Autore Topic: Dolce e Gabbana evasori di merda!  (Letto 2897 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Dolce e Gabbana evasori di merda!
« Risposta #20 il: 29 Novembre, 2010, 22:31:01 pm »
Ricchioni ladri di merda, vi devono sodomizzare!! (anzi no, a loro piacerà  pure!)

W la d&g pezzotta!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 30 Novembre, 2010, 10:42:54 am »

cmq chi evade per me fa bene  :sad:

:wall: :wall:

Mi permetto di dirti un paio di cose, con tanto affetto e tenendo conto che hai esattamente la metà  degli anni miei, il che lungi da volermi portare a fare una paternale (non riuscirei a fare il padre manco di un mio eventuale figlio) mi fa parlare con un poco più di esperienza.

Io e mi moglie usciamo di casa tutti i giorni alle 8 e torniamo a casa tutti i giorni alle 19 (minimo), siamo due privilegiati (lo so) perchè almeno no siamo disoccupati, ci facciamo un culo come una capanna e rinunciamo a gran parte della nostra vita per 5 giorni alla settimana per 48 settimane all'anno.
A fine mese ci arrivano (in due) poco più di 2000 euro netti con i quali dobbiamo: pagare le bollette, pagare il mutuo di casa (sempre perchè siamo rpivilegiati e papà  ci ha messo l'anticipo sennò col cazzo era un affitto), mantenere una macchina che ci serve per andare a lavorare, comprarci i panni e da mangiare e non ci rimane un cazzo per noi, manco per uno sfizio. Mettici che dobbiamo pure compracri le pillole (o quando non si può i preservativi) perchè anche se lo volessimo un figlio non potremmo permettercelo.
Nello stesso mese abbimo versato tra imposte, contributi, iscrizioni all'albo etc etc almeno 1000 euro di tasse.

Se abbiamo problemi ad uscire due volte a settimana, o se abbiamo problemi a comprarci un panno migliore è soprattutto perchè versiamo un sacco di tasse e versiamo un sacco di tasse perchè tanta, troppa, gente tanto più ricca di noi non ne versa.......le tasse servono per pagare le scuole, gli ospedali, la polizia, gli ammortizzatori sociali etc etc.

Alla luce di tutto questo chi evade farà  anche bene, sarà  anche fico e furbo, ma chi deve pagare le tasse fa bene a pretendere giustizia e pene severissime contro chi evade (molto più severe che contro quei poveri cristi che ti borseggiano la borsetta) e farebbe ancora più bene, qualora come è in Italia la giustizia non faccia il suo corso, a farsela da se la giustizia con ogni metodo, anche il più violento.

Ripèeto scusami se sono duro, ma io ti assicuro (non so la tua situazione) che ti potresti trovare anche tu a dire queste cose e, te lo ripeto, te le dice un privilegiato che almeno ha uno stipendio e una compagna che lavora, pensa cosa ti diranno i tuoi amici quando avrai trent'anni e più della metà  di loro sarà  disoccupato, senza casa dai genitori a fare ancora l'ammore al parco della rimembranza.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22 il: 30 Novembre, 2010, 10:57:04 am »

Mi permetto di dirti un paio di cose, con tanto affetto e tenendo conto che hai esattamente la metà  degli anni miei, il che lungi da volermi portare a fare una paternale (non riuscirei a fare il padre manco di un mio eventuale figlio) mi fa parlare con un poco più di esperienza.

Io e mi moglie usciamo di casa tutti i giorni alle 8 e torniamo a casa tutti i giorni alle 19 (minimo), siamo due privilegiati (lo so) perchè almeno no siamo disoccupati, ci facciamo un culo come una capanna e rinunciamo a gran parte della nostra vita per 5 giorni alla settimana per 48 settimane all'anno.
A fine mese ci arrivano (in due) poco più di 2000 euro netti con i quali dobbiamo: pagare le bollette, pagare il mutuo di casa (sempre perchè siamo rpivilegiati e papà  ci ha messo l'anticipo sennò col cazzo era un affitto), mantenere una macchina che ci serve per andare a lavorare, comprarci i panni e da mangiare e non ci rimane un cazzo per noi, manco per uno sfizio. Mettici che dobbiamo pure compracri le pillole (o quando non si può i preservativi) perchè anche se lo volessimo un figlio non potremmo permettercelo.
Nello stesso mese abbimo versato tra imposte, contributi, iscrizioni all'albo etc etc almeno 1000 euro di tasse.

Se abbiamo problemi ad uscire due volte a settimana, o se abbiamo problemi a comprarci un panno migliore è soprattutto perchè versiamo un sacco di tasse e versiamo un sacco di tasse perchè tanta, troppa, gente tanto più ricca di noi non ne versa.......le tasse servono per pagare le scuole, gli ospedali, la polizia, gli ammortizzatori sociali etc etc.

Alla luce di tutto questo chi evade farà  anche bene, sarà  anche fico e furbo, ma chi deve pagare le tasse fa bene a pretendere giustizia e pene severissime contro chi evade (molto più severe che contro quei poveri cristi che ti borseggiano la borsetta) e farebbe ancora più bene, qualora come è in Italia la giustizia non faccia il suo corso, a farsela da se la giustizia con ogni metodo, anche il più violento.

Ripèeto scusami se sono duro, ma io ti assicuro (non so la tua situazione) che ti potresti trovare anche tu a dire queste cose e, te lo ripeto, te le dice un privilegiato che almeno ha uno stipendio e una compagna che lavora, pensa cosa ti diranno i tuoi amici quando avrai trent'anni e più della metà  di loro sarà  disoccupato, senza casa dai genitori a fare ancora l'ammore al parco della rimembranza.
io sono d'accordo su tutto ma voglio aggiungere un paio di punti giusto per...
1) le tasse per le fasce di reddito sono assolutamente inique per chi come te campa di uno stipendio o come me campa con quello che riesce a guadagnare.
2) i regimi di imposta sul valore aggiunto sono ormai al tasso di usura.
3) sono d'accordo che la colpa è dei ricchi e sopratutto sarei propenso a votare per un referendum che dà  pene severe (tipo giustizia americana) a chi evade così le tasse.

per il resto ti stimo :)

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #23 il: 30 Novembre, 2010, 11:01:48 am »
1) le tasse per le fasce di reddito sono assolutamente inique per chi come te campa di uno stipendio o come me campa con quello che riesce a guadagnare.
3) sono d'accordo che la colpa è dei ricchi e sopratutto sarei propenso a votare per un referendum che dà  pene severe (tipo giustizia americana) a chi evade così le tasse.

ma infatti non credo che calvin dica che le tasse sono distribuite in modo giusto, credo che vi trovate con il discorso :look:

L'italia ha la pressione fiscale più alta in Europa, ed è n dato di atto che è causata dagli evasori fiscali, quindi se permettete quando sento proclami di non pagare le tasse da parte leghisti o a parti inverse :lol: mi girano un po' le palle :sisi:
gesucrì

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24 il: 30 Novembre, 2010, 11:09:36 am »

Vedi Ciccio-s tutto questo discorso esula due punti fondamentali: l'iniquità  sulla distribuzione delle tasse e, ancora dippiù, la scioltezza con la quale i nostri amministratori buttano ingenti capitali pubblici nel cesso.

Soprattutto il secondo è il punto che giustifica moralmente gli evasori, che dicono: i politici buttano i soldi e dunque non pago........bisogna affermare ai nostri giovani amici che questa è una stronzata non detta a danno dei politici, ma fatta in culo a noi "poveri" lavoratori.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #25 il: 30 Novembre, 2010, 11:39:08 am »
:compagni: :compagni: :compagni: :compagni: ANCHE I RICCHI PIANGANO :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

P.s Chiunque evada anche 100 lire e' UN LADRO punto e fine.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #26 il: 30 Novembre, 2010, 11:46:28 am »
ma infatti non credo che calvin dica che le tasse sono distribuite in modo giusto, credo che vi trovate con il discorso :look:

L'italia ha la pressione fiscale più alta in Europa, ed è n dato di atto che è causata dagli evasori fiscali, quindi se permettete quando sento proclami di non pagare le tasse da parte leghisti o a parti inverse :lol: mi girano un po' le palle :sisi:

si turzigno ho solo voluto evidenziare alcuni aspetti della gestione fiscale da parte del gorverno...

Vedi Ciccio-s tutto questo discorso esula due punti fondamentali: l'iniquità  sulla distribuzione delle tasse e, ancora dippiù, la scioltezza con la quale i nostri amministratori buttano ingenti capitali pubblici nel cesso.

Soprattutto il secondo è il punto che giustifica moralmente gli evasori, che dicono: i politici buttano i soldi e dunque non pago........bisogna affermare ai nostri giovani amici che questa è una stronzata non detta a danno dei politici, ma fatta in culo a noi "poveri" lavoratori.
sono d'accordo c'è da dire che di soldi in cantieri e subappalti ne sono stati buttatti anche troppi, non voglio tirare in ballo le varie mafie ma è ovvio che la collusione di alcuni politici fa si che queste si arricchiscano e noi poveri "contribuenti minimi" sborsiamo tasse anche sui generi di prima necessità . per quanto rigurda il discorso "figli" che prima ho lasciato da parte ti dico che la penso come te prima di mettere al mondo un figlio, oggi, bisogna non solo farsi bene i conti ma anche pensarci seriamente.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #27 il: 30 Novembre, 2010, 13:03:46 pm »
io li odio  :look:

cmq chi evade per me fa bene (papà  cit.)  :sad:

Bell :patt:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #28 il: 30 Novembre, 2010, 15:48:45 pm »

Quotissimo, sti ricchi schifosi che più hanno denaro e più son tirchi, come se pagare le tasse li facesse morire sotto un ponte..un altro che deve finire la sua carriera al più presto è Valentino Rossi! NO AI RICCHI TIRCHI! Però pure i politici possono allegramente crepare,anche peggio degli evasori miliardari perchè almeno loro evitano sti schifosi rubano..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 30 Novembre, 2010, 19:20:36 pm »

o in alternativa impalarli con un bel palo ardente di 2 metri.

e chi ti dice che non sarebbe un'altra goduria?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #30 il: 30 Novembre, 2010, 19:27:57 pm »
e chi ti dice che non sarebbe un'altra goduria?  :look:

Cazzo mi copi, muss 'e puorc?  :punzecchiamerda: