De Sanctis 5
Gravi colpe sul primo goal dell'utrecht, in bambola sulle palle alte, non esce quasi mai. Ridicolo quando rinviando colpisce un avversario.
Grava 6,5
Ferma quasi sempre quel folletto di Martens, attento su ogni pallone, il migliore in difesa.
CRIBARI 3
come le cazzate che hai combinato stasera. Sul primo goal sei stato un imbecille. Sul terzo un idiota. Sul goal sprecato a porta vuota...non lo so, scegli tra STRUNZ, CRETINO E OMM E SFACCIMM. fa na cos a piacere, tumore umano.
CAMPAGNARO 6
Molte chiusure ottime, un fallo tattico su una ripartenza a 7 minuti dalla fine e tante giocate d'esperienza. Peccato per il fallo che ha scaturito il goal del 3-1, è scivolato sull'avversario.
ZUNIGA 4
Sei l'anticalcio, sei un clown, giusto nel circo puoi stare. 4000 finte inutili, solo fumo. L'unica volta che veramente serviva una finta poichè il difensore stava già a terra, hai calciato di prima intenzione colpendolo. LOTA!
VITALE 6
buona spinta, spesso pericoloso e propositivo, ha acquisito buona personalità in quest'ultimo periodo. Qualche errore in fase difensiva, uno provoca il secondo goal olandese.
GARGANO 6
Buona interdizione, abbastanza ordinato in fase di impostazione, qualche cacata deve farla è nel suo DNA.
YEBDA 7
tanta Quantità , ma anche qualità . Sicuramente uno dei migliori in campo, peccato per le conclusioni poco efficaci.
HAMSIK 5,5
Più propositivo e concentrato rispetto a domenica, nel vivo del gioco...ma sbaglia spesso la giocata, poco incisivo.
LAVEZZI 5,5
1 voto in più per lo spunto che ha provocato il rigore del 3-3 (anche se non c'era a mio avviso..) per il resto partita mediocre, sbaglia dribbling e passaggi con troppa facilità .
Cavani 7,5
Primo goal stupendo e fortunoso. Secondo goal da opportunista e fortunoso. Terzo goal da rigorista. Peccato per quel tiro zappato a fine primo tempo e qualche imprecisione in fase di impostazione. Grande prova cmq, sicuramente il migliore in campo.
Maggio 6
Il recupero nel 5 vs 2 è stato STRAORDINARIO.
DUMITRU 4
si nu muccus, e ti ho trattato, strunz.
Mazzarri 5
Ad ogni partita che giocherà Zuniga il mio voto partirà da 5 a scendere, mai a salire. Un allenatore non può far giocare uno cosi.