Io voglio solo dire che godo e che gli auguro tutto il male del mondo,quindi spero che il Pò li uccida tutti,che Venezia sia sommersa dal male e che Al Qaeda faccia un attentato mostruoso a Milano e a Roma.
Mettiamoci pure Firenze
e il paesino di bender
No ja Bender no, è nu buono guaglione.
Chiederò all'Arno se può fare qualcosa .
E no troppo semplice così. Zaiamerda farà pure il suo "lavoro" (e non mi pare che sputare veleno ed ignoranza su un altro posto d'Italia sia lavoro da politico...), ma intanto con queste parole il veneto medio continua a subire il lavaggio del cervello. Vai da un alluvionato e vedi che ti dice, vedi se da torto a Zaia....
si ma avvisatemi..ke me ne vado prima..cmq pioggia monsonica no stop da 24h in atto
se non sbaglio c'è gente che scrive sul forum che vive in veneto,chissà che ne pensa.
Purtroppo no, se no l'avess già sputat nfaccia a un a uno.
sei Cristo!! Il Verbo definitivo!
No. Il contadino vota Lega, perchè gli hanno fatto il lavaggio del cervello, perchè dicono che i soldi che loro guadagnano vanno ai napoletani imbroglioni e evasori delle tasse, hanno giocato sulle paure, l'ignoranza e la cattiveria del popolo nordico. E' una questione di testa.
Vedi che i bimbi piacentini con la faccia sporca di fango ti sembreranno come i neri che tanto te fann squacquaria'. Poi ti metto alla mia destra.
Piacenza è in Emilia-Romagna.
Sud ovest veneto.