Allora farò solo addominiali e flessioni. In palestra non ci vado, mi scoccio e non mi fa di spendere soldi per 2 mesi.
Non sono in sovrappeso. Peso 77 kg per 185 cm, però cmq a panz c'è.
ragione allo, premesso ke mk89 ha ragione sul correre, ma in parte. anch io cm te sto facendo dieta e corsa xke anch io allo specchio m stev sputann n facc!
allo 2 brevi consigli:
1- per la dieta, mangia piu volte al giorno, fanne tipo 5, ma poca roba, cioè colazione qualche fetta biscottata cn marmellata, alle 11-12 frutta (a seconda dell ora della colazione e della fame), pranzo, molta verdura e poca pasta niente pane, alle 5 frutta e cena, carne/pesce verdura e molta frutta. capita nei primi giorni di sentirsi senza forze, nel caso mangia un po di cioccolata, tipo 2 quadretti che nn fa ingrassare, anzi.
2- x la corsa si puo fare e d inverno da un certo punto di vista è meglio correre in quanto i muscoli bruciano molti piu grassi rispetto all estate che perdi molti liquidi. fai cs 5 minuti di streccing (nn so cm si scrive

) poi 5-10 m di corsa molto lenta, ti fermi 5 min poi fai 15 min di streccing fatto x bene sia gambe che braccia e poi corrir a velocita poco piu che un passo veloce per 45 min max poi incrementi col passare del tempo.
copriti molto, cioè metti 2-3 magliette ed 1 felpa ad esempio
fai cs x un po se ti va e poi mi fai sapere cm t trovi