Staff > Stagione 2010/11
(12) Lazio 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
la difesa..... :maronn: :maronn:
cieffe01:
La difesa è stato il problema, soprattutto l'incapacità nostra di salire.
Oltre alla brutta giornata di P.Canna, il problema è stato che gli esterni si sono rivelati nulli e incapaci di tenere un pallone e far salire la squadra. .
Senza Dossena e con il Maggio attuale è difficile avere il rendimento e il gioco che abbiamo visto in questo inizio stagione.
calvin:
Giornata storta di tutta la squadra a seguito di un ciclo di 9 partite in un mese, ci può stare.
Tutto sommato abbiamo perso, meritatamente, esclusivamente per demeriti nostri in una partita fuori casa contro la (immeritatamente) prima della classe.
Peccato perchè era una partita che, visti gli altri risultati, ci poteva fare andare abbastanza avanti (perquanto io la classifica fino a febbraio non la guardo per principio), tant'è io non credo che ne usciamo ridimensionati perchè è stata una partita giocata malissimo da quasi tutti, credo che ci dobbiamo rimboccare le maniche e reiniziare a vincere già da domenica.
p.s. qui tutti mi sfottono per la mia stima a Gargano, ma quando non c'è el mota il Napoli perde gran parte della sua principale caratteristica che è il dinamismo e l'aggressività , sarà un caso?
cieffe01:
--- Citazione da: calvin - 15 Novembre, 2010, 09:48:06 am ---qui tutti mi sfottono per la mia stima a Gargano, ma quando non c'è el mota il Napoli perde gran parte della sua principale caratteristica che è il dinamismo e l'aggressività , sarà un caso?
--- Termina citazione ---
d'accordo su tutto quello ke dici...in particolare su Gargano devo dire che in molti l'abbiamo criticato quando dava l'idea di essere "impazzito" e di danneggiare la squadra col suo nervosismo. Però devo ammettere che la coppia Gargano-Yebda è meglio assortita di Pazienza-Yebda, per dinamismo.
SpamMattia:
sì d'accordo eravamo stanchi e siamo stati sfortunati ma vogliamo parlare del fatto che reja ha dominato la partit dal punto di vista taTTICO?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa