Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]
Moebius:
--- Citazione da: Crippler - 15 Dicembre, 2010, 13:49:27 pm ---io perciò lo schifo. Ma poi fa perdere il movimento al compagno, nun fa capi nu cazz manc ai compagni in area..nun sann si sta p cross, si vo tirà , si vo fa 3 or e burdell.. :boh:
--- Termina citazione ---
:rofl:
comunque secondo l'articolo mazzarri avrebbe confermato zuniga per la buona prestazione contro il genoa :brr:
calvin:
Napoli, cinque diffidati nella gara di stasera
Se ammoniti stasera salteranno l'eventuale prossimo turno, altrimenti la loro diffida verrà comunque cancellata. E' questa la regola dell'Europa League per quanto riguarda i diffidati. Il Napoli avrà ben cinque giocatori a rischio squalifica nella partita di stasera. Si tratta di Morgan De Sanctis, Hugo Campagnaro, Paolo Cannavaro, Hassan Yebda e Edinson Cavani. Tra i diffidati c'è anche Lavezzi che stasera però non ci sarà . Gli azzurri dovranno stare attenti ai cartellini, ma il primo obiettivo resta la vittoria. napolipress.
Mai per mettere il carro davanti ai buoi, ma bisogna starsi attenti anche a questo :sisi:
vampyr8:
finora nelle 2 partite di EL che abbiamo fatto in casa sono stati due 0-0 :brr:
Jena Plissken:
io comunque mi preoccuperei un pò anche dell'arbitraggio, dopo l'andata..
Piskyno89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 15 Dicembre, 2010, 13:22:27 pm ---Zuniga nel suo ruolo è un buon giocatore, certo se mettessi maggio o dossena trequartista non che è che farebbero meglio di Zuniga, poco ma sicuro.
ma sei pazzo? e dare il grande christian maggio, cocco dell'allenatore, in pasto alla stampa cattiva cattiva? :nono:
--- Citazione da: Jena Plissken - 15 Dicembre, 2010, 13:57:49 pm ---io comunque mi preoccuperei un pò anche dell'arbitraggio, dopo l'andata..
non sarebbe questa la gara in cui avremmo perso l'el. con un po' più d'attenzione e cazzimma, saremmo già qualificati da un pezzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa