Autore Topic: CAVANI COME CARECA?  (Letto 18938 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:CAVANI COME CARECA?
« Risposta #100 il: 22 Novembre, 2010, 21:21:41 pm »
si sparò pure la posa rimarcando il fatto che erano 16 anni che un attaccante a Napoli non andava a doppia cifra in serie A...questo giusto per la precisione.

A conferma di quanto sia illuso e megalomane..

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 22 Novembre, 2010, 21:21:42 pm »
fate stare tranquilli i tifosi con un minimo di equilibrio e sportività  come me
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #102 il: 22 Novembre, 2010, 21:22:27 pm »
allo stesso modo se uno dice che cavani non è il fenomeno che dipingete non sta deicendo che è scarso

fino a mò sta giocando da campione. Se si rivelerà  mazzo cambieremo idea, dove sta il problema? Ma finchè spacca il mondo come sta facendo è inutile ragionare con i se e con i ma.

Offline wendell

• *
« Risposta #103 il: 22 Novembre, 2010, 21:22:49 pm »
Uagliù dovevamo prendere Fred oppure T O N I. Il bomber col gol nel SANGUE. :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #104 il: 22 Novembre, 2010, 21:25:33 pm »
Scusa ma Cavani tiene 23 anni, ma quando li doveva fare più di 14 gol ?? 14 e 13 gol nei suoi primi e unici campionati da titolare, a me sembrano numeri non da poco, e comunque 14 gol per un attaccante a Napoli non li vediamo dai tempi di Fonseca, ovvero quando molta gente qui dentro andava ancora all'asilo. Adesso lo faccio io il paragone con il merdone tarallaro, ma l'anno scorso per fare 11 gol in un campionato sano (che poi il massimo suo entro i 27 anni è stato 13 gol con la Sampdoria eh....), si sparò pure la posa rimarcando il fatto che erano 16 anni che un attaccante a Napoli non andava a doppia cifra in serie A...questo giusto per la precisione.
Che poi era pure falso visto che NICOLA AMORUSO e CLAUDIO BELLUCCI ne fecero 10 in due squadre che retrocessero.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #105 il: 22 Novembre, 2010, 21:26:25 pm »
Scusa ma Cavani tiene 23 anni, ma quando li doveva fare più di 14 gol ?? 14 e 13 gol nei suoi primi e unici campionati da titolare, a me sembrano numeri non da poco, e comunque 14 gol per un attaccante a Napoli non li vediamo dai tempi di Fonseca, ovvero quando molta gente qui dentro andava ancora all'asilo. Adesso lo faccio io il paragone con il merdone tarallaro, ma l'anno scorso per fare 11 gol in un campionato sano (che poi il massimo suo entro i 27 anni è stato 13 gol con la Sampdoria eh....), si sparò pure la posa rimarcando il fatto che erano 16 anni che un attaccante a Napoli non andava a doppia cifra in serie A...questo giusto per la precisione.
Ma infatti sono dei buoni numeri, non da bomber prolifico però, perchè a 13 goal ci possono arrivare anche giocatori mediocri che ingarrano l'annata eh. Può anche darsi che Cavani quest'anno faccia 30 goal e per i prossimi 5 anni non arrivi nemmeno a 10, chi lo sa (ma spero vivamente di no) :boh:

Quello che non concespico è tutta questa esaltazione per un ragazzo che sta andando forte si, ma che gioca a Napoli e segna con regolarità  da 3 mesi, mica 3 anni. Pure Lavezzi doveva essere un fenomeno per quanto ci aveva fatto vedere al suo primo anno, adesso invece sembra essere un buon giocatore, ma non di certo un fenomeno (tralasciando questo periodo dove sta scassando malament.. :sbav: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #106 il: 22 Novembre, 2010, 21:29:16 pm »
Uagliù dovevamo prendere Fred oppure T O N I. Il bomber col gol nel SANGUE. :rotfl:
Per piacere battete le mani a queste esilarantissimi provocazioni di wendy :lsd: :lsd: :lsd:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
« Risposta #107 il: 22 Novembre, 2010, 21:30:42 pm »
Ma infatti sono dei buoni numeri, non da bomber prolifico però, perchè a 13 goal ci possono arrivare anche giocatori mediocri che ingarrano l'annata eh. Può anche darsi che Cavani quest'anno faccia 30 goal e per i prossimi 5 anni non arrivi nemmeno a 10, chi lo sa (ma spero vivamente di no) :boh:

Quello che non concespico è tutta questa esaltazione per un ragazzo che sta andando forte si, ma che gioca a Napoli e segna con regolarità  da 3 mesi, mica 3 anni. Pure Lavezzi doveva essere un fenomeno per quanto ci aveva fatto vedere al suo primo anno, adesso invece sembra essere un buon giocatore, ma non di certo un fenomeno (tralasciando questo periodo dove sta scassando malament.. :sbav: )

All'ipotesi tafazziana che Cavani sia una meteora (uno che nell'anno peggiore ha apparato il bottino del miglior Quagliarella) noi rispondiamo con la certezza che i suoi numeri di sicuro non appartengono al 28enne tarallaro, quindi nun ce rompere o' cazz con questo paragone :boh:

Poi si parla di esaltazione... non capisco per quale motivo ci dovremmo martellare i coglioni appresso a te  :doh:

guallera

« Risposta #108 il: 22 Novembre, 2010, 21:32:27 pm »
Angiolè ma 13 gol in serie A un calciatore mediocre non li fa ogni anno. Li può fare giusto un anno, ma poi si vede che è stata una questione di annata, giocare da 3 anni titolare in serie A ed avere una certa media realizzativa vuol dire che non si è ne un fuoco di paglia e ne tantomeno un un calciatore "normale". E poi il calcio non è una legge matematica, ci può stare pure che in un anno le cose vadano meno bene, ed i momenti non tutti rose e fiori l'hanno vissuto chiunque attaccante anche i superbomber, il calciatore che tutti gli anni ha fatto 20 gol ma anche 19-18-17 non esiste, pure Batistuta, Trezeguet, Crespo hanno passato annate dove hanno segnato di meno. Forse vogliamo dire che Milito per quello che sta facendo quest'anno, l'anno scorso e col Genoa era soltanto un fuoco di paglia ?
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2010, 21:35:25 pm da Guallera »

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #109 il: 22 Novembre, 2010, 21:32:42 pm »
fino a mò sta giocando da campione. Se si rivelerà  mazzo cambieremo idea, dove sta il problema? Ma finchè spacca il mondo come sta facendo è inutile ragionare con i se e con i ma.
Mi sa che tieni una concezione particolare del "campione" tu :asd:

Ja ma pigliate a chist " se si rivelerà  mazzo cambieremo idea" questa cosa è da.....PAGLIACCI :look:
Spoiler

Spoiler

Offline wendell

• *
« Risposta #110 il: 22 Novembre, 2010, 21:34:41 pm »
Per piacere battete le mani a queste esilarantissimi provocazioni di wendy :lsd: :lsd: :lsd:

Eh no, niente provocazione. Semplicemente, visto che ti stai proponendo come veggente, recupero le tue passate profezie.
"Toni grande bomber. Uagliù o'ver facite? LUCA TONI, millemila gol!" :tafazzi: :patt:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #111 il: 22 Novembre, 2010, 21:36:35 pm »
All'ipotesi tafazziana che Cavani sia una meteora (uno che nell'anno peggiore ha apparato il bottino del miglior Quagliarella) noi rispondiamo con la certezza che i suoi numeri di sicuro non appartengono al 28enne tarallaro, quindi nun ce rompere o' cazz con questo paragone :boh:

Poi si parla di esaltazione... non capisco per quale motivo ci dovremmo martellare i coglioni appresso a te  :doh:
tu forse non hai capito. Persone NORMALISSIME con un minimo di sportività  ed equilibrio aspetterebbero almeno e dico almeno un anno per dire che questo è forte (sprecando paragoni assurdi..) mica come te che a luglio dici "che cazz n'amma fa, nun ce serv" e a settembre invece sostieni l'esatto contrario (nel giro di manco due mesi :rotfl: )
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #112 il: 22 Novembre, 2010, 21:39:29 pm »
Eh no, niente provocazione. Semplicemente, visto che ti stai proponendo come veggente, recupero le tue passate profezie.
"Toni grande bomber. Uagliù o'ver facite? LUCA TONI, millemila gol!" :tafazzi: :patt:
Forse il curriculum di Luca Toni era talmente lungo che l'avevi scambiato per il rotolo di carta igienica e ti ci sei pulito quelle bruttissime chiappette bianche :look:

Evidentemente non sta bene, o sta veramente in fase calante (cosa che effettivamente non pensavo visto che a roma l'avevo visto bene..)

tutto qui.
Spoiler

Spoiler

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #113 il: 22 Novembre, 2010, 21:41:16 pm »
Mi sa che tieni una concezione particolare del "campione" tu :asd:

Ja ma pigliate a chist " se si rivelerà  mazzo cambieremo idea" questa cosa è da.....PAGLIACCI :look:

no, è da fessi farsi un opinione e non cambiare idea manco se scende il padreterno, invece!

poi, che sfaccimma, noi dobbiamo aspettare epr dire ca chist è forte dopo il poco che sta combinando davanti ai nostri occhi e tu c'hai abboffat a uallera cu Fred per un'estate con qualche partita che hai visto su sportitalia e dall'alto dei suoi 3 gol che ha fatto in francia, ma pe piacere!  :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #114 il: 22 Novembre, 2010, 21:41:59 pm »
tu forse non hai capito. Persone NORMALISSIME con un minimo di sportività  ed equilibrio aspetterebbero almeno e dico almeno un anno per dire che questo è forte (sprecando paragoni assurdi..) mica come te che a luglio dici "che cazz n'amma fa, nun ce serv" e a settembre invece sostieni l'esatto contrario (nel giro di manco due mesi :rotfl: )

Io non spreco paragoni di alcun tipo. Citami un solo post in cui dico che Cavani vale Careca.
Invece ne leggo di tuoi nei quali sostieni che un 23enne che a Napoli ha già  fatto 12 gol è inferiore ad un 28enne che tra un chitammuorto e un altro ne ha fatti 11 :pazzo:

Quanto al cambio di opinione sul giocatore, evidentemente ho l'umiltà  per riconoscere quando i fatti mi smentiscono. Non come qualcuno di mia conoscenza... talmente innamorato di se stesso da esser disposto a falsificare la realtà  pur di non ammettere un errore. La chiami coerenza, è solo cocciutaggine e protagonismo. :ciao:

guallera

« Risposta #115 il: 22 Novembre, 2010, 21:48:04 pm »
Angiolè una domanda e voglio una risposta sincera : ma se adesso al posto di Cavani c'era Fred che stava facendo lo stesso campionato dell'uruguagio, tu ripetevi le stesse cose, ovvero calma e manteniamo i piedi per terra, o rinfacciavi a tutti il fatto che lo stavi dicendo dall'estate che era un "campione" ? Perchè se si fa un analisi di curriculum poi non è che Fred avesse chissà  quale media gol realizzative straordinarie, e ricordo che tu in estate portasti un pò tutte all'esasperazione  :asd:, perchè rimarcavi il fatto che se Fred fosse venuto a Napoli ad ogni gol ci avresti martellato rinfacciandoci che tu per primo decantavi le sue doti balistiche.

La mia è una domanda seria, voglio capire se ne fai una questione di preferenze, di conoscenze, di curriculum o quant'altro...
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2010, 21:53:41 pm da Guallera »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #116 il: 22 Novembre, 2010, 21:49:37 pm »
Provo a dire la mia: Cavani è Cavani, Careca è Careca.

Giocatori diversi in contesti diversi, Careca era una prima punta, Cavani tende sempre ad allargarsi sulla destra e almeno 60 minuti su 90 son giocati con Lavezzi prima punta. Careca aveva Diego, Giordano etc... Aveva anche una squadra totalmente diversa alle spalle, una difesa seria eccetera.

Io piuttosto parlerei del fatto che Cavani ha già  fatto 9 goal in campionato come Eto'o (ma 0 rigori tirati) nonostante non giochi da prima punta, media assurda per come è avvenuta. E se avesse avuto probabilmente una maggiore freddezza stava già  a 11-12 goal in campionato (tipo l'errore di ieri facile facile).

Io criticai Cavani ed il suo acquisto, ma mea culpa e grazie Bigon per l'acquisto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

• *
« Risposta #117 il: 22 Novembre, 2010, 21:53:04 pm »
Angiolè una domanda e voglio una risposta sincera : ma se adesso al posto di Cavani c'era Fred che stava facendo lo stesso campionato dell'uruguagio, tu ripetevi le stesse cose, ovvero calma e manteniamo i piedi per terra, o rinfacciavi a tutti il fatto che lo stavi dicendo dall'estate che era un "campione" ?
Ma se lo fa per un passaggio buono di Sosa! :rotfl:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #118 il: 22 Novembre, 2010, 21:53:42 pm »
Provo a dire la mia: Cavani è Cavani, Careca è Careca.
:eek:
gesucrì

guallera

« Risposta #119 il: 22 Novembre, 2010, 21:56:30 pm »
:eek:
Non fare il pagliaccio però, leggi l'intero post e non fare ome farebbe Feltri e il Giornale che prendono una frase e l'ha contestualizzano a cazzi loro. Quello che ha detto il ragioniere non è del tutto sbagliato.... :contract: