ja però "diccifili" fa molto elfi e Babbo Natale
abbiamo 3 ottimo mediani
certo!!!!:)siamo gia in clima natalizio...poi vedo che si sta animando un po questo post....vuol dire ke almeno noi siamo in clima partita...speriamo lo siano anke i giocatori
giusto...che facciano i mediani!!!!Riguardo alla tua ipotesi Dumitru, poi, spero proprio sia vera!
anche Pinzi al chievo faceva questo pur essendo un mediano,lo stesso Simplico Maggio------Yebda----Pazienza-------Dossena--Gargano----------------Hamsik--------------------------Cavani-----------------------------p.s speriamo che non fischino Maggio per tutti i 90 minuti potrebbe essere condizionato
Simplicio e Pinzi è più tecnico di Gargano...
con questa formazione non avremmo nessuno, a parte Hamsik, in grado di tener palla e far salire un po la squadra. Rischiamo di farci schiacciare dal Genoa.
messa così è già diversa dal dire "andiamo là per il pareggio con un'idea catenacciara" comunque l'idea di gioco di Mazzarri la conosciamo, ora può mettere Zuniga, Gargano, Sosa, Dumitru o pure Bucchi, le cose non variano di molto. Questo Napoli è fatto per giocare in un certo modo e le cose difficilmente cambieranno per il cambio di un uomo in una partita
noi dobbiamo limitarli il più possibile in attacco(con il nostro 5-4-1 in fase di nn possesso) per poi ripartire in contropiede con gente veloce e rapida nel ripartire:Maggio,Dossena,Cavani e pure lo stesso Gargano
ok partire in contropiede...ma se ti attaccano e non hai nessuno in grado di far rifiatare la difesa rischi..ricordi Firenze e il secondo tempo di Liverpool?
Io Zuniga avanzato me lo ricordo contro lo steaua, e credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.
Però contro la Zampatroia all'ultima giornata dello scorso anno, in quella posizione stava giocando bene prima che ce lo azzoppassero...
devo esorcizzare quella seccia di mio zio ogni volta che ci sentiamo e si ricorda del napoli, lui dice sempre che il napoli vince (pure i risultati, mo mi ha detto due a zero) e vi assicuro che è una seccia immane, almeno ogni volta che lo dice a me, magari è la nostra combinazione che marca a peste, infatti ho cercato pure di zittirlo: " zio nn lo dire che marchi a peste" nn ci so stati santi. mi ha dato pure il risultato, dunque, la do' per persa stu genoa e' merd
potevi pure evitare di condividere sta cosa facendo intossicare pure noi!
ata passà nu' guaio vuje e i vostri amici/conoscenti/parenti secciatori