Autore Topic: CAVANI COME CARECA?  (Letto 18898 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:CAVANI COME CARECA?
« Risposta #140 il: 17 Dicembre, 2010, 15:19:51 pm »
è chiu fort e maradon :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #141 il: 17 Dicembre, 2010, 15:20:30 pm »
di Careca ce n'è uno

Offline vampyr8

• *
« Risposta #142 il: 20 Dicembre, 2010, 15:28:19 pm »
Parallelo Careca-Cavani

Offline bart

• *
« Risposta #143 il: 20 Dicembre, 2010, 18:32:06 pm »
quel video l'ha fatto un mio amico :asd:

Citazione
Parallelo Careca-Cavani realizzato da me medesimo! Ovviamente intendo paragonare soltanto i due gol, molto simili, perchè per paragonarsi a Careca Cavani ha ancora tanta strada da fare!!!
tò, l'ho messo al riparo da jastemme e accuse di blasfemia :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #144 il: 20 Dicembre, 2010, 18:46:51 pm »

se a giugno ci riprendiamo Pià  e gli facciamo giocare il playoff di Europa League potrebbe sorpassare Maradona in classifica :yeeh: :look:

Mamma mia speriamo di non rigiocarli i playoff di EL, io spero di giocarmi qualcosina di più.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #145 il: 22 Dicembre, 2010, 15:08:20 pm »
stanotte ho fatto un sogno incredibile: vincevamo 2-0 con la Rube e segnavano Careca (ringaggiato per l'occasione) e Cavani! :sbav: Mi avete fatto sclerare...
VEDO TUTTO AZZURRO.

bender89

« Risposta #146 il: 22 Dicembre, 2010, 15:11:44 pm »
Careca (ringaggiato per l'occasione)

Dici la verità, in campo c'abbuffava la guallera iss e tutti i maronna dei talenti brasiliani "scoperti" quando già costano 30 milioni a capa? :maronn:

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #147 il: 22 Dicembre, 2010, 15:13:44 pm »
Dici la verità, in campo c'abbuffava la guallera iss e tutti i maronna dei talenti brasiliani "scoperti" quando già costano 30 milioni a capa? :maronn:
:rotfl:

no,per aveva una criniera foltissima, all'inizio lo avevo scmabiato per Policano!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline bart

• *
« Risposta #148 il: 22 Dicembre, 2010, 15:15:08 pm »
ANTONIO CARECA: PROPOSI HERNANES A PIERPAOLO MARINO, MA NON FUI CONSIDERATO

Antonio Careca è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, svelando un retroscena di mercato relativo a qualche anno fa: “Cavani il mio erede? Siamo diversi nello stile, ma è davvero bravissimo e poi sta facendo tanti gol, può crescere ancora. L’ho notato già con la sua nazionale, ha fatto un bel mondiale dando un contributo importante alla causa della sua squadra. Il talento non gli manca, poi ha Lavezzi vicino che è un altro che fa la differenza in questo momento a Napoli. Cosa manca a questo Napoli per essere da scudetto? Molto poco, non c’è grande divario tra gli azzurri e squadre come Inter e Milan: la sessione di mercato che si avvicina può fare la differenza. Anni fa segnalai a Pierpaolo Marino un certo Hernanes, che ora sta facendo benissimo nella Lazio: peccato, poteva essere un grande affare in un ruolo che il Napoli ha scoperto, ma ricordo che il direttore Marino non mi rispose neanche. Anche Miranda è un giocatore che potrebbe fare le fortune del Napoli, ma credo abbia già firmato un pre contratto con l’Atletico Madrid”.

fonte: marte sport live

Careca è il più grande osservatore mancato di tutti i tempi :sisi: :sisi:

Offline Somma

• *
  • Registrazione: Dic 2010
« Risposta #149 il: 26 Dicembre, 2010, 01:20:04 am »
no come maradona XD

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #150 il: 26 Dicembre, 2010, 03:11:55 am »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #151 il: 10 Gennaio, 2011, 23:09:44 pm »
mò ha fatto pure la tripletta alla Juve come Careca  :asd:

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #152 il: 11 Gennaio, 2011, 14:10:17 pm »
allora Careca è un attaccante da campionato interplanetario,però Cavani se prosegue su questa strada può quantomeno affiancarlo...i suoi numeri iniziano a farmi paura  :sisi: :buondio:

SpamMattia

« Risposta #153 il: 11 Gennaio, 2011, 16:36:14 pm »
io di careca ho visto le poche partite lasciatemi in eredità :look: d mio padre però per me il paragone per ora è addirittura irriverente...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #154 il: 11 Gennaio, 2011, 18:21:34 pm »
 :look:

ricordo che eraq uno sfottò ad angelo il titolo del topic....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #155 il: 11 Gennaio, 2011, 18:33:00 pm »
:look:

ricordo che eraq uno sfottò ad angelo il titolo del topic....
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #156 il: 14 Gennaio, 2011, 14:33:41 pm »
io di careca ho visto le poche partite lasciatemi in eredità :look: d mio padre però per me il paragone per ora è addirittura irriverente...

vabbè dai non esageriamo irriverente,non è che stiamo paragonando careca e rastelli...cavani non diciamo che sia più forte,(anche se spero lo possa affiancare un giorno) però cavani è un fior fior di attaccante,le cose che sta facendo vedere sono di primissimo piano

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #157 il: 14 Gennaio, 2011, 19:27:52 pm »
per me Careca è fra i più grandi ma è un giocatore comunque umano al quale hai voglia e quanta gente gli si può paragonare, purtroppo il passato sembra sempre più bello e irraggiungibile quando magari non lo è. Oltretutto all'età di Cavani mi sa che era ancora una bella speranza nel Guaranì. Per me non c'è niente di male nel paragonarli, oltretutto se Cavani non migliora ma conferma lo standard probabilmente già gli basta per essere meglio. :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #158 il: 14 Gennaio, 2011, 19:36:48 pm »
per me Careca è fra i più grandi ma è un giocatore comunque umano al quale hai voglia e quanta gente gli si può paragonare, purtroppo il passato sembra sempre più bello e irraggiungibile quando magari non lo è. Oltretutto all'età di Cavani mi sa che era ancora una bella speranza nel Guaranì. Per me non c'è niente di male nel paragonarli, oltretutto se Cavani non migliora ma conferma lo standard probabilmente già gli basta per essere meglio. :look:
Careca giocava con Maradona  :sisi:
io sono del 1988...non ho visto nessuno dei 2...
per me Cavani ora è il top da quando tifo Napoli... :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #159 il: 14 Gennaio, 2011, 19:55:12 pm »
potenzialmente cavani è più forte di careca perchè più duttile. nel calcio di oggi la versatilità è importantissima. allo stato attuale il paragone però non regge, cavani non ha ancora fatto quello che invece careca è riuscito a fare, perchè anche santacroce era descritto come il nuovo cannavaro...
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez