ti capisco, ricordo mille episodi da crepare dal ridere.
In genere l'agenzia mi accostava ragazze inesperte che poi io dovevo valutare (sai le tipiche feste di prova), una volta una ragazza, nemmeno tanto impacciata chiese ad un bimbo dopo 5 minuti di festa "come ti chiami bel bambino?", rispose il dolce bimbo: "fatt 'e cazz tuoje!".... è stata in silenzio per tutto il resto della festa, mi parve di scorgere qualche lacrima sotto i suoi occhiali 
mammamia

io quando comincio a vedè che i bambini sono scostumati e ti rispondono male li minaccio,non mi frega,anche perchè noi che lavoriamo e ci facciamo un
cuore 
così non meritiamo di esser trattati in un certo modo e quando vedono che cominci a cambiare tono devi vedere come ti stanno a sentire tutt'al più se so proprio criminali se ne vanno a fa baldoria in giro a quel punto
chissenefrega!quando acchiappi a quelli che sputano e allungano le mani è la fine

la razza più brutta però so sempre i genitori,perchè ti capita che magari il bambino è contento della festa e tutto quanto però ci sta il genitore scassacazzo che è insoddisfatto perchè non si diverte :wall:ma porca miseria la festa è per il bambino,ta vuliss fa pur tu na gar ncopp e trampoli?

cmq scusatemi,stasera sto troppo nervosa