Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]

<< < (55/91) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gius - 15 Dicembre, 2010, 13:26:01 pm ---si ma anche contro un avversario mediocre cerchiamo di metterci in campo nel migliore dei modi, a cosa serve impiegare di nuovo Zuniga fuori ruolo quando ci sono alternative migliori (Sosa e Dumitru) e in una gara in cui dovremo essere per forza di cose noi a dover fare la partita

--- Termina citazione ---
Io sono per Dumitu  :sisi:

--- Citazione da: Crippler - 15 Dicembre, 2010, 13:28:38 pm ---Zuniga non è proprio malvagio, ma mi sta tremendamente sul cazzo, lui e quelle sfaccimme inutili di finte. Se vuole fare sti strunzat deve andarsene a fare il joga bonito insieme a cantonà , n'adda romper o cazz cà  (agg fatt pur a rim :look: )

Quando gioca semplice è pure discreto, fa buone cose. Quando fa 3000 finte al secondo e s'impappina me fa asci o fegat pe recchie.

Quoto per le finte, se le diminuisse sarebbe meglio :sisi:

djcarmine:
zuniga fondalmente non sa dribblare e applica il vecchio e caro concetto "fai burdell annanz o difensor" :boh:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Crippler - 15 Dicembre, 2010, 13:28:38 pm ---Zuniga non è proprio malvagio, ma mi sta tremendamente sul cazzo, lui e quelle sfaccimme inutili di finte. Se vuole fare sti strunzat deve andarsene a fare il joga bonito insieme a cantonà , n'adda romper o cazz cà  (agg fatt pur a rim :look: )

Quando gioca semplice è pure discreto, fa buone cose. Quando fa 3000 finte al secondo e s'impappina me fa asci o fegat pe recchie.

ma sopratutto ogni cazzo di uno contro uno sta 3 or e se fa raddoppia'  ind e perucchie ro nonn colombian

Crippler:

--- Citazione da: falceEmarcello - 15 Dicembre, 2010, 13:35:12 pm ---ma sopratutto ogni cazzo di uno contro uno sta 3 or e se fa raddoppia'  ind e perucchie ro nonn colombian

io perciò lo schifo. Ma poi fa perdere il movimento al compagno, nun fa capi nu cazz manc ai compagni in area..nun sann si sta p cross, si vo tirà , si vo fa 3 or e burdell.. :boh:

SpamMattia:
ma io non dico che vitale stia giocando male, anzi. però leggere che come riserva è meglio di zuniga mi fa ridere perchè è una cosa folle e pretestuosa. dire poi che copre la fascia meglio di dossena è :rotfl:
io veramente non vi capisco più, andate proprio dove porta il vento a furia di ingrippi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa