Staff > Stagione 2010/11

(12) Lazio 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/22)

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: blackpower - 15 Novembre, 2010, 13:17:40 pm ---tatticamente mazzarri è una capra ... al pari di novellino.

--- Termina citazione ---

Sante parole!
E' qui il punto. Un conto è vincere la partita per determinazione e caparbietà , un altro è vincerla per predominanza tattica. La seconda non l'ho mai vista.

SpamMattia:
non capisco secondo voi reja non doveva esultare?

Ragionier Cuckoldullo:
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Angelo Forgione, di V.A.N.T.O.. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “All’ Olimpico ci sono stati dei coro dei tifosi laziali contro Napoli. Questi episodi di razzismo capitano troppo spesso, costituiscono la prassi. Ci sono delle regole nel calcio, non capisco perché non vengano rispettate. La normativa della Federcalcio dice che le società  sono responsabili dei cori e grida delle “Vesuvio, lavali col fuoco”, questa è senza dubbio una forma di razzismo. Però credo che anche noi napoletani non dobbiamo esagerare con gli insulti comportandoci come chi ci aggredisce. Non dobbiamo accettare questi episodi, dobbiamo denunciarli perché gli stadi devono essere educati”.

e chist sò e' cumpagn rò piscione oì  :maronn:

kurz:

--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Novembre, 2010, 00:29:09 am ---A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Angelo Forgione, di V.A.N.T.O.. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “All’ Olimpico ci sono stati dei coro dei tifosi laziali contro Napoli. Questi episodi di razzismo capitano troppo spesso, costituiscono la prassi. Ci sono delle regole nel calcio, non capisco perché non vengano rispettate. La normativa della Federcalcio dice che le società  sono responsabili dei cori e grida delle “Vesuvio, lavali col fuoco”, questa è senza dubbio una forma di razzismo. Però credo che anche noi napoletani non dobbiamo esagerare con gli insulti comportandoci come chi ci aggredisce. Non dobbiamo accettare questi episodi, dobbiamo denunciarli perché gli stadi devono essere educati”.

e chist sò e' cumpagn rò piscione oì  :maronn:

--- Termina citazione ---


ma che idiota :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa