Stronzate.
Sient a me, Davide.
L'attrazione per la gente non è una cosa che si controlla. Non esistono pause di riflessione, non esiste "voglio fare la vita da single per un po'". E' una questione di attitudini e istinto.
Una che ti molla non vuole stare con te, punto. I motivi te li ho già detti. Non pensare a minestre riscaldate, vai alla ricerca di nuovi pertugi.
Ci sta pure che lei torni da te, evidentemente preferiva te a un altro o a stare da sola. Rimarrai un ripiego. Se era una cosa di sesso va bene, se ti aspetti altro appendila alla grande.
Basta, mi sento troppo un Dawson.
Guarda devo essere sincero,questa persona mi attizza giusto dal punto di vista fisico,a livello di persona e personalità non è che mi dia chissà quali stimoli.Però iniziavo ad affezionarmi...
Non penso neanche di essere stato un ripiego,poichè qualche tempo fa mi disse "sei l'unico motivo per cui non torno con il mio ex".Il sesso ovviamente c'era

,anzi a dire la verità c'era anche troppo

.
L'unica cosa che penso è che si fosse sfastriata (ma le ultime sere insieme giuro che avrei detto il contrario).La pista dell'altro ragazzo la escludo a priori perchè ne sono certo al 100%.Ma adesso qualsiasi sia il motivo io non ci tornerei mai con lei,anche se viene strisciando...per fortuna dopo qualche giorno riesco a sviluppare un sentimento di indifferenza e che mi da forza per andare avanti.
Comunque mi dispiace perchè era davvero una bella figliola...