de sanctis 6 io non lo riconosco più
mah, secondo me de sanctis è sempre stato questo: incompetente come pochi sulle palle alte e i cross nell' area piccola, dove non esce MAI...ma sicuramente portiere sopra la media per quanto riguarda tutto quello che gli compete fare sulla linea di porta.
sono d' accordo con ziumberto: anch' io credo che trasmetta ansia ai propri difensori...e con quelle cime che abbiamo in difesa, ci manca solo che si sentano poco sicuri

cmq de sanctis, per quelle 3-4 parate importanti (nonostante i vari errori commessi), è stato uno dei protagonisti del pareggio di ieri sera. ci poteva andare decisamente peggio se non ci fosse stato lui in porta.
migliore in campo: Mazzarri

...che, al 94', sul 3-3 (punteggio favorevolissimo a quel punto per il Napoli), indica ai suoi giocatori di buttarsi tutti in avanti perchè è convinto che bisogna per forza vincere a Utrecht

, concedendo un contropiede agli avversari 5 vs 2...che sono l' ignoranza calcistica di questi olandesi (e noi abbiamo pareggiato entrambe le partite con ste schiappe

) ci salva dal subire il gol della definitiva eliminazione in Europa (che fosse questo il suo vero obiettivo?

)
ps: CAVANI!!!!