Autore Topic: (16) Genoa-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 30002 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(16) Genoa-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #220 il: 11 Dicembre, 2010, 11:33:46 am »
Mannaggiagiuda ballerino, mannaggia :violence:
:love: :love: :love:

cmq ragazzi speriamo inun pareggino, qua si aggiunge anche un'altra bestia nera, ballardini. o mi sbaglio?
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #221 il: 11 Dicembre, 2010, 11:46:19 am »
:love: :love: :love:

cmq ragazzi speriamo inun pareggino, qua si aggiunge anche un'altra bestia nera, ballardini. o mi sbaglio?

Non ti sbagli, e Giovanni diede già  qualche tempo fa la sua sentenza, come con Floccari :maronn:

Poi devo ammettere che col fatto che dall'anno scorso sto rosicando molto meno nei confronti del Genoa :look: sento pure questa partita con meno cazzimma, non ci sta manco Sculli che mi provoca i peggiori istinti omicidi :doh:

Ma lo so che poi diventerò una belva già  al terzo minuto, non è quello il problema :smoke:, il problema so' tutt sti chiagnut ncuoll :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #222 il: 11 Dicembre, 2010, 11:52:44 am »
ho cercato di farmi i fatti mniei ma non ci riesco e ora lo devo dire: questa partita sarà  la replica di roma e udine

io non sono in grado di fare pronostici sul napoli,però sono sicuro che lazio e udinese siano parecchio diverse(per me complessivamente superiori) del genoa attuale...speriamo bene

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #223 il: 11 Dicembre, 2010, 12:06:19 pm »
mattì sappiamo troppo bene che il napoli non ha le palle di reggere una lotta al vertice, appena arrivano i primi complimenti, appena si accosta la squadra ad un obbiettivo importante........i giocatori se la fanno nelle mutande

nsturalmente spero con tutto il mio cuore di rcevere smentita, vedere una squadra maturata e pronta a fare il suo anche senza il suo uomo piu importrante, perchè la vittoria stasera è tecnicamente alla portata
e invece no, ci sarà  una sorpresa, stile sampdoria :smoke: :look:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #224 il: 11 Dicembre, 2010, 12:12:44 pm »
e invece no, ci sarà  una sorpresa, stile sampdoria :smoke: :look:
infatti quando giocammo con la sampdoria nessuno ci dava mille lire in mano  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #225 il: 11 Dicembre, 2010, 12:15:41 pm »
Miscredenti... è la serata di Juan Camilo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #226 il: 11 Dicembre, 2010, 12:17:19 pm »
Miscredenti... è la serata di Juan Camilo :look:
si abbasc miliscola o sabat 'e ser ce sta semp nu sacc e gent...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #227 il: 11 Dicembre, 2010, 12:57:07 pm »
Poi mi immagino un Toni che fa la partita della vita dopo quello che gli ha detto Dela in estate

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #228 il: 11 Dicembre, 2010, 12:59:26 pm »
Poi mi immagino un Toni che fa la partita della vita dopo quello che gli ha detto Dela in estate

Che si possa scassare al primo scatto.
Palla a centro lancio e strappo muscolare

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #229 il: 11 Dicembre, 2010, 13:24:00 pm »
Ultimissime da Genova da parte dell'inviato di Marte Sport Live, Francesco Modugno che ha così parlato a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Campagnaro sembra aver recuperato del tutto e dovrebbe essere lui a giocare come centrale di centrodestra, con Santacroce che si siederà  in panchina, il resto del terzetto difensivo sarà  composto da Cannavaro e Aronica. In attacco Zuniga ha vinto il ballottaggio con Sosa e sarà  lui a giocare nel tridente con Hamsik e Cavani".

Offline joint

• *
« Risposta #230 il: 11 Dicembre, 2010, 13:42:44 pm »
ho avuto una brutta notizia,posso lanciare una bestemmia sulla madonna in questo topic?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #231 il: 11 Dicembre, 2010, 13:51:59 pm »
Ragazzi, un locale a Napoli dove fanno vedere la partita stasera?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #232 il: 11 Dicembre, 2010, 14:01:27 pm »
ho avuto una brutta notizia,posso lanciare una bestemmia sulla madonna in questo topic?
uncensored.

detto questo non se c'avete fatto caso, ma finiamo l'anno esattamente con le 2 squadre che sancirono la nostra promozione in A: genoa e lecce.

buccazza

« Risposta #233 il: 11 Dicembre, 2010, 14:15:29 pm »
nn so se è stato già  detto, io lo ridicooo

L'anticipo tra Genoa e Napoli potrà  essere visto su Rai Internacional per i tifosi di entrambe le formazioni che risiedono all'estero. Il match sarà  trasmesso in diretta e con la telecronaca in italiano. Lo si apprende da una nota apparsa sul sito ufficiale del Genoa. napolimagazine.

:nufg:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #234 il: 11 Dicembre, 2010, 14:25:47 pm »
Ragazzi, un locale a Napoli dove fanno vedere la partita stasera?
Penso che basta che scendi da casa, qualunque pizzeria/pub te la trasmette... chiedi prima di entrare.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #235 il: 11 Dicembre, 2010, 14:27:39 pm »
ohhhh bisogna vincere! bisogna vincere, bisogna vincere per tornare in A!! ohohoh

buccazza

« Risposta #236 il: 11 Dicembre, 2010, 14:29:38 pm »
dudino...qst volta farai il bravo e metterai il link di rainternational???? veroooo???  :sad: :sad: :sad:

Offline joint

• *
« Risposta #237 il: 11 Dicembre, 2010, 14:30:07 pm »
ohhhh bisogna vincere! bisogna vincere, bisogna vincere per tornare in A!! ohohoh

O babbo natà 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #238 il: 11 Dicembre, 2010, 14:36:30 pm »
 :scratch: speriamo che il mister abbia ragione ma come già  dicevo ieri Zuniga nel tridente nn mi convince(del resto nn convince tutti).
almeno spero che faccia giocare il colombiano largo a destra (così da formare un tridente magari con Hamsik che si sacrifica di più largo a sinistra)e non trequartista  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppere

• *
« Risposta #239 il: 11 Dicembre, 2010, 14:39:33 pm »
zuniga a me piace assai largo a destra, magari fuori dalla linea laterale, assettat :look: