Autore Topic: Tanto per condividere...  (Letto 4015 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Tanto per condividere...
« Risposta #40 il: 26 Novembre, 2010, 11:37:09 am »
my sql e' free e' a uerr (infatti oracle se lo e' comprato) e' pieno di driver per tutti i linguaggi, anche per quel cesso di delphi (o figli scem ro turbopascal  :sisi: :sisi:)
Chi me l'ha fatto fare :pianto:
Per me va benissimo però :peppe:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #41 il: 26 Novembre, 2010, 11:43:45 am »
my sql e' free e' a uerr (infatti oracle se lo e' comprato) e' pieno di driver per tutti i linguaggi, anche per quel cesso di delphi (o figli scem ro turbopascal  :sisi: :sisi:)
se non ricordo male per distribuire mysql con i tuoi programmi devi distribuirne pure i sorgenti... il cesso di delphi cmq è una delle poche alternative valide a dotnet e di sicuro è meglio...  :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #42 il: 26 Novembre, 2010, 11:46:37 am »
se non ricordo male per distribuire mysql con i tuoi programmi devi distribuirne pure i sorgenti... il cesso di delphi cmq è una delle poche alternative valide a dotnet e di sicuro è meglio...  :sisi:
questo e' sacrosanto  :sisi: :sisi: :sisi:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #43 il: 26 Novembre, 2010, 11:48:35 am »
questo e' sacrosanto  :sisi: :sisi: :sisi:
io intendevo che delphi è meglio di dotnet...  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #44 il: 26 Novembre, 2010, 11:52:00 am »
io intendevo che delphi è meglio di dotnet...  :look:
E ti sei espresso manc a chiavc, tiè questo è uno che dovrebbe difendere delphi :nono:
Quoto Ciccio comunque :look:

falceEmarcello

« Risposta #45 il: 26 Novembre, 2010, 11:55:50 am »
anche io l'ho quotato ... e' pacifico che delphi e' meglio di dotnet (dotnet e' un accozzaglia di munnezza in pieno stile microzozz)

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #46 il: 26 Novembre, 2010, 11:58:09 am »
E ti sei espresso manc a chiavc, tiè questo è uno che dovrebbe difendere delphi :nono:
Quoto Ciccio comunque :look:
Delphi ha un solo grande difetto a mio avviso lo sviluppo per mobile...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #47 il: 26 Novembre, 2010, 11:58:44 am »
anche io l'ho quotato ... e' pacifico che delphi e' meglio di dotnet (dotnet e' un accozzaglia di munnezza in pieno stile microzozz)
ah ok...  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #48 il: 26 Novembre, 2010, 12:09:26 pm »
ti abboffi ti gate logiche eh ? ... quanto lo schifo a mazzocca, pero' e' forte

Una delle migliori persone sia dal punto di vista umano che didattico, incontrate all'università  :sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

« Risposta #49 il: 26 Novembre, 2010, 12:12:43 pm »
Una delle migliori persone sia dal punto di vista umano che didattico, incontrate all'università  :sisi:
quella lota era l'assistente di fadini a calcolatori 1, dovevo fare l'esame ero il primo dopo la pausa pranzo.
Mi siedo lui mi fa la prima domanda, e io noto che aveva un friariello in mezzo ai denti ENORME, per non sessere distratto o per non ridergli in faccia (parev BIBI') gli dico, "professo' tenete un friariello in mezzo ai denti" quello si dovette risentire perche' fatto sta che mi fece un esame esagerato e mi ruppe il cazzo su tutto ed io che ero uno dei piu potenti del corso sulle porte logiche me ne uscii con 23 e m'avetta sta' pure zitt perche' se mi acchiapava fadini er peggio  :look:

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #50 il: 26 Novembre, 2010, 12:15:26 pm »

didatticamente non ho mai avuto il piacere..e visto il mio piano di studi..non lo avrò.

sportivamente parlando....è NU MILANIST E MERD!!!

ricordo che quando feci il tirocinio nel laboratorio dei ricercatori alla triennale..la Casola..parlava del fatto che aveva incontrato nn so chi in aereo(o Seedorf o Inzaghi) e che aveva chiamato Mazzocca che ,insieme al figlio, è un milanista sfegatato...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #51 il: 26 Novembre, 2010, 12:18:09 pm »
cmq su mysql avevo ragione io...  :wall:

falceEmarcello

« Risposta #52 il: 26 Novembre, 2010, 12:30:08 pm »
cmq su mysql avevo ragione io...  :wall:
ma 3/4 di internet sta su mysql e non distribuiscono il resto di niente ... se lo usi come db remoto perche' dovresti distrubire i tuoi sorgenti ?  :scratch:

comunq,a pensarci bene, nn me ne fott proprio

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #53 il: 26 Novembre, 2010, 12:40:37 pm »
ma 3/4 di internet sta su mysql e non distribuiscono il resto di niente ... se lo usi come db remoto perche' dovresti distrubire i tuoi sorgenti ?  :scratch:

comunq,a pensarci bene, nn me ne fott proprio
se devi distribuirlo con una applicazione desk devi comprare la licenza cmmerciale

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #54 il: 26 Novembre, 2010, 12:47:45 pm »

picariello lo conosci? per me la in mezzo il numero 1 è lui  :sisi:

ma perchè se .net è il cesso diventa sempre piu richiesto lavorativamente? che poi non ho capito a chi conviene sviluppare con linguaggi che richiedono un compilatore a pagamento.........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #55 il: 26 Novembre, 2010, 12:52:27 pm »

ma perchè se .net è il cesso diventa sempre piu richiesto lavorativamente? che poi non ho capito a chi conviene sviluppare con linguaggi che richiedono un compilatore a pagamento.........
perchè come ha già   detto marcello è tutta munnezza.
a chi ovviamente lo fa per professione, hai un supporto e cmq ambienti rad per win32 o dotnet non ne esistono di buoni e gratuiti (forse a parte il piccolo lazarus)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #56 il: 26 Novembre, 2010, 12:53:17 pm »

E' una brava persona, spiega bene ed è umano all'esame. Uno dei buoni, non il migliore però.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

« Risposta #57 il: 26 Novembre, 2010, 12:53:23 pm »

le aziende la pubblica amministrazione comprano da microsoft, magari solo i sistemi operativi, e miscrosoft ci votta dotnet nell' offerta e allora ecco che servono i programmatori ... le questioni tecniche godetevele all'universita sul lavoro e' solo questioni di argiant  :sisi:

p.s. picariello e' un grandissimo
o meglio e' semp fratm pescape' grandissimo figlio e bucchin e posteggione (i fratelli romano  :alla: mi hanno detto che non ci sono piu')

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #58 il: 26 Novembre, 2010, 12:55:08 pm »
o meglio e' semp fratm pescape' grandissimo figlio e bucchin e posteggione (i fratelli romano  :alla: mi hanno detto che non ci sono piu')

ma scusa tu dovresti essere coetaneo di pescapè o no?

Comunque pescapè è troppo montato di testa per me, i fratelli romano so bravi :sisi:
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #59 il: 26 Novembre, 2010, 12:56:44 pm »

ma scusa tu dovresti essere coetaneo di pescapè o no?

Comunque pescapè è troppo montato di testa per me, i fratelli romano so bravi :sisi:
si ho qualche anno in meno, pescape' e' coetaneo dei romano che sono grandissimi. Non mi sorprende che col passare del tempo si sia montato un po' perche' ce lo aveva nelle corde pero' credimi e' nu piezz e pan tendente anche al piscione