Autore Topic: (16) Genoa-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 29806 volte)  Share 

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:(16) Genoa-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #180 il: 10 Dicembre, 2010, 17:04:42 pm »
ja però "diccifili" fa molto elfi e Babbo Natale  :asd:
certo!!!!:)
siamo gia in clima natalizio...poi vedo che si sta animando un po questo thread....vuol dire ke almeno noi siamo in clima partita...speriamo lo siano anke i giocatori
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2010, 17:09:58 pm da cieffe01 »

Offline cieffe01

• *
« Risposta #181 il: 10 Dicembre, 2010, 17:05:48 pm »
abbiamo 3 ottimo mediani :contract:
giusto...che facciano i mediani!!!!
Riguardo alla tua ipotesi Dumitru, poi, spero proprio sia vera!

AyeyeBrazov

« Risposta #182 il: 10 Dicembre, 2010, 17:08:18 pm »
certo!!!!:)
siamo gia in clima natalizio...poi vedo che si sta animando un po questo post....vuol dire ke almeno noi siamo in clima partita...speriamo lo siano anke i giocatori
beh l'unico su cui scommetterei non dico tanto 5 euro sull'eventuale deconcentrazione pre partita in periodo natalizio è infortunato  :croce: tra giocatori che si giocano il posto, altri in cerca di consensi, altri di contratti e soldati di Dio (il lavoro visto come preghiera nato in epoca medievale  :look: ) ho fiducia che saranno cazzuti e pimpanti, o come direbbe Lotito coesi e volitivi  :asd:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #183 il: 10 Dicembre, 2010, 17:09:32 pm »
giusto...che facciano i mediani!!!!
Riguardo alla tua ipotesi Dumitru, poi, spero proprio sia vera!
anche Pinzi al chievo faceva questo pur essendo un mediano,lo stesso Simplico :sisi:
Maggio------Yebda----Pazienza-------Dossena
--Gargano----------------Hamsik---------
-----------------Cavani-----------------------------
p.s speriamo che non fischino Maggio per tutti i 90 minuti potrebbe essere condizionato :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cieffe01

• *
« Risposta #184 il: 10 Dicembre, 2010, 17:12:05 pm »
anche Pinzi al chievo faceva questo pur essendo un mediano,lo stesso Simplico :sisi:
Maggio------Yebda----Pazienza-------Dossena
--Gargano----------------Hamsik---------
-----------------Cavani-----------------------------
p.s speriamo che non fischino Maggio per tutti i 90 minuti potrebbe essere condizionato :wall:
Simplicio e Pinzi sono piu tecnici di Gargano...
con questa formazione non avremmo nessuno, a parte Hamsik, in grado di tener palla e far salire un po la squadra. Rischiamo di farci schiacciare dal Genoa.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #185 il: 10 Dicembre, 2010, 17:17:42 pm »
Simplicio e Pinzi è più tecnico di Gargano...
con questa formazione non avremmo nessuno, a parte Hamsik, in grado di tener palla e far salire un po la squadra. Rischiamo di farci schiacciare dal Genoa.
noi dobbiamo limitarli il più possibile in attacco(con il nostro 5-4-1 in fase di nn possesso) per poi ripartire in contropiede con gente veloce e rapida nel ripartire:Maggio,Dossena,Cavani e pure lo stesso Gargano :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cieffe01

• *
« Risposta #186 il: 10 Dicembre, 2010, 17:18:47 pm »
messa così è già  diversa dal dire "andiamo là  per il pareggio con un'idea catenacciara" :look:

comunque l'idea di gioco di Mazzarri la conosciamo, ora può mettere Zuniga, Gargano, Sosa, Dumitru o pure Bucchi, le cose non variano di molto. Questo Napoli è fatto per giocare in un certo modo e le cose difficilmente cambieranno per il cambio di un uomo in una partita
infatti...cm ho scritto in un altro "quote", parlavo di soluzione catenacciara con Yebda Pazienza e Gargano, non perchè il capellone non preveda anke di giocarsela, ma perchè cosi non avremmo giocatori in grado di tenere palla e rischiamo di essere schiacciati..

Offline cieffe01

• *
« Risposta #187 il: 10 Dicembre, 2010, 17:20:58 pm »
noi dobbiamo limitarli il più possibile in attacco(con il nostro 5-4-1 in fase di nn possesso) per poi ripartire in contropiede con gente veloce e rapida nel ripartire:Maggio,Dossena,Cavani e pure lo stesso Gargano :sisi:
ok partire in contropiede...ma se ti attaccano e non hai nessuno in grado di far rifiatare la difesa rischi..ricordi Firenze e il secondo tempo di Liverpool?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #188 il: 10 Dicembre, 2010, 17:25:53 pm »
ok partire in contropiede...ma se ti attaccano e non hai nessuno in grado di far rifiatare la difesa rischi..ricordi Firenze e il secondo tempo di Liverpool?
non è che abbiamo tante alternative(quanto ci avrebbe fatto comodo Lucarelli),poi io sono convinto che se al genoa blocchi la fonte di gioco a centrocampo(magari con Gargano più Yebda e Pazienza) che sia Veloso o Milanetto questi iniziano a giocare a "palla avanti e pedalare" su Toni  :sisi:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #189 il: 10 Dicembre, 2010, 17:37:04 pm »
Io Zuniga avanzato me lo ricordo contro lo steaua, e credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.
gesucrì

Offline cieffe01

• *
« Risposta #190 il: 10 Dicembre, 2010, 17:38:16 pm »
Io Zuniga avanzato me lo ricordo contro lo steaua, e credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #191 il: 10 Dicembre, 2010, 17:41:32 pm »
0 a 2 . Maggio e Zuniga se gioca.

Non rompete la palle a dire che porta sfiga perche cosi e' e cosi sarà 

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppere

• *
« Risposta #192 il: 10 Dicembre, 2010, 18:49:24 pm »
mazzarri ha detto che zuniga potrebbe essere l'uomo giusto per sostituire lavezzi  :maronn:
potrebbe voler dire che preferisce zuniga con le stampelle e lavezzi sano :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #193 il: 10 Dicembre, 2010, 19:43:06 pm »
infatti :maronn:

guallera

« Risposta #194 il: 10 Dicembre, 2010, 19:46:30 pm »
Però contro la Zampatroia all'ultima giornata dello scorso anno, in quella posizione stava giocando bene prima che ce lo azzoppassero...

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #195 il: 10 Dicembre, 2010, 19:59:45 pm »
Però contro la Zampatroia all'ultima giornata dello scorso anno, in quella posizione stava giocando bene prima che ce lo azzoppassero...

la migliore partita da quand'è a napoli  :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #196 il: 10 Dicembre, 2010, 21:47:35 pm »
devo esorcizzare quella seccia di mio zio :croce: :croce: :croce:
ogni volta che ci sentiamo e si ricorda del napoli, lui dice sempre che il napoli vince (pure i risultati, mo mi ha detto due a zero) e vi assicuro che   è una seccia immane, almeno ogni volta che lo dice a me, magari è la nostra combinazione che marca a peste, infatti ho cercato pure di zittirlo: " zio nn lo dire che marchi a peste"
nn ci so stati santi. mi ha dato pure il risultato, dunque, la do' per persa  :nuvola: :nuvola: :nuvola:
 :maronn: :maronn: :maronn:
stu genoa e' merd
:dignità:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #197 il: 10 Dicembre, 2010, 21:50:33 pm »
devo esorcizzare quella seccia di mio zio :croce: :croce: :croce:
ogni volta che ci sentiamo e si ricorda del napoli, lui dice sempre che il napoli vince (pure i risultati, mo mi ha detto due a zero) e vi assicuro che   è una seccia immane, almeno ogni volta che lo dice a me, magari è la nostra combinazione che marca a peste, infatti ho cercato pure di zittirlo: " zio nn lo dire che marchi a peste"
nn ci so stati santi. mi ha dato pure il risultato, dunque, la do' per persa  :nuvola: :nuvola: :nuvola:
 :maronn: :maronn: :maronn:
stu genoa e' merd

potevi pure evitare di condividere sta cosa facendo intossicare pure noi! :wall:

Offline bart

• *
« Risposta #198 il: 10 Dicembre, 2010, 21:51:18 pm »
ata passà  nu' guaio vuje e i vostri amici/conoscenti/parenti secciatori :suicidio:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #199 il: 10 Dicembre, 2010, 21:53:04 pm »
potevi pure evitare di condividere sta cosa facendo intossicare pure noi! :wall:
la speranza è che l'avvenimento si combini con l'intossicamento vostro e poi magari almeno la pareggiamo  :brr: :brr: :brr:

ata passà  nu' guaio vuje e i vostri amici/conoscenti/parenti secciatori :suicidio:
  :wall:

chaiamate a gabbie!  l'ho messa anche in firma
:dignità: