Mah, io la vedo un cacata. Nel caso la ragazza avesse "paura" di fare un passo avanti...sarebbe pure peggio per me. Non ha senso rimanere intrappolati nel proprio passato, nella vita bisogna avere le palle di fare certe scelte. La paura è uno dei mali peggiori. Pure io sono stato 7 anni insieme ad una persona, mica devo avere paura di intraprendere una nuova relazione? Davide....per me ti sta mentendo o nascondendo qualcosa, fidati
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
vabbuò ma tu si malpensant su qualsiasi cosa,fidati
io comunque in una situazione per certi versi simile ho deciso di non cacarla giusto per quel paio di settimane
luat'v annanz a livell e rapporti sentimentaloschi so o numm'r un che è succies??? corn, chiaavat sbagliat figl nun vulut, mamma cess e scassa cazz??? che rè??? che rèèèèèèèè?????forza ra pizz ca ricott che t risolv stu cas e ammor ind a na bott!
S'è sfasteriata o ha qualcuno in testa (o nel letto ). Non esistono altre ragioni per mollare una persona (a meno che joint non sia manifestamente ricchione).
joint cmq io la vedo na palla! con tutto il rispetto! non giudico cose che non conosco...ma a vec na pall!
sfasteriata dopo 2 mesi appena?
ok tiene un altro...
sfasteriata dopo 2 mesi appena? Ok che Davide non è Nacho Vidal....però....2 mesi...