Autore Topic: CAVANI COME CARECA?  (Letto 18933 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:CAVANI COME CARECA?
« Risposta #120 il: 22 Novembre, 2010, 21:58:32 pm »
Non fare il pagliaccio però, leggi l'intero post e non fare ome farebbe Feltri e il Giornale che prendono una frase e l'ha contestualizzano a cazzi loro. Quello che ha detto il ragioniere non è del tutto sbagliato.... :contract:

inoltre ha poco senso sparare sulla croce rossa col ragioniere quando si può far andare in freva angelo!  :chupa: :chupa: :chupa:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #121 il: 22 Novembre, 2010, 21:58:33 pm »
Non fare il pagliaccio però, leggi l'intero post e non fare ome farebbe Feltri e il Giornale che prendono una frase e l'ha contestualizzano a cazzi loro. Quello che ha detto il ragioniere non è del tutto sbagliato.... :contract:
ma lasciami stare che sto provando in tutti i modi a farlo incazzare :look:

inoltre ha poco senso sparare sulla croce rossa col ragioniere quando si può far andare in freva angelo!  :chupa: :chupa: :chupa:

ma io al ragioniere ci voglio bene, po essere che mi abbuffa e parole, adda caccia a cazzimma :look:
gesucrì

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #122 il: 22 Novembre, 2010, 22:02:08 pm »
Angiolè una domanda e voglio una risposta sincera : ma se adesso al posto di Cavani c'era Fred che stava facendo lo stesso campionato dell'uruguagio, tu ripetevi le stesse cose, ovvero calma e manteniamo i piedi per terra, o rinfacciavi a tutti il fatto che lo stavi dicendo dall'estate che era un "campione" ? Perchè se si fa un analisi di curriculum poi non è che Fred avesse chissà  quale media gol realizzative straordinarie, e ricordo che tu in estate portasti un pò tutte all'esasperazione  :asd:, perchè rimarcavi il fatto che se Fred fosse venuto a Napoli ad ogni gol ci avresti martellato rinfacciandoci che tu per primo decantavi le sue doti balistiche.

La mia è una domanda seria, voglio capire se ne fai una questione di preferenze, di conoscenze, di curriculum o quant'altro...
Ti rispondo come sempre con onestà ...Non riesco ad esaltarmi con Cavani perchè non mi piace il suo stile di gioco, come tipo di giocatore non mi fa impazzire.....sta giocando benissimo, sta andando forte, ma ritengo che sia giusto attendere un pò prima di esaltarsi perchè prima non aveva mai segnato cosi tanto in campionato (l'anno scorso gli ho visto divorare goal a porta vuota praticamente) e perchè non lo ritengo, almeno per il momento, giocatore talmente forte da segnare con questa regolarità  per un periodo di tempo elevato. Se al suo posto ci fosse stato fred mi sarei esaltato perchè mi piace come calciatore, ma non sarebbe stato cosi "incredibile" conoscendo il calciatore e le sue qualità .

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #123 il: 22 Novembre, 2010, 22:02:50 pm »
No, il punto è un altro: Se non si dice che Cavani è forte si viene etichettati come poco competenti e/o derisi dalla sportivissima e competentissima frangia di tifosi esaltati. io. e a quanto pare anche mattia. stiamo analizzando con equilibrio e ragionevolezza il calciatore, basandoci sulle nostre concezioni di questo sport e, perchè no, sul palmares del giocatore.

Secondo me è un ottimo giocatore (se dovessi dargli un voto da 1 a 10 gli darei 7/7,5)

ma quindi stai dicendo anche tu che è forte, oppure "ottimo giocatore" è sotto a "forte" nella scala crippler?  :scratch:

(ma perchè ci ricasco sempre  :maronn: )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #124 il: 22 Novembre, 2010, 22:05:12 pm »
Ma se lo fa per un passaggio buono di Sosa! :rotfl:
Non mi sono ancora espresso su Sosa....ma a quanto pare molti di voi già  stanno cominciando a cambiare idea.. :fischio:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #125 il: 22 Novembre, 2010, 22:11:20 pm »
ma quindi stai dicendo anche tu che è forte, oppure "ottimo giocatore" è sotto a "forte" nella scala crippler?  :scratch:

(ma perchè ci ricasco sempre  :maronn: )
Ottimo giocatore è un gradino sotto a forte :sisi:

Questo non vuol dire che tra un anno non diventi "forte" per me, pur non facendomi impazzire per caratteristiche (pure trezeguet ed inzaghi mi facevano schifo ma ho sempre sostenuto che fossero fortissimi :boh: )
Spoiler

Spoiler

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #126 il: 22 Novembre, 2010, 22:41:08 pm »

Io criticai Cavani ed il suo acquisto, ma mea culpa e grazie Bigon per l'acquisto.

:alla:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #127 il: 22 Novembre, 2010, 22:47:16 pm »
Cavani - Te c'hanno mai mannato?

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

guallera

« Risposta #128 il: 22 Novembre, 2010, 22:58:11 pm »
Ma sti palermitani e merda...parlano loro poi che fino a qualche mese fa la monnezza per le strade l'hanno tenuta pure loro ed anche assai. Ma che gente e sfaccimma, e comme se stanno magnanna a minchia...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #129 il: 22 Novembre, 2010, 22:59:43 pm »
Ma sti palermitani e merda...parlano loro poi che fino a qualche mese fa la monnezza per le strade l'hanno tenuta pure loro ed anche assai. Ma che gente e sfaccimma, e comme se stanno magnanna a minchia...
I palermitani sono delle merde,infatti sono gemellati con la Roma, e devono passare un guaio nero tutti quanto,comunque puntassero ancora sul quell'idolo di Hernandez :rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #130 il: 22 Novembre, 2010, 23:02:07 pm »
Hernandez :rotfl: :rotfl:
Grande, grandissimo giocatore :sisi: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #131 il: 22 Novembre, 2010, 23:09:45 pm »

oltretutto è gente che per gran parte dell'anno, purtroppo, non tiene l'acqua corrente in casa, veramente stucchevole che vengano a fare i leghistelli della domenica vicino a noi...  :imp:

SpamMattia

« Risposta #132 il: 23 Novembre, 2010, 18:57:24 pm »
vabbuyò mo non esageriamo. questo del video è un coglione come a napoli ce ne stanno tanti. non generalizziamo perchè poi quando lo fanno a noi ci incazziamo. cmq è chiaramente uno che rosica :asd:

SpamMattia

« Risposta #133 il: 23 Novembre, 2010, 18:58:40 pm »
ma non si può discutere senza provocare?

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #134 il: 23 Novembre, 2010, 19:06:19 pm »
ma non si può discutere senza provocare?

mattì stai rispondendo a tutti i post..tranne in caospam dove vorrei sapere il nome del campo di calcetto vicino al med.. :wall:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

SpamMattia

« Risposta #135 il: 23 Novembre, 2010, 19:07:36 pm »
mattì stai rispondendo a tutti i post..tranne in caospam dove vorrei sapere il nome del campo di calcetto vicino al med.. :wall:
Spoiler
rama club. ma non ci andare costa 9 euro a testa e sono infami. o li schifo. devono fare una brutta fine

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #136 il: 23 Novembre, 2010, 21:22:19 pm »

Prima o poi devo andare a prendere i tuoi discorsi assurdi sulla difesa del Napoli e t'aggia parià  nguoll :sisi:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #137 il: 23 Novembre, 2010, 21:23:01 pm »
ma lasciami stare che sto provando in tutti i modi a farlo incazzare :look:

E invece ti voglio bene Enzo :) :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bart

• *
« Risposta #138 il: 16 Dicembre, 2010, 15:28:51 pm »
Napoli, Cavani 7 goal in Europa raggiunto Careca al primo posto!

Goal dalla doppia valenza storica quello siglato da Edinson Cavani contro la Steaua, il Matador con la rete numero 7 in Europa, oltre ad aver permesso agli azzurri di qualificarsi ai sedicesimi di Europa League, ha raggiunto Antonio Careca al primo posto della speciale classifica dei bomber del Napoli di tutti i tempi nelle competizioni UEFA.

Ecco la speciale classifica aggiornata:

1. Edinson Cavani 7
1. Antonio Careca 7
3. Daniel Fonseca 6
4. José Altafini 5
5. Diego Armando Maradona 5
6. Andrea Carnevale 4
7. Giuseppe Massa 4
8. Ricardo Alemà£o 3
9. Benito Carbone 3
10. Giuseppe Damiani 3
11. Giovanni Fanello 3
12. Giovanni Francini 3
13. Marek HamÅ¡à­k 3
14. Ezequiel Lavezzi 3
15. Inà¡cio Pià¡ 3
16. Giuseppe Savoldi 3
17. Omar Sivori 3
18. Walter Speggiorin 3

http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=4375

:patt:

se a giugno ci riprendiamo Pià  e gli facciamo giocare il playoff di Europa League potrebbe sorpassare Maradona in classifica :yeeh: :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #139 il: 16 Dicembre, 2010, 15:53:30 pm »
azz allora cavani è veramente come careca  :look: