Autore Topic: CAVANI COME CARECA?  (Letto 18932 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:CAVANI COME CARECA?
« Risposta #80 il: 22 Novembre, 2010, 20:39:17 pm »
Ma non si può dire che sono forti entrambi ?  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #81 il: 22 Novembre, 2010, 20:41:24 pm »
Ma non si può dire che sono forti entrambi ?  :boh:
Ma che si scem? Non basta e soprattutto non ti puoi permettere di dire che Quagliamerda è forte :nono:

Devi dire che Cavani è più tecnico ed elegante di Quagliarella osinò nun ce capisc nient e pallon. :patt:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #82 il: 22 Novembre, 2010, 20:44:03 pm »
la verità  è che Cavani non sa fare l'elastico!

guallera

« Risposta #83 il: 22 Novembre, 2010, 20:44:19 pm »
Sono convinto che sto fatto ci seppellirà  peggio dell'eterna sfida Calaiò vs Reja.... :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #84 il: 22 Novembre, 2010, 20:45:07 pm »
La verità  è che e un'ingiustizia il fatto che Quagliamerda non abbia un oncologo che lo segua 24 ore su 24.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #85 il: 22 Novembre, 2010, 20:46:36 pm »
Bravo. Ti perdi solo quando parli di Santacroce...

santacroce non mi smentirà    :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #86 il: 22 Novembre, 2010, 20:54:44 pm »
La verità  è che e un'ingiustizia il fatto che Quagliamerda non abbia un oncologo che lo segua 24 ore su 24.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #87 il: 22 Novembre, 2010, 20:55:44 pm »
contro il palermo al san paolo tutti a cantare "cavà  cavà  cavà  tira la bomba tira la bomba" :lsd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

« Risposta #88 il: 22 Novembre, 2010, 20:58:51 pm »
Diego il paragone Zazzà - Cavani è roba da narrare proprio ai cultori del non-sense, a sto punto facciamolo pure tra la signora Coriandoli e Natalia Estrada....mi sarebbe piaciuto farti fare pure il paragone Quagliarella-Lamberto Piovanelli, che è molto più azzeccato a mio avviso... :patt:
Detto ciò io vorrei sapere quale equazione freudiana per dirla alla Bender, vuol dire che se uno dice Cavani è forte, automaticamente qualcuno la scambia per Cavani è il nuovo Careca o meglio di Van Basten ? Solo questo...e forse sempre il solo Bender può rispondermi ma non da intellettuale da strapazzo, c'è stato per caso qualcuno che ha azzardato un paragone con i calciatori sopracitati ? E pure se qualche povero screanzato l'ha fatto, non vuole dire che qualche altro povero cristo che viene e dice che Cavani è forte o semplicemente ha giocato bene, poi deve sorbirsi la filastrocca che ecco lo sapevo, Cavani adesso è meglio di Careca

Per concludere quoto il post di Gabbie nella prima pagina del topic.
allo stesso modo se uno dice che cavani non è il fenomeno che dipingete non sta deicendo che è scarso

guallera

« Risposta #89 il: 22 Novembre, 2010, 21:01:10 pm »
allo stesso modo se uno dice che cavani non è il fenomeno che dipingete non sta deicendo che è scarso
Ritorniamo al discorso di prima, dove sta scritto che è un fenomeno ? Dire che è forte o che ha giocato bene non è nessuna iperbole.
A te ti è stato fatto notare delle incongruenze sul fatto che hai detto che non è utile alla squadra e che non serviva il suo acquisto. Non abbiamo parlato di scarsezza o altro...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #90 il: 22 Novembre, 2010, 21:05:48 pm »
squagliarella deve per forza essere più completo di Cavani perchè è una seconda punta così come Mutu è più completo di gilardino,ronaldinho più completo di inzaghi,cassano più completo di pazzini ecc ecc
ribadisco che da prima punta Cavani è di molto più forte di quaglialota,stop.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #91 il: 22 Novembre, 2010, 21:08:27 pm »
Ritorniamo al discorso di prima, dove sta scritto che è un fenomeno ? Dire che è forte o che ha giocato bene non è nessuna iperbole.
A te ti è stato fatto notare delle incongruenze sul fatto che hai detto che non è utile alla squadra e che non serviva il suo acquisto. Non abbiamo parlato di scarsezza o altro...
ma inftti io a te non ti ho proprio cacato :asd: mi riferivo sempre a quelli che lo definiscono fenomeno o grande campione

SpamMattia

« Risposta #92 il: 22 Novembre, 2010, 21:09:04 pm »
squagliarella deve per forza essere più completo di Cavani perchè è una seconda punta così come Mutu è più completo di gilardino,ronaldinho più completo di inzaghi,cassano più completo di pazzini ecc ecc
ribadisco che da prima punta Cavani è di molto più forte di quaglialota,stop.
ad esempio invece per me cavani è più completo di quagliarella che i n più a lui ha solo la tecnica

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #93 il: 22 Novembre, 2010, 21:09:18 pm »
contro il palermo al san paolo tutti a cantare "cavà  cavà  cavà  tira la bomba tira la bomba" :lsd:

pure "ale ale ale pocho pocho" 3 anni fa als uo esordio contro il pisa......ma qui si cerca di fare un discorso tecnico, non tifosottesco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #94 il: 22 Novembre, 2010, 21:10:16 pm »
ma inftti io a te non ti ho proprio cacato :asd:
E allora che cazz mi ha quotato a fare ne sacchetta ?? Tu vuò attiggià  e nun si manco buono  :pariamm: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #95 il: 22 Novembre, 2010, 21:12:50 pm »
No, il punto è un altro: Se non si dice che Cavani è forte si viene etichettati come poco competenti e/o derisi dalla sportivissima e competentissima frangia di tifosi esaltati. io. e a quanto pare anche mattia. stiamo analizzando con equilibrio e ragionevolezza il calciatore, basandoci sulle nostre concezioni di questo sport e, perchè no, sul palmares del giocatore.

Cavani non ha mai fatto più di 14 goal in un anno. Adesso ne ha segnati 9 in 12 partite. Secondo te, onestamente, siamo noi esagerati ad andarci coi piedi di piombo dopo solo 12 partite o tutti quelli che dicono che sia forte, fortissimo, dopo averlo visto all'opera, apppunto, in 12 partite di campionato? Io sono straconvinto che il nostro ragionamento verrebbe condiviso da qualsiasi altro sportivo appassionato che non tifi napoli, al 101%.
Spoiler

Spoiler

Offline Hwarang

• *
« Risposta #96 il: 22 Novembre, 2010, 21:15:02 pm »
Perchè?  :scratch:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #97 il: 22 Novembre, 2010, 21:16:44 pm »
No, il punto è un altro: Se non si dice che Cavani è forte si viene etichettati come poco competenti e/o derisi dalla sportivissima e competentissima frangia di tifosi esaltati. io. e a quanto pare anche mattia. stiamo analizzando con equilibrio e ragionevolezza il calciatore, basandoci sulle nostre concezioni di questo sport e, perchè no, sul palmares del giocatore.

Cavani non ha mai fatto più di 14 goal in un anno. Adesso ne ha segnati 9 in 12 partite. Secondo te, onestamente, siamo noi esagerati ad andarci coi piedi di piombo dopo solo 12 partite o tutti quelli che dicono che sia forte, fortissimo, dopo averlo visto all'opera, apppunto, in 12 partite di campionato? Io sono straconvinto che il nostro ragionamento verrebbe condiviso da qualsiasi altro sportivo appassionato che non tifi napoli, al 101%.
Tiene 23 anni,non quasi 28,porca la puttana di Eva!Trovami altri 23 anni che vanno in doppia cifra in Italia da 3 anni a questa parte e ne riparliamo.
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #98 il: 22 Novembre, 2010, 21:19:03 pm »
Scusa ma Cavani tiene 23 anni, ma quando li doveva fare più di 14 gol ?? 14 e 13 gol nei suoi primi e unici campionati da titolare, a me sembrano numeri non da poco, e comunque 14 gol per un attaccante a Napoli non li vediamo dai tempi di Fonseca, ovvero quando molta gente qui dentro andava ancora all'asilo. Adesso lo faccio io il paragone con il merdone tarallaro, ma l'anno scorso per fare 11 gol in un campionato sano (che poi il massimo suo entro i 27 anni è stato 13 gol con la Sampdoria eh....), si sparò pure la posa rimarcando il fatto che erano 16 anni che un attaccante a Napoli non andava a doppia cifra in serie A...questo giusto per la precisione.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #99 il: 22 Novembre, 2010, 21:21:19 pm »
Tiene 23 anni,non quasi 28,porca la puttana di Eva!Trovami altri 23 anni che vanno in doppia cifra in Italia da 3 anni a questa parte e ne riparliamo.
Di giocatori che hanno fatto 1 o 2 anni buoni per poi scomparire ce ne sono stati tantissimi; idem i calciatori esplosi in età  avanzata. L'età  conta relativamente, è il rendimento costante quello che conta veramente. Se Cavani segna con questa regolarità  per altri 3 anni allora vuol dire che è un bomber di razza, pochi cazzi. Ma questo non lo si può dire dopo 12 partite, abbiate pazienza.
Spoiler

Spoiler