Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1200976 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #21160 il: 17 Gennaio, 2011, 01:29:17 am »
bart puzza  :nuvola:
:eek: si sente fino a firenze?

buccazza

« Risposta #21161 il: 17 Gennaio, 2011, 01:34:58 am »
:eek: si sente fino a firenze?

peggio della discarica di kiaiano  :nuvola:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21162 il: 17 Gennaio, 2011, 01:59:21 am »
C'è nessuno?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #21163 il: 17 Gennaio, 2011, 02:04:43 am »

buccazza

« Risposta #21164 il: 17 Gennaio, 2011, 02:04:44 am »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #21165 il: 17 Gennaio, 2011, 03:08:01 am »
Non ho sonno e domani ho rotazione.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #21166 il: 17 Gennaio, 2011, 03:12:01 am »
Guardo un pò di tv e mi cocco, notteee!!! :ciao:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #21167 il: 17 Gennaio, 2011, 09:05:20 am »
mo apro un irc channel del forum...  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #21168 il: 17 Gennaio, 2011, 09:25:24 am »
fatto più tardi vi spiego come fare  :look:

Offline Napulè

• *
« Risposta #21169 il: 17 Gennaio, 2011, 10:08:02 am »
Guardo un pò di tv e mi cocco, notteee!!! :ciao:
:sticazzi:  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #21170 il: 17 Gennaio, 2011, 11:40:17 am »
Digiuno mai. Mangerò ai pasti e se proprio ho fame mi mangerò la frutta a merenda.

Per quanto riguarda lo sport, domani pome o gioco a pallone o vado a correre. Almeno 3 giorni su 7 vorrei andare a correre per 1 oretta il pomeriggio.

Le vacanze di Natale mi hanno distrutto. Mi guardo allo specchio e mi dico "Ma ch maronn, fai pop schif" :look:

Attento che se non sei abituato a correre, 1 ora può avere un effetto contrario a ciò che pensi. Oltre a farti male al fisico, ti fa male alla mente che sentendo un peso enorme ti farà passare la voglia di correre. Il corpo non è una macchina, ma ha bisogno di abituarsi. Per non parlare poi ai disturbi muscolari che può provocare.

Correre un'ora (parliamo di correre, non camminare eh) significa avere un corpo già atletico. Se dici che sei in sovrappeso...  :look:

Comincia con 30 minuti al giorno, 3 volte a settimana, 2 minuti a correre e 2 a camminare, per 7 sessioni.
Alla seconda settimana incrementi ;)

Ah, poi attento che correre con questo freddo è ancora più pericoloso. Il corpo impiega più tempo per riscaldarsi ed è molto facile subire strappi. Tant'è che in genere si comincia a correre in primavera, mentre in inverno si fa esercizio fisico (addominali, flessioni, eccetera).
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #21171 il: 17 Gennaio, 2011, 13:46:24 pm »
Allora farò solo addominiali e flessioni. In palestra non ci vado, mi scoccio e non mi fa di spendere soldi per 2 mesi.
Non sono in sovrappeso. Peso 77 kg per 185 cm, però cmq a panz c'è.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21173 il: 17 Gennaio, 2011, 14:28:48 pm »
Allora farò solo addominiali e flessioni. In palestra non ci vado, mi scoccio e non mi fa di spendere soldi per 2 mesi.
Non sono in sovrappeso. Peso 77 kg per 185 cm, però cmq a panz c'è.

ragione allo, premesso ke mk89 ha ragione sul correre, ma in parte. anch io cm te sto facendo dieta e corsa xke anch io allo specchio m stev sputann n facc!
allo 2 brevi consigli:
1- per la dieta, mangia piu volte al giorno, fanne tipo 5, ma poca roba, cioè colazione qualche fetta biscottata cn marmellata, alle 11-12 frutta (a seconda dell ora della colazione e della fame), pranzo, molta verdura e poca pasta niente pane, alle 5 frutta e cena, carne/pesce verdura e molta frutta. capita nei primi giorni di sentirsi senza forze, nel caso mangia un po di cioccolata, tipo 2 quadretti che nn fa ingrassare, anzi.
2- x la corsa si puo fare e d inverno da un certo punto di vista è meglio correre in quanto i muscoli bruciano molti piu grassi rispetto all estate che perdi molti liquidi. fai cs 5 minuti di streccing (nn so cm si scrive  :look:) poi 5-10 m di corsa molto lenta, ti fermi 5 min poi fai 15 min di streccing fatto x bene sia gambe che braccia e poi corrir a velocita poco piu che un passo veloce per 45 min max poi incrementi col passare del tempo.
copriti molto, cioè metti 2-3 magliette ed 1 felpa ad esempio
fai cs x un po se ti va e poi mi fai sapere cm t trovi  :ok:
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2011, 14:29:54 pm da sipenze »
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #21174 il: 17 Gennaio, 2011, 14:42:27 pm »
ragione allo, premesso ke mk89 ha ragione sul correre, ma in parte. anch io cm te sto facendo dieta e corsa xke anch io allo specchio m stev sputann n facc!
allo 2 brevi consigli:
1- per la dieta, mangia piu volte al giorno, fanne tipo 5, ma poca roba, cioè colazione qualche fetta biscottata cn marmellata, alle 11-12 frutta (a seconda dell ora della colazione e della fame), pranzo, molta verdura e poca pasta niente pane, alle 5 frutta e cena, carne/pesce verdura e molta frutta. capita nei primi giorni di sentirsi senza forze, nel caso mangia un po di cioccolata, tipo 2 quadretti che nn fa ingrassare, anzi.
2- x la corsa si puo fare e d inverno da un certo punto di vista è meglio correre in quanto i muscoli bruciano molti piu grassi rispetto all estate che perdi molti liquidi. fai cs 5 minuti di streccing (nn so cm si scrive  :look:) poi 5-10 m di corsa molto lenta, ti fermi 5 min poi fai 15 min di streccing fatto x bene sia gambe che braccia e poi corrir a velocita poco piu che un passo veloce per 45 min max poi incrementi col passare del tempo.
copriti molto, cioè metti 2-3 magliette ed 1 felpa ad esempio
fai cs x un po se ti va e poi mi fai sapere cm t trovi  :ok:

Sul mangiare non posso dare consigli però sul fatto della corsa ti consiglio di cominciare passeggiando e non fare stretching. Non fa bene, soprattutto con il freddo. Non affaticare troppo il cuore e cioè non partire sparato. Dev'essere una progressione (questo è stato detto ed è pure banale). Sul discorso della felpa, io sinceramente non l'ho mai capito. Ti puoi mettere pure il cappotto per correre ma alla fine perdi liquidi. Tanto vale stare davanti una stufa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21175 il: 17 Gennaio, 2011, 14:46:44 pm »
Sul mangiare non posso dare consigli però sul fatto della corsa ti consiglio di cominciare passeggiando e non fare stretching. Non fa bene, soprattutto con il freddo. Non affaticare troppo il cuore e cioè non partire sparato. Dev'essere una progressione (questo è stato detto ed è pure banale). Sul discorso della felpa, io sinceramente non l'ho mai capito. Ti puoi mettere pure il cappotto per correre ma alla fine perdi liquidi. Tanto vale stare davanti una stufa.

si forse hai ragione nn sn stato chiaro:
x streccing intendo un po di distensione delle gambe e basta tipo 10 sec x gamba poi fai 5-10 min di "camminata veloce" in modo da svegliare i muscoli. dopo questo viene l allenamento cioè si fa streccing un po piu curato e poi si corricchia x quanto tempo si riesce a resistere (almeno cs IO ho sempre fatto e sto facendo tutt ora). per la felpa dico che è ottima per quanto riguarda nn la sudorazione ma far arrivare il corpo ad una temperatura ottimale x allenarsi piu velocemente, nn dicevo per sudare di piu o altro
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #21176 il: 17 Gennaio, 2011, 15:23:12 pm »
simò io tra poco inizio la preparazione per i tornei di calcetto primaverili e lì si corre molto rispetto a quelli di settembre/ottobre.

la preparazione me la faccio fare stesso da mio fratello o da peppe9  :look:

se vuoi venire, vieni con me. ah tutti i miei amici non vengono più a correre con me perchè non riescono a tenere il mio ritmo e io li cazzeo e li faccio una merda :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #21177 il: 17 Gennaio, 2011, 15:26:58 pm »
simò io tra poco inizio la preparazione per i tornei di calcetto primaverili e lì si corre molto rispetto a quelli di settembre/ottobre.

la preparazione me la faccio fare stesso da mio fratello o da peppe9  :look:

se vuoi venire, vieni con me. ah tutti i miei amici non vengono più a correre con me perchè non riescono a tenere il mio ritmo e io li cazzeo e li faccio una merda :look:

Vieni a correre al boschetto (ampia zona naturale vicino a Madonna Dell'Arco) e verimmm nu poc a situazion :smoke:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #21178 il: 17 Gennaio, 2011, 15:47:06 pm »
Vieni a correre al boschetto (ampia zona naturale vicino a Madonna Dell'Arco) e verimmm nu poc a situazion :smoke:
cre stu boschetto???  :brr:
io vado alla villa comunale a ponticelli e a volte ngopp a vasc a pollena  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #21179 il: 17 Gennaio, 2011, 15:50:58 pm »
per la felpa dico che è ottima per quanto riguarda nn la sudorazione ma far arrivare il corpo ad una temperatura ottimale x allenarsi piu velocemente, nn dicevo per sudare di piu o altro

Però poi la devi togliere ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.