Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]

(1/91) > >>

AyeyeBrazov:
vs
6^ giornata girone eliminatorioMercoledì 15 dicembre 2010 (21:05) - Stadio San Paolo (Napoli)




ALTRA PARTITA DEL GIRONE
   vs  

bart:
il pareggio non serve a un cazzo, mi suggeriscono dalla regia :look:


 :appizz:

Jena Plissken:
Se non si vince dovranno cominciare le prime e copiose sputate in faccia alla società , potremmo ingaggiare Totti per ciò  :look:

Gabbie:

--- Citazione da: south - 04 Dicembre, 2010, 16:32:30 pm ---scusa gabbie, ma qua stiamo avendo paura di questo steuaua che verrà  a chiudersi come se tenesse Backenbauer e il Cannavaro Fabio dei bei tempi dietro... Chiudersi 90 minuti non è facile per chi tiene le difese d'acciaio figuriamoci per sti scafessi, qua pare che farlo sia la panacea contro ogni male quando invece, solitamente, è il miglior modo per prenderselo dietro alle orecchie secondo me. Il catenaccio lo si deve saper fare, altrimenti il risultato è lo stupro anale che ha subito l'Utrecht nel secondo tempo l'altro giorno.

--- Termina citazione ---

Ma infatti io ho detto che noi potremmo essere abbastanza strunz da farci fregare dal catenaccio & contropiede, non che sia una tecnica efficace. Alè non puoi negare che noi in questa Europa League abbiamo fatto una caterva di fesserie e che in casa da quando c'è Mazzarri non siamo propriamente un rullo compressore, non è che mò siamo strani noi ad essere preoccupati, credo che ci siano alcuni dati oggettivi che ci fanno stare in apprensione.
Il fatto che stiamo sempre a piangere, come dici tu, è anche dato da una buona dose di scaramanzia, non va preso troppo sul serio, in quel senso ho detto a Luigi di non fare il pesante e di non prendersela troppo. Ci sono tifosi sempre ottimisti e fiduciosi e tifosi cacasotto e superstiziosi. Alla fine so' chiacchiere.

kaiser-5:
quando parte la prevendita dei biglietti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa