Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]

<< < (57/91) > >>

cieffe01:

--- Citazione da: SpamMattia - 15 Dicembre, 2010, 13:50:55 pm ---ma io non dico che vitale stia giocando male, anzi. però leggere che come riserva è meglio di zuniga mi fa ridere perchè è una cosa folle e pretestuosa. dire poi che copre la fascia meglio di dossena è :rotfl:
io veramente non vi capisco più, andate proprio dove porta il vento a furia di ingrippi

--- Termina citazione ---
Dopo queste parole l'unica cosa da fare è quotarti.

cieffe01:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Dicembre, 2010, 13:58:09 pm ---non sarebbe questa la gara in cui avremmo perso l'el. con un po' più d'attenzione e cazzimma, saremmo già  qualificati da un pezzo.

Invece è proprio questa. E'una partita da dentro o fuori. E se vogliamo restare dentro dobbiamo giocare al massimo e dovremmo mettere la formazione migliore

Jena Plissken:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Dicembre, 2010, 13:58:09 pm ---
non sarebbe questa la gara in cui avremmo perso l'el. con un po' più d'attenzione e cazzimma, saremmo già  qualificati da un pezzo.

Appunto, vabbè, stasera abbiamo l'ultima occasione per rimediare ingenuità  e errori passati, speriamo di sfruttarla bene.

mv80:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Dicembre, 2010, 12:48:34 pm ---l'ennesima scelta di zuniga mi sa tanto di bocciatura definitiva per il wuallarito...

vale sempre la regola "Se non lo vede l'allenatore significa che è scarso" oppure è ancora il giocatore dal tocco vellutato tecnicamente sopraffino grande tiratore di calci piazzati (cit.) ?  :fischio:

Moebius:

--- Citazione da: cieffe01 - 15 Dicembre, 2010, 14:05:45 pm ---Invece è proprio questa. E'una partita da dentro o fuori. E se vogliamo restare dentro dobbiamo giocare al massimo e dovremmo mettere la formazione migliore

si riferiva all'arbitraggio
se dovessimo uscire a causa di un arbitraggio scandaloso dovremmo solo mangiarci le mani per le occasioni sciupate in passato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa