Mannaggiagiuda ballerino, mannaggia
cmq ragazzi speriamo inun pareggino, qua si aggiunge anche un'altra bestia nera, ballardini. o mi sbaglio?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ho cercato di farmi i fatti mniei ma non ci riesco e ora lo devo dire: questa partita sarà la replica di roma e udine
mattì sappiamo troppo bene che il napoli non ha le palle di reggere una lotta al vertice, appena arrivano i primi complimenti, appena si accosta la squadra ad un obbiettivo importante........i giocatori se la fanno nelle mutandensturalmente spero con tutto il mio cuore di rcevere smentita, vedere una squadra maturata e pronta a fare il suo anche senza il suo uomo piu importrante, perchè la vittoria stasera è tecnicamente alla portata
e invece no, ci sarà una sorpresa, stile sampdoria
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Miscredenti... è la serata di Juan Camilo
Poi mi immagino un Toni che fa la partita della vita dopo quello che gli ha detto Dela in estate
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
ho avuto una brutta notizia,posso lanciare una bestemmia sulla madonna in questo topic?
Ragazzi, un locale a Napoli dove fanno vedere la partita stasera?
ohhhh bisogna vincere! bisogna vincere, bisogna vincere per tornare in A!! ohohoh