Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1147190 volte)  Share 

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #5160 il: 18 Febbraio, 2010, 00:34:23 am »
e tu ne hai? :look:
lo faccio da più di 4 anni quindi credo di si :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #5161 il: 18 Febbraio, 2010, 00:46:40 am »
lo faccio da più di 4 anni quindi credo di si :look:
anche per sopportarmi ce ne vuole, quindi come hai fatto in questi 4 anni pensi che puoi farlo per tutta la vita?  :look:

• *
« Risposta #5162 il: 18 Febbraio, 2010, 00:56:54 am »
anche per sopportarmi ce ne vuole, quindi come hai fatto in questi 4 anni pensi che puoi farlo per tutta la vita?  :look:
ecco appunto :tafazzi:      :look:
e cmq non è quello che voglio fare,i miei obiettivi sono altri :peppe:
altre domande? :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5163 il: 18 Febbraio, 2010, 01:04:32 am »
ecco appunto :tafazzi:      :look:
e cmq non è quello che voglio fare,i miei obiettivi sono altri :peppe:
altre domande? :look:
si, hai visto il festival di sanremo stasera?

AyeyeBrazov

« Risposta #5164 il: 18 Febbraio, 2010, 01:05:41 am »
i bambini scostumati e viziati mi fanno venire lo schifo di lavorare :wall:
quando vuoi ti porgo la mia spalla e la mia comprensione, tengo diversi anni di animazione coi bimbi all'attivo, non lo faccio das moltissimo tempo e nn lo rimpiango  :asd:

• *
« Risposta #5165 il: 18 Febbraio, 2010, 01:13:48 am »
quando vuoi ti porgo la mia spalla e la mia comprensione, tengo diversi anni di animazione coi bimbi all'attivo, non lo faccio das moltissimo tempo e nn lo rimpiango  :asd:
mammamia nando te lo giuro a volte mi fanno venire un nervoso,ma la colpa è dei genitori non ci sta niente da fare.pensa che una volta andai a un matrimonio a Quarto,i bambini potevano avere tra i 7-8-9 anni,cmq gli sequestrai i coltellini io sconvolta proprio e quando andai dai genitori mi fecero pure le facce di cazzo,scusa il termine.assurdo proprio :nono:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5166 il: 18 Febbraio, 2010, 01:15:24 am »

io in 2 anni ho imparato che ai bambini non devi dargli ASSOLUTAMENTE la minima confidenza........anche salutarli può essere pericoloso, perchè dopo si attaccano ai coglioni per tutta la loro permanenza  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5167 il: 18 Febbraio, 2010, 01:15:40 am »
mammamia nando te lo giuro a volte mi fanno venire un nervoso,ma la colpa è dei genitori non ci sta niente da fare.pensa che una volta andai a un matrimonio a Quarto,i bambini potevano avere tra i 7-8-9 anni,cmq gli sequestrai i coltellini io sconvolta proprio e quando andai dai genitori mi fecero pure le facce di cazzo,scusa il termine.assurdo proprio :nono:
:eek:

AyeyeBrazov

« Risposta #5168 il: 18 Febbraio, 2010, 01:16:09 am »
:asd: :asd: :asd: :asd: ti capisco, ricordo mille episodi da crepare dal ridere.
In genere l'agenzia mi accostava ragazze inesperte che poi io dovevo valutare (sai le tipiche feste di prova), una volta una ragazza, nemmeno tanto impacciata chiese ad un bimbo dopo 5 minuti di festa "come ti chiami bel bambino?", rispose il dolce bimbo: "fatt 'e cazz tuoje!".... è stata in silenzio per tutto il resto della festa, mi parve di scorgere qualche lacrima sotto i suoi occhiali  :asd:

Crippler

« Risposta #5169 il: 18 Febbraio, 2010, 01:26:37 am »
:asd: :asd: :asd: :asd: ti capisco, ricordo mille episodi da crepare dal ridere.
In genere l'agenzia mi accostava ragazze inesperte che poi io dovevo valutare (sai le tipiche feste di prova), una volta una ragazza, nemmeno tanto impacciata chiese ad un bimbo dopo 5 minuti di festa "come ti chiami bel bambino?", rispose il dolce bimbo: "fatt 'e cazz tuoje!".... è stata in silenzio per tutto il resto della festa, mi parve di scorgere qualche lacrima sotto i suoi occhiali  :asd:
io vattess o padre, non è possibile :nono:

• *
« Risposta #5170 il: 18 Febbraio, 2010, 01:30:38 am »
mammamia :asd: io quando comincio a vedè che i bambini sono scostumati e ti rispondono male li minaccio,non mi frega,anche perchè noi che lavoriamo e ci facciamo un cuore :look: così non meritiamo di esser trattati in un certo modo e quando vedono che cominci a cambiare tono devi vedere come ti stanno a sentire tutt'al più se so proprio criminali se ne vanno a fa baldoria in giro a quel punto chissenefrega!quando acchiappi a quelli che sputano e allungano le mani è la fine :wall:
la razza più brutta però so sempre i genitori,perchè ti capita che magari il bambino è contento della festa e tutto quanto però ci sta il genitore scassacazzo che è insoddisfatto perchè non si diverte :wall:ma porca miseria la festa è per il bambino,ta vuliss fa pur tu na gar ncopp e trampoli? :wall:
cmq scusatemi,stasera sto troppo nervosa :doh:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5171 il: 18 Febbraio, 2010, 01:32:05 am »
mammamia :asd: io quando comincio a vedè che i bambini sono scostumati e ti rispondono male li minaccio,non mi frega,anche perchè noi che lavoriamo e ci facciamo un cuore :look: così non meritiamo di esser trattati in un certo modo e quando vedono che cominci a cambiare tono devi vedere come ti stanno a sentire tutt'al più se so proprio criminali se ne vanno a fa baldoria in giro a quel punto chissenefrega!quando acchiappi a quelli che sputano e allungano le mani è la fine :wall:
la razza più brutta però so sempre i genitori,perchè ti capita che magari il bambino è contento della festa e tutto quanto però ci sta il genitore scassacazzo che è insoddisfatto perchè non si diverte :wall:ma porca miseria la festa è per il bambino,ta vuliss fa pur tu na gar ncopp e trampoli? :wall:
cmq scusatemi,stasera sto troppo nervosa :doh:
abbiamo notato  :sisi:

• *
« Risposta #5172 il: 18 Febbraio, 2010, 01:33:23 am »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5173 il: 18 Febbraio, 2010, 01:44:37 am »
dobbiamo trovare un topic dove la notte ci mettiamo a spammare dentro  :sisi:

• *
« Risposta #5174 il: 18 Febbraio, 2010, 01:46:32 am »
dobbiamo trovare un topic dove la notte ci mettiamo a spammare dentro  :sisi:
effettivamente non ce ne sono abbastanza :sospetto:

AyeyeBrazov

Re:L\'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #5175 il: 18 Febbraio, 2010, 01:50:06 am »

Post unito automaticamente al precedente

« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2010, 01:51:55 am da AyeyeBrazov »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
Re:L\'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #5176 il: 18 Febbraio, 2010, 01:52:20 am »
:look:

Post unito automaticamente al precedente

Visitatore   01:57:50   Sta registrando un account sul forum.
sarà  il solito bléf?

notte a tutti  :letto:
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2010, 01:59:01 am da 1ToNyN7 »

AyeyeBrazov

« Risposta #5177 il: 18 Febbraio, 2010, 10:11:50 am »
I Simpson ITA - Homer si battezza

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5178 il: 18 Febbraio, 2010, 10:29:39 am »