Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1201547 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #21200 il: 17 Gennaio, 2011, 23:59:39 pm »
Comunque provo disprezzo per Enzo Kurz che, nonostante ha la possibilità di svegliarsi più tardi, si sveglia alle 7 per andare a correre. E' uno schiaffo a noi liceali che dobbiamo svegliarci alle 6.45 per prendere un pullman del cazzo. Veramente una brutta cosa.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #21201 il: 18 Gennaio, 2011, 00:16:13 am »
Comunque provo disprezzo per Enzo Kurz che, nonostante ha la possibilità di svegliarsi più tardi, si sveglia alle 7 per andare a correre. E' uno schiaffo a noi liceali che dobbiamo svegliarci alle 6.45 per prendere un pullman del cazzo. Veramente una brutta cosa.
tu alle 6 e 45 per non fare un cazzo, immagina chi si sveglia alle 5 per andare a lavoro

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #21202 il: 18 Gennaio, 2011, 00:19:35 am »
Stamattina mi so svegliato alle 7 e sono andato a correre :ruoss:

Idem domattina, vediamo quanto duro :look:
Dov'è che vai? :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #21203 il: 18 Gennaio, 2011, 00:21:53 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21204 il: 18 Gennaio, 2011, 00:23:11 am »

se mi vieni a chiamare corriamo assieme, e già per arrivare a casa mia bruci belle calorie :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #21205 il: 18 Gennaio, 2011, 00:23:13 am »
rai1 in questo momento è piu bestemmiogeno del calciomercato del napoli :suicidio:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21206 il: 18 Gennaio, 2011, 00:28:23 am »
6:15  :chupa: ma tanto il quarto d'ora per comprendere se sono ancora vivo me lo prendo sempre  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

• *
« Risposta #21207 il: 18 Gennaio, 2011, 00:30:10 am »
tu e scennr l'oss? :look:
tiemp bell 'e na vot :peppe: mi sto a fare come una vacca :look: più che altro però mi serve per le gambe, sto accis, ho bisogno di fare un pò di movimento :peppe:

buccazza

« Risposta #21208 il: 18 Gennaio, 2011, 00:30:24 am »
bimbo bello di mammà vai a ninna  :culo:

:bacino:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #21209 il: 18 Gennaio, 2011, 00:31:49 am »
tiemp bell 'e na vot :peppe: mi sto a fare come una vacca :look: più che altro però mi serve per le gambe, sto accis, ho bisogno di fare un pò di movimento :peppe:
:sisi: è triste leggere certe cose  :look:

guallera

« Risposta #21210 il: 18 Gennaio, 2011, 00:34:07 am »
La femmina deve essere carnosa, e quando ha quei rotolini sulla panza alla Carmella Bing mi fa impazzire... :sbav: :look:

• *
« Risposta #21211 il: 18 Gennaio, 2011, 00:53:18 am »
:sisi: è triste leggere certe cose  :look:
:doh:

La femmina deve essere carnosa, e quando ha quei rotolini sulla panza alla Carmella Bing mi fa impazzire... :sbav: :look:
Più che panza, direi fianchi e culo :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21212 il: 18 Gennaio, 2011, 01:09:48 am »

anche sulle tette, ma giuro che il mio è un discorso generale che non vuole infierire su nessuno  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #21213 il: 18 Gennaio, 2011, 03:21:23 am »
Wa le parti migliori, rimani così che è meglio :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #21214 il: 18 Gennaio, 2011, 09:16:15 am »
Sai qual'è il mio problema?
È che io ho litigato con mia moglie per tornare dalle vacanze per vedere una partita di m*rda di Europa league, rinunciai ad andare non ricordo dove per vedere una fetente di partita col wolfsburg, ho pagato più di 1000 euro per farmi 3 giorni di m*rda a Liverpool, mi so andato a fare un w.e a Genova con mia moglie ed una volta li, le ho confessato che l'avevo fatto per andare al Ferraris, ho organizzato le mie settimane lavorative in funzione delle partite di Europa league, con pomeriggi interi già passati fuori lo stadio in attesa che aprissero i cancelli. Ovviamente tutto questo in aggiunta a tutte le domeniche passate al s. Paolo in quanto abbonato di curva a.
Tutti i soldi, ma soprattutto il tempo che sto investendo sul Napoli, mi autorizza o meno ad avere le palle girate per non aver comprato ancora nessuno o no???
Ho il diritto di chiedere dove cazzuola stanno i miei soldi o no???
Che qualcuno mi aiuti, sto cadendo in depressione....

parliamone.... :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #21215 il: 18 Gennaio, 2011, 09:19:22 am »
Sai qual'è il mio problema?
È che io ho litigato con mia moglie per tornare dalle vacanze per vedere una partita di m*rda di Europa league, rinunciai ad andare non ricordo dove per vedere una fetente di partita col wolfsburg, ho pagato più di 1000 euro per farmi 3 giorni di m*rda a Liverpool, mi so andato a fare un w.e a Genova con mia moglie ed una volta li, le ho confessato che l'avevo fatto per andare al Ferraris, ho organizzato le mie settimane lavorative in funzione delle partite di Europa league, con pomeriggi interi già passati fuori lo stadio in attesa che aprissero i cancelli. Ovviamente tutto questo in aggiunta a tutte le domeniche passate al s. Paolo in quanto abbonato di curva a.
Tutti i soldi, ma soprattutto il tempo che sto investendo sul Napoli, mi autorizza o meno ad avere le palle girate per non aver comprato ancora nessuno o no???
Ho il diritto di chiedere dove cazzuola stanno i miei soldi o no???
Che qualcuno mi aiuti, sto cadendo in depressione....

parliamone.... :look:
vito?  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21216 il: 18 Gennaio, 2011, 14:40:21 pm »

io sto iniziando a correre sul tapis roulant... ieri sono arrivato a correre per 15 minuti... cazzo è durissima, ma poco alla volta devo riprendermi

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #21217 il: 18 Gennaio, 2011, 14:57:11 pm »
Ho portato la pagella a casa: tutti 6 e due 7. Eppure non va bene, devo puntare alto e se non ho la media del 7 e mezzo vado male a scuola. Mah.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #21218 il: 18 Gennaio, 2011, 15:14:06 pm »
Ho portato la pagella a casa: tutti 6 e due 7. Eppure non va bene, devo puntare alto e se non ho la media del 7 e mezzo vado male a scuola. Mah.
mio padre ancora mi critica per aver preso 93  :boh: che vuo' fa i genitori sono sempre esigenti :boh:
:dignità:

guallera

« Risposta #21219 il: 18 Gennaio, 2011, 15:15:52 pm »
mio padre ancora mi critica per aver preso 93  :boh: che vuo' fa i genitori sono sempre esigenti :boh:
Uà pateme m'avesse purtato 'o ristorante cu chillu voto...