Autore Topic: (16) Genoa-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 29801 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(16) Genoa-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #120 il: 10 Dicembre, 2010, 12:53:54 pm »
E Cavani ?  :sospetto: :maronn:
Poi dici che South ha torto  :patt:

Parlavo del tridente ideale per Dumitru, non di qualsiasi altro fatto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 10 Dicembre, 2010, 13:36:21 pm »
E' quasi sicuro che giocherà  Zuniga in attacco, io mi chiedo cosa ha fatto fino ad ora questo giocatore per giocare in attacco visto che non fa assist e non fa gol

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #122 il: 10 Dicembre, 2010, 13:59:02 pm »
E' quasi sicuro che giocherà  Zuniga in attacco, io mi chiedo cosa ha fatto fino ad ora questo giocatore per giocare in attacco visto che non fa assist e non fa gol

Quasi sicuro perchè? chi lo ha detto?

Comunque se Sosa può giocare per me non ci sono dubbi (ma solo se al 100% o giu di li) che giochi sosa, sennò le soluzioni rimangono tre: Dumitru è la più tatticamente simile, ma il ragazzo è del tutto privo di esperienza e Mazzarri lo vuole inserire pian pianino; Zuniga non è un drago, ma almeno ha spunto e quando fa solo una fase è molto meglio; Gargano nella nazionale alle volte gioca in  quel ruolo (anche in maniera molto atipica), non ha grande dribling ne grande passaggio, ma recupera palle alte e permette ripartenze veloci (fece questo per dire nella semifinale del mondiale giocando nient'affatto male).
Sono tre soluzioni rabberciate e solo Mazzarri può prendersi una scelta, io a occhio preferirei la terza.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #123 il: 10 Dicembre, 2010, 14:01:08 pm »

Col Parma, palla al bacio per Cavani :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #124 il: 10 Dicembre, 2010, 14:23:18 pm »
questa la formazione secondo Sky:

De Sanctis
Santacroce
Cannavaro
Aronica
Maggio
Gargano
Pazienza
Dossena
Zuniga :maronn:
Hamsik
Cavani

3-6-1  :maronn:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #125 il: 10 Dicembre, 2010, 14:24:17 pm »

Il reale ballottaggio, imho, è sempre stato tra lui e Sosa. Dumitru dovrebbe c'entrare poco con il ruolo d'esterno di tridente.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

AyeyeBrazov

« Risposta #126 il: 10 Dicembre, 2010, 14:25:56 pm »
questa la formazione secondo Sky:

De Sanctis
Santacroce
Cannavaro
Aronica
Maggio
Gargano
Pazienza
Dossena
Zuniga :maronn:
Hamsik
Cavani

3-6-1  :maronn:
:nonquoto: 3-4-2-1 con Zuniga più offensivo ed accentrato, non va non va ma se va dobbiamo fare una statua a Mazzarri :asd:

bender89

« Risposta #127 il: 10 Dicembre, 2010, 14:27:18 pm »
:nonquoto: 3-4-2-1 con Zuniga più offensivo ed accentrato, non va non va ma se va dobbiamo fare una statua a Mazzarri :asd:

Eh ma se non va io lo abboffo di jastemme, perché chesta nun è cosa da mettere in campo.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #128 il: 10 Dicembre, 2010, 14:36:14 pm »
Questa mossa è perchè Sosa non ha recuperato?

bender89

« Risposta #129 il: 10 Dicembre, 2010, 14:37:22 pm »
Questa mossa è perchè Sosa non ha recuperato?

Clinicamente è recuperato.
Mazzarri tiene la scusa del ritmo partita per potenziare gli esterni e fare sano catenaccio. :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #130 il: 10 Dicembre, 2010, 14:42:01 pm »

le finte ubriacanti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #131 il: 10 Dicembre, 2010, 14:43:32 pm »
Mazzarri tiene la scusa del ritmo partita per potenziare gli esterni e fare sano catenaccio. :look:
cosa buona e giusta aggiungerei :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #132 il: 10 Dicembre, 2010, 14:44:43 pm »
comunque col cambio Lavezzi - Zuniga ci perdiamo poco :sisi:  :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #133 il: 10 Dicembre, 2010, 14:53:53 pm »
Gioca Zuniga perche:
In primis Mazzarri  va li per difendersi;
in secundis Sosa non è in forma;
in terzis lo Steaua è alle porte e lui vuole che la squadra non sprechi troppe energie a Genova. E un attaccante finto come Zuniga sbilancia meno la squadra di un Dumitru o Sosa,

Io non sono d'accordo su nessuna delle tre motivazioni, ma sento che Mazzarri farà  cosi!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #134 il: 10 Dicembre, 2010, 14:57:21 pm »
ho sentito che potrebbe anche mettere un 3-5-2 con centrocampo potente gargano-pazienza-yebda........secondo me è una buona soluzione che ci permetterebbe di pareggiare numericamente il centrocampo del genoa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #135 il: 10 Dicembre, 2010, 15:00:57 pm »
ho sentito che potrebbe anche mettere un 3-5-2 con centrocampo potente gargano-pazienza-yebda........secondo me è una buona soluzione che ci permetterebbe di pareggiare numericamente il centrocampo del genoa
pareggiare...ecco, questa è l'idea di Mazzarri...
comunque questa è una soluzione ancora piu catenacciara...mi sa che cosi non riusciamo neanche a fare due passaggi di fila..

• *
  • Slam dunk
« Risposta #136 il: 10 Dicembre, 2010, 15:02:03 pm »
pareggiare...ecco, questa è l'idea di Mazzarri...
comunque questa è una soluzione ancora piu catenacciara...mi sa che cosi non riusciamo neanche a fare due passaggi di fila..

Il Napoli catenacciaro è quella che mi mancava ancora di sentire, quest'anno :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #137 il: 10 Dicembre, 2010, 15:02:11 pm »

Lo dicevo prima, però non un 3-5-2, ma un 3-4-2-1 con Garnago messo a trequartista che abbia il compito di stare a recuperare palloni sul primo portatore di palla avversario e a far ripartire velocissimamente l'azione......l'ha già  provata almeno un paio di volte a partita in corso e non mi è semmbrata una soluzione così pessima.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #138 il: 10 Dicembre, 2010, 15:02:48 pm »
Secondo me Zuniga gioca anche perchè non si vuole svalutarlo eccessivamente in vista di una cessione tra gennaio e luglio.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #139 il: 10 Dicembre, 2010, 15:02:57 pm »
Lo dicevo prima, però non un 3-5-2, ma un 3-4-2-1 con Garnago messo a trequartista che abbia il compito di stare a recuperare palloni sul primo portatore di palla avversario e a far ripartire velocissimamente l'azione......l'ha già  provata almeno un paio di volte a partita in corso e non mi è semmbrata una soluzione così pessima.

ha svolto un ruolo simile anche nell'Uruguay ai mondiali