Staff > Stagione 2010/11
(12) Lazio 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
noel:
--- Citazione da: SpamMattia - 15 Novembre, 2010, 10:04:01 am ---sì d'accordo eravamo stanchi e siamo stati sfortunati ma vogliamo parlare del fatto che reja ha dominato la partit dal punto di vista taTTICO?
--- Termina citazione ---
Mazzarri ha sempre subito Reja,almeno quando quest'ultima faceva le partite in casa. Me lo ricordo con la zamptroia.
A me il "simpatico vecchietto" (cit) mi è diventato molto molto antipatico,lui e la sua squadra di merda che deve fallire.
bender89:
--- Citazione da: noel - 15 Novembre, 2010, 12:52:26 pm ---A me il "simpatico vecchietto" (cit) mi è diventato molto molto antipatico,lui e la sua squadra di merda che deve fallire.
Quotone :cazzimm:
Comunque nessuno sa meglio di Reglia che i nostri tre comodini si scappottano sul passaggio verticale. Teneva quel cesso di Domizzi che teneva lo stesso difetto, ne sanno qualcosa Giovinco, Borriello e compagnia cantante.
Io ho preso sul culo pallonedorograva, tornato su livelli da carrettiere, e Hugo Loff Campagnaro, che si trova puntualmente fuori posizione.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: SpamMattia - 15 Novembre, 2010, 10:04:01 am ---sì d'accordo eravamo stanchi e siamo stati sfortunati ma vogliamo parlare del fatto che reja ha dominato la partit dal punto di vista taTTICO?
tatticamente mazzarri è una capra ... al pari di novellino.
vechabla:
--- Citazione da: bender89 - 15 Novembre, 2010, 13:01:47 pm ---Quotone :cazzimm:
Comunque nessuno sa meglio di Reglia che i nostri tre comodini si scappottano sul passaggio verticale. Teneva quel cesso di Domizzi che teneva lo stesso difetto, ne sanno qualcosa Giovinco, Borriello e compagnia cantante.
Io ho preso sul culo pallonedorograva, tornato su livelli da carrettiere, e Hugo Loff Campagnaro, che si trova puntualmente fuori posizione.
Ronaldo :maronn:
cmq la mossa di Zarate prima punta.... non è che ci volesse un genio per capire che la difesa del Napoli è lenta e quando viene attaccate con palle in profondità va in affanno.
Decisiva anche la posizione di Floccari che costringeva Cannavaro ad uscire lasciando così spazio centrale......cmq partita storta dei 3 dietro,come già detto ci può stare
noel:
--- Citazione da: vechabla - 15 Novembre, 2010, 14:01:10 pm ---cmq partita storta dei 3 dietro,come già detto ci può stare
no,Andrea!
non è possibile che ogni cazzo di anno quel bastardo schifoso di floccari faccia sempre le solite partite contro di noi...ci fotte sempre allo stesso modo. Sistematicamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa