ANTONIO CARECA: PROPOSI HERNANES A PIERPAOLO MARINO, MA NON FUI CONSIDERATOAntonio Careca è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, svelando un retroscena di mercato relativo a qualche anno fa: “Cavani il mio erede? Siamo diversi nello stile, ma è davvero bravissimo e poi sta facendo tanti gol, può crescere ancora. L’ho notato già con la sua nazionale, ha fatto un bel mondiale dando un contributo importante alla causa della sua squadra. Il talento non gli manca, poi ha Lavezzi vicino che è un altro che fa la differenza in questo momento a Napoli. Cosa manca a questo Napoli per essere da scudetto? Molto poco, non c’è grande divario tra gli azzurri e squadre come Inter e Milan: la sessione di mercato che si avvicina può fare la differenza. Anni fa segnalai a Pierpaolo Marino un certo Hernanes, che ora sta facendo benissimo nella Lazio: peccato, poteva essere un grande affare in un ruolo che il Napoli ha scoperto, ma ricordo che il direttore Marino non mi rispose neanche. Anche Miranda è un giocatore che potrebbe fare le fortune del Napoli, ma credo abbia già firmato un pre contratto con l’Atletico Madrid”.
fonte: marte sport live
Careca è il più grande osservatore mancato di tutti i tempi