Autore Topic: (16) Genoa-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 29842 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(16) Genoa-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #140 il: 10 Dicembre, 2010, 15:03:25 pm »
e dire comunque che basterebbe avere un attaccante di riserva  :lsd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #141 il: 10 Dicembre, 2010, 15:04:03 pm »
pareggiare...ecco, questa è l'idea di Mazzarri...
comunque questa è una soluzione ancora piu catenacciara...mi sa che cosi non riusciamo neanche a fare due passaggi di fila..

Passi per catenacciaro a Mazzarri, che uno che non fa catenaccio manco morto anche perchè sa di avere una squadra che non lo potrà  mai supportare un catenaccio con le cazzate che fa in difesa, ma dire di Mazzarri che vuole pareggiare è veramente sballato......Mazzarri è uno che bara per vincere a rubbamazzetto con il nipotino di due anni  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #142 il: 10 Dicembre, 2010, 15:05:35 pm »
e dire comunque che basterebbe avere un attaccante di riserva  :lsd:

Per essere onesti, però, abbiamo fuori Lavezzi, Lucarelli e Sosa (che se non giocasse sarebbe esclusivamente perchè non è recuperato) chiaro che ci serviva un attaccante più pronto di Dumitru, ma in questa partita abbiamo avuto la moria delle vacche come voi ben sapete (citaz.)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #143 il: 10 Dicembre, 2010, 15:08:06 pm »
Lo dicevo prima, però non un 3-5-2, ma un 3-4-2-1 con Garnago messo a trequartista che abbia il compito di stare a recuperare palloni sul primo portatore di palla avversario e a far ripartire velocissimamente l'azione......l'ha già  provata almeno un paio di volte a partita in corso e non mi è semmbrata una soluzione così pessima.

vabbè, una delle due mezzeali , o entrambe a turno avrnno sicuramente una posizione avanzata, ma trequartisti è una parolaccia  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
« Risposta #144 il: 10 Dicembre, 2010, 15:13:46 pm »
vabbè, una delle due mezzeali , o entrambe a turno avrnno sicuramente una posizione avanzata, ma trequartisti è una parolaccia  :brr:

Usavo la parolaccia proprio per marcare la differenza tattica: non una delle due mezz'ali che a tuyrno pressa, ma il centrocampo con i soliti movimenti più Gargano del tutto libero di pressare dove come e quando vuole lui (nei limiti) e in grado di recueprare palloni altissimi.

Ripeto lo fece benissimo nella semifinale del mondiale e Mazzari lo ha già  provato.....se Sosa c'è preferisco, sennò quasi preferisco Dumitru, ma se devo vedere Zuniga sulla trequarti preferisco vederci Gargano, che non avrà  dribling, ma avrebbe una funzione fondamentale per non lasciar ragionare il Genoa e per tentare di fare contropiedi veloci.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #145 il: 10 Dicembre, 2010, 15:22:11 pm »
Io penso che viso il centrocampo poco fisico del Genoa non si possa non prescindere da Yebda, potrebbe farla da padrone lì in mezzo. Al posto di Lavezzi, se al 100%, metterei sicuramente Sosa. Se l'argentino non dovesse farcela allora proverei a giocare con Gargano come dice Calvin. Recupera molti palloni e recuperarli a 30 metri dalla porta è davvero una carta importante, soprattutto per il Napoli che fa le cose tutte in velocità  :sisi:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #146 il: 10 Dicembre, 2010, 15:22:29 pm »
Il Napoli catenacciaro è quella che mi mancava ancora di sentire, quest'anno :asd:
Ridi ridi!!! L'idea di Mazzarri per Genova è questa, che tu voglia sentirla o meno.
In particolare vuole privilegiare (come del resto fa spesso) la quantità  alla qualità ...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #147 il: 10 Dicembre, 2010, 15:26:24 pm »
Ridi ridi!!! L'idea di Mazzarri per Genova è questa, che tu voglia sentirla o meno.
In particolare vuole privilegiare (come del resto fa spesso) la quantità  alla qualità ...

"come del resto fa spesso" quando, per esempio?  :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #148 il: 10 Dicembre, 2010, 15:26:44 pm »
Il Napoli è migliore squadra del campionato a sfruttare gli spazi e le ripartenze. Giochiamo fuori casa contro una diretta concorrente, almeno sulla carta, in un loro buon periodo di forma. Afforntarli alti, pressando e cercando di recuperare palla per poi ripartire non mi sembra giocare per il pareggio :patt:
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2010, 15:29:51 pm da peppe9 »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #149 il: 10 Dicembre, 2010, 15:29:03 pm »
Il Napoli è migliore squadra del campionato a sruttare gli spazi e le ripartenze.

ringraziamo la tanto bistrattata acqua lete  :sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online vampyr8

• *
« Risposta #150 il: 10 Dicembre, 2010, 15:32:49 pm »
Zuniga da quando sta qua ha fatto solo 2 cose buone
1) si è conquistato un rigore inesistente a Cesena
2) assist a Cavani contro il parma
poi tutto fumo e niente arrosto

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #151 il: 10 Dicembre, 2010, 15:40:18 pm »
jam ja questo avversione nei confronto di Zuniga mi sempra esagerata,non ha mai giocato con continuità ,quelle poche volte quasi sempre fuori ruolo a me non sembra così scarso :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #152 il: 10 Dicembre, 2010, 15:47:39 pm »
jam ja questo avversione nei confronto di Zuniga mi sempra esagerata,non ha mai giocato con continuità ,quelle poche volte quasi sempre fuori ruolo a me non sembra così scarso :boh:

Ma credo che per la maggior parte di noi il problema non sia Zuniga in se e per sè, ma Zuniga nel tridente d'attacco :brr: :maronn:
Tra l'altro credo che sia l'unico calciatore in rosa che non ha mai segnato un gol in tutta la sua carriera :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #153 il: 10 Dicembre, 2010, 16:02:02 pm »
Ma credo che per la maggior parte di noi il problema non sia Zuniga in se e per sè, ma Zuniga nel tridente d'attacco :brr: :maronn:
:ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #154 il: 10 Dicembre, 2010, 16:05:13 pm »
E che sabato sera che si prospetta  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #155 il: 10 Dicembre, 2010, 16:10:58 pm »
E che sabato sera che si prospetta  :maronn:

Marò ovèr, a me già  questa partita mi mette di pessimo umore, poi ce la piazzano pure di sabato sera :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #156 il: 10 Dicembre, 2010, 16:12:28 pm »
dai ragà  non si può sempre perdere col genoa prima o poi......

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #157 il: 10 Dicembre, 2010, 16:14:13 pm »
Il Napoli è migliore squadra del campionato a sfruttare gli spazi e le ripartenze. Giochiamo fuori casa contro una diretta concorrente, almeno sulla carta, in un loro buon periodo di forma. Afforntarli alti, pressando e cercando di recuperare palla per poi ripartire non mi sembra giocare per il pareggio :patt:
:sospetto: il genoa lotta per arrivare nella parte sinistra della classifica..

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #158 il: 10 Dicembre, 2010, 16:14:58 pm »
"come del resto fa spesso" quando, per esempio?  :scratch:
Carissimo, eccomi pronto per chiarirti meglio il concetto, cosi smetti a grattarti la cabeza:
Mazzarri, dovendo scegliere, privilegia i giocatori muscolari a quelli tecnici, e ancor di piu privilegia quelli che garantiscono copertura. la stessa formazione titolare prevede 9 giocatori su 10 che possono dare una mano in copertura, e questo è un bene.
Domani credo proprio Mazzarri andra li per coprirsi e sfruttare o sruttare ( :) ) le ripartenze, per poi magari puntare anche alla vittoria.
io personalmente non farei cosi, ma per fortuna nessuno di noi allena il Napoli. Catenacciaro è un altra cosa.
PS Gargano trequartista è una bestemmia, e al mondiale ha giocato solo qualke spezzone di partita, quindi non faceva testo la sua collocazione tattica

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #159 il: 10 Dicembre, 2010, 16:15:24 pm »
:sisi: