Io vado a fare un esame
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Io sono alla terza manche. I fagioli di ieri fanno proprio effetto!
siamo tutti con te, buona fortuna!
ma guarda io ad andare ci vado, il fatto che poi vanno come vanno è un altro discorso
quindi se ti ci nando tu ci vai io sarò ad agnano domani, magari se ti trattieni c' jamm a piglià nu cafè
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
quindi se ti ci mando tu ci vai io sarò ad agnano domani, magari se ti trattieni c' jamm a piglià nu cafè
ma si, me cocc insieme o bidell
«Non abbiamo ancora perso la guerra» ha sottolineato Emanuele Filiberto di Savoia dopo l'eliminazione al festival.
si butteranno nella pupa di paola perego e via in svizzera
Ieri in un ascensore a Napoli un signore voleva andare al dedicesimo piano.- Il dodicesimo? - No, il dedicesimo.- Il tredicesimo?- No, il dedicesimo.- Il piano 12 o il 13? - Il dedicesimo: 10- Ah
Triennio di ingegneria, io dovevo salire fino allo studio della buonanima della prof. Montagnaro per Analisi II. Nell'ascensore c'è una signora con un bambino, il quale contava tutti i piani."primo...""secondo...""terzo...""quarto..."[...]"settimo...""ottimo..."
venivano prima buono e discreto