Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1285024 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L\\\'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #1480 il: 22 Dicembre, 2009, 14:45:23 pm »
Due mesi so' pure assai. Io nella maggior parte dei casi mi sfasterio nel giro di due tre incontri. :look:

poi dite che sono io il chiavone  :nono: :nono: :nono:

Post unito automaticamente al precedente

Cazzo. :look:
era per assecondare ciò che state dicendo da 3 ore tutti quanti

Post unito automaticamente al precedente

ma ne sono certo che non tiene a nessuno....anzi...

bender89

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #1481 il: 22 Dicembre, 2009, 14:48:22 pm »
CMQ SE ERA APPENA USCITA DA UNA STORIA LUNGA è POSSIBILISSIMO CHE VOGLIA ANCORA STARE SOLA PER ASSAGGIARE UN Pò LA VITA DA SINGLES

Stronzate.
Sient a me, Davide. :look: L'attrazione per la gente non è una cosa che si controlla. Non esistono pause di riflessione, non esiste "voglio fare la vita da single per un po'". E' una questione di attitudini e istinto.
Una che ti molla non vuole stare con te, punto. I motivi te li ho già  detti. Non pensare a minestre riscaldate, vai alla ricerca di nuovi pertugi.
Ci sta pure che lei torni da te, evidentemente preferiva te a un altro o a stare da sola. Rimarrai un ripiego. Se era una cosa di sesso va bene, se ti aspetti altro appendila alla grande.
Basta, mi sento troppo un Dawson. :look:

Crippler

« Risposta #1482 il: 22 Dicembre, 2009, 14:48:31 pm »
Due mesi so' pure assai. Io nella maggior parte dei casi mi sfasterio nel giro di due tre incontri. :look:
:nono: :nono: :nono:

Crippler

« Risposta #1483 il: 22 Dicembre, 2009, 14:49:40 pm »
CMQ SE ERA APPENA USCITA DA UNA STORIA LUNGA è POSSIBILISSIMO CHE VOGLIA ANCORA STARE SOLA PER ASSAGGIARE UN Pò LA VITA DA SINGLES
stronzate.  :patt:

bender89

« Risposta #1484 il: 22 Dicembre, 2009, 14:50:05 pm »
ma ne sono certo che non tiene a nessuno....anzi...

Allora si è scocciata di sta con te. Che poi è lo stesso, se teniamo fuori dai nostri parametri il machismo e l'orgoglio. :look:

Tengo la A della tastiera ingolfata. S'è ntustata. Come risolvo, sturz? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1485 il: 22 Dicembre, 2009, 14:51:15 pm »
stronzate.  :patt:
si vabbuò ma ci sono modi e modi di dire le cose!

Crippler

« Risposta #1486 il: 22 Dicembre, 2009, 14:51:18 pm »
Stronzate.
Sient a me, Davide. :look: L'attrazione per la gente non è una cosa che si controlla. Non esistono pause di riflessione, non esiste "voglio fare la vita da single per un po'". E' una questione di attitudini e istinto.
Una che ti molla non vuole stare con te, punto. I motivi te li ho già  detti. Non pensare a minestre riscaldate, vai alla ricerca di nuovi pertugi.
Ci sta pure che lei torni da te, evidentemente preferiva te a un altro o a stare da sola. Rimarrai un ripiego. Se era una cosa di sesso va bene, se ti aspetti altro appendila alla grande.
ok, hai ripetuto il concetto che ho espresso io prima, più o meno. Sono d'accordo (meno male che non si sta discutendo di pallone :brr: )

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1487 il: 22 Dicembre, 2009, 14:52:29 pm »
ok, hai ripetuto il concetto che ho espresso io prima, più o meno. Sono d'accordo (meno male che non si sta discutendo di pallone :brr: )
ahahhaaahah fiore d pallone ne capisce assj.....come i suoi fusti sessuali che lo fanno tendere verso il trans  iperdotato :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1488 il: 22 Dicembre, 2009, 14:52:38 pm »
Allora si è scocciata di sta con te. Che poi è lo stesso, se teniamo fuori dai nostri parametri il machismo e l'orgoglio. :look:

Tengo la A della tastiera ingolfata. S'è ntustata. Come risolvo, sturz? :look:

spugnala col muco
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Crippler

« Risposta #1489 il: 22 Dicembre, 2009, 14:52:43 pm »
si vabbuò ma ci sono modi e modi di dire le cose!
si ma hai detto stronzate, non ci sono altri modi per definire il concetto che hai espresso prima. :look:

ti preferisco quando parli di sesso o di denis :look: o di macchine :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1490 il: 22 Dicembre, 2009, 14:54:33 pm »
si ma hai detto stronzate, non ci sono altri modi per definire il concetto che hai espresso prima. :look:

ti preferisco quando parli di sesso o di denis :look: o di macchine :look:
nel senso che sarà  anche una stronzata ma non si spara così in faccia al povero joint!cmq da come la vedo io l'ha scaricato di brutto!
però lui deve insisteerese la deve scopare e poi la deve mandare a fare in culo! così s lev pur a soddisfazione!

Offline joint

• *
« Risposta #1491 il: 22 Dicembre, 2009, 14:54:42 pm »
Stronzate.
Guarda devo essere sincero,questa persona mi attizza giusto dal punto di vista fisico,a livello di persona e personalità  non è che mi dia chissà  quali stimoli.Però iniziavo ad affezionarmi...
Non penso neanche di essere stato un ripiego,poichè qualche tempo fa mi disse "sei l'unico motivo per cui non torno con il mio ex".Il sesso ovviamente c'era :look: ,anzi a dire la verità  c'era anche troppo :look: .
L'unica cosa che penso è che si fosse sfastriata (ma le ultime sere insieme giuro che avrei detto il contrario).La pista dell'altro ragazzo la escludo a priori perchè ne sono certo al 100%.Ma adesso qualsiasi sia il motivo io non ci tornerei mai con lei,anche se viene strisciando...per fortuna dopo qualche giorno riesco a sviluppare un sentimento di indifferenza e che mi da forza per andare avanti.
Comunque mi dispiace perchè era davvero una bella figliola...  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1492 il: 22 Dicembre, 2009, 14:55:11 pm »
i suoi fusti sessuali

non capisco, si sfoga sui fustini di detersivo?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #1493 il: 22 Dicembre, 2009, 14:55:38 pm »
ahahhaaahah fiore d pallone ne capisce assj.....come i suoi fusti sessuali che lo fanno tendere verso il trans  iperdotato :look:
per fusti sessuali intendi e fust e dixan o omino bianco (meglio nero per fiorenzo?  :look: ) ? :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1494 il: 22 Dicembre, 2009, 14:56:22 pm »
per fusti sessuali intendi e fust e dixan o omino bianco (meglio nero per fiorenzo?  :look: ) ? :look:

che poi a nu cazz ascimm a n'at....ma perchè lo chiamano "omino bianco" si chill è nir?  :look: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1495 il: 22 Dicembre, 2009, 14:57:07 pm »
"sei l'unico motivo per cui non torno con il mio ex"
credici :patt: Mi dispiace per te comunque, se per colpa di questa stronzetta passerai un brutto natale. A gennaio ti rifarai :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1496 il: 22 Dicembre, 2009, 14:57:15 pm »
nel senso che non scambierebbe mai uno nero per due bianchi :look:

Crippler

« Risposta #1497 il: 22 Dicembre, 2009, 14:57:35 pm »
Guarda devo essere sincero,questa persona mi attizza giusto dal punto di vista fisico,a livello di persona e personalità  non è che mi dia chissà  quali stimoli.Però iniziavo ad affezionarmi...
Non penso neanche di essere stato un ripiego,poichè qualche tempo fa mi disse "sei l'unico motivo per cui non torno con il mio ex".Il sesso ovviamente c'era :look: ,anzi a dire la verità  c'era anche troppo :look: .
L'unica cosa che penso è che si fosse sfastriata (ma le ultime sere insieme giuro che avrei detto il contrario).La pista dell'altro ragazzo la escludo a priori perchè ne sono certo al 100%.Ma adesso qualsiasi sia il motivo io non ci tornerei mai con lei,anche se viene strisciando...per fortuna dopo qualche giorno riesco a sviluppare un sentimento di indifferenza e che mi da forza per andare avanti.
Comunque mi dispiace perchè era davvero una bella figliola...  :sisi:
sicuro che non sia trans?  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1498 il: 22 Dicembre, 2009, 14:57:53 pm »
credici :patt: Mi dispiace per te comunque, se per colpa di questa stronzetta passerai un brutto natale. A gennaio ti rifarai :sisi:
........a bott e pisc man

Offline joint

• *
« Risposta #1499 il: 22 Dicembre, 2009, 14:58:12 pm »
nono questo mai,io non mi abbatto ne mi intristisco...al massimo posso sentirmi amareggiato per il fatto che dovrò tornare a farmi le pugnette per un pò...  :sisi: