Staff > Stagione 2010/11

(12) Lazio 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/22) > >>

cieffe01:

--- Citazione da: vechabla - 15 Novembre, 2010, 14:01:10 pm ---Ronaldo :maronn:
cmq  la mossa di Zarate prima punta.... non è che ci volesse un genio per capire che la difesa del Napoli è lenta e quando viene attaccate con palle in profondità  va in affanno.
Decisiva anche la posizione di Floccari che costringeva Cannavaro ad uscire lasciando così spazio centrale......cmq partita storta dei 3 dietro,come già  detto ci può stare

--- Termina citazione ---
E mazzarri infinocchiato da reja....sempre per tenere quella cazzo di difesa a 3...quando gli esterni non vanno e l'avversario ha sgamato i tuoi punti deboli...

vechabla:

--- Citazione da: noel - 15 Novembre, 2010, 14:06:47 pm ---no,Andrea!
non è possibile che ogni cazzo di anno quel bastardo schifoso di floccari faccia sempre le solite partite contro di noi...ci fotte sempre allo stesso modo. Sistematicamente.

lo so,io metto sempre in preventivo qualche errore perchè la difesa è quello che è....(anche se gli errori li commettono tutti)ma la partita è stata condizionata dagli episodi,che in questa partita ci sono girati contro(fallo di mano di zarate e traversa del Pocho)capita anche se come giustamente dici si poteva fare qualcosa di più per limitare l'ex genoa

vechabla:

--- Citazione da: cieffe01 - 15 Novembre, 2010, 14:07:21 pm ---E mazzarri infinocchiato da reja....sempre per tenere quella cazzo di difesa a 3...quando gli esterni non vanno e l'avversario ha sgamato i tuoi punti deboli...

mazzarri spesso ha giocato a 4 dietro,ieri secondo me era un problema di caratteristiche dell'avversario,come già  ho detto si sa che soffriamo determinati tipi di giocatori(vedi Zarate) è qualche volta riusciamo a limitarli ed altre volte no,cmq per me siamo stati sfortunati se l'arbitro avesse visto il fallo di zarate sono sicuro che avremmo fatto almeno un punto all'olimpico :sisi:

guallera:

--- Citazione da: noel - 15 Novembre, 2010, 12:52:26 pm ---Mazzarri ha sempre subito Reja,almeno quando quest'ultima faceva le partite in casa. Me lo ricordo con la zamptroia.

Quoto in toto, non a caso a me la partita di ieri mi è sembrata la fotocopia dei due Napoli-Sampdoria con Reja da una parte e Mazzarri dall'altro. Anche il risultato ed il gol per tempo è stato lo stesso. Ma non vi preoccupate che quando la squadra dei burini fascistelli allenata dal pittoresco vecchietto di merda verrà  al San Paolo sarà  lei a perdere 2-0

--- Citazione ---A me il "simpatico vecchietto" (cit) mi è diventato molto molto antipatico,lui e la sua squadra di merda che deve fallire.
Ed anche qui quoto. Vecchio di merda con il pannollone che si mette a festeggiare manco avesse vinto la Champions. Stati attento a Formello che puoi romperti il femore, "sciorinatore" del mio pisello...
Da oggi è ai livelli di Mister Questo è il calcio...

ziumberto:
Isso e chillat viecchi e mmedd vavuso che sburrò al sanpaolo e mo sta allurdim post...

Comm ve schif!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa