatica. Mi piacerebbe ancora di più se papà  regalasse l'XBox a fratemo Peppe. :look:
magari anche col kinetik vicino.... accussì t furnisc e sciamì

bender89

« Risposta #78 il: 10 Dicembre, 2010, 20:59:31 pm »
magari anche col kinetik vicino.... accussì t furnisc e sciamì
:cazzimm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #79 il: 10 Dicembre, 2010, 21:04:05 pm »
:cazzimm:
a parte il fatto che sto coso nuovo fa male, in un centro commerciale un bambino per dare un calcio andò a finire con la testa per terra.... davanti a na 20ina di persone..... che più per il dolore si mise a piangere pa figur e merd!