Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1239366 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #1440 il: 22 Dicembre, 2009, 13:34:07 pm »
ma qual'bravo e brav........

'ttzitt tu
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1441 il: 22 Dicembre, 2009, 13:34:45 pm »
:love:

ho almeno 5 giorni di libertà   :sbav: :wall:

goditeli, io fra 1 ora scendo per andare a studiare  :imp:

Quanto hai pigliato? :look:
gesucrì

Crippler

Re:L\'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #1442 il: 22 Dicembre, 2009, 13:34:53 pm »
foss chella bella marunnell  :wall: :wall: :wall:

cmq ci stiamo frequentando da ottobre...per diciamo che era da un mesetto che era come se stessimo insieme...mi ha lasciato perchè dice che dopo 5 anni con una persona non è ancora pronta per rigettarsi in una nuova storia  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

mi spiace dirtelo Davide...ma ta ritt na grande strunzat, è palese che si tratti di una scusa :wall:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1443 il: 22 Dicembre, 2009, 13:35:24 pm »
'ttzitt tu

joint manienem o 'rilorgio, aggià  chiava rui paccher a chist  :mazzat:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1444 il: 22 Dicembre, 2009, 13:36:30 pm »
goditeli, io fra 1 ora scendo per andare a studiare  :imp:

Quanto hai pigliato? :look:

29  :look: tutta colpa di Tellegen.

ma pure tu stai a ing inf?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1445 il: 22 Dicembre, 2009, 13:37:14 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #1446 il: 22 Dicembre, 2009, 13:37:57 pm »
e c'è venut n'cap dopo 3 mesi???
mah....

mi spiace dirtelo Davide...ma ta ritt na grande strunzat, è palese che si tratti di una scusa :wall:

ogni volta che una donna ti lascia c'è sempre un secondo fine dietro a ciò che ti dice per mollarti.E questo lo so.Ma escludo la pista altri ragazzi etc etc....
 Tra l'altro ti dico che appena qualche giorno fa quella più convinta tra i due era proprio lei.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1447 il: 22 Dicembre, 2009, 13:38:05 pm »

Crippler

« Risposta #1448 il: 22 Dicembre, 2009, 13:38:08 pm »
29  :look: tutta colpa di Tellegen.

ma pure tu stai a ing inf?
che brutto voto 29. ti skarmo.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1449 il: 22 Dicembre, 2009, 13:38:46 pm »
che brutto voto 29. ti skarmo.

e io ti karmo, così ti senti in colpa.

Offline joint

• *
« Risposta #1450 il: 22 Dicembre, 2009, 13:39:00 pm »
:nono:

e paccr chiavat co rilorgio con cinturin e fierr fann chiù mal.....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1451 il: 22 Dicembre, 2009, 13:39:01 pm »
29 o cazz  :look:
gesucrì

Crippler

« Risposta #1452 il: 22 Dicembre, 2009, 13:42:32 pm »
mah....
 ogni volta che una donna ti lascia c'è sempre un secondo fine dietro a ciò che ti dice per mollarti.E questo lo so.Ma escludo la pista altri ragazzi etc etc....
 Tra l'altro ti dico che appena qualche giorno fa quella più convinta tra i due era proprio lei.
le donne sono strane, e sono bugiarde. Hanno sempre qualcosa da nascondere, ricordalo. Forse non è convinta di te, oppure sta pensando a qualcun'altro e nel dubbio preferisce rimanere sola per un pò. Ma visto che io sono un inguaribile malpensante quando discuto di donne....secondo me non è convinta di te e pensa a qualcun'altro :smoke:

l'economia aziendale insegna molte cose, ho appena applicato il principio della prudenza :look:

Crippler

« Risposta #1453 il: 22 Dicembre, 2009, 13:44:04 pm »
e io ti karmo, così ti senti in colpa.
vaffanculo. riskarmami.

Offline joint

• *
« Risposta #1454 il: 22 Dicembre, 2009, 13:48:56 pm »
le donne sono strane, e sono bugiarde. Hanno sempre qualcosa da nascondere, ricordalo. Forse non è convinta di te, oppure sta pensando a qualcun'altro e nel dubbio preferisce rimanere sola per un pò. Ma visto che io sono un inguaribile malpensante quando discuto di donne....secondo me non è convinta di te e pensa a qualcun'altro :smoke:

l'economia aziendale insegna molte cose, ho appena applicato il principio della prudenza :look:
no ne sono certo al 100% non ci sono altre persone....è vero sono scemo ma che sfaccimma me ne sarei accorto se ci fosse qualcun altro...anche perchè frequentiamo gli stessi ambienti le stesse persone etc etc....
Io penso più che altro che si è sfastriata e basta....ma sono convinto che tornerà  ma sono ancor più convinto di me che non ci tornerò.

Crippler

« Risposta #1455 il: 22 Dicembre, 2009, 13:56:10 pm »
no ne sono certo al 100% non ci sono altre persone....è vero sono scemo ma che sfaccimma me ne sarei accorto se ci fosse qualcun altro...anche perchè frequentiamo gli stessi ambienti le stesse persone etc etc....
Io penso più che altro che si è sfastriata e basta....ma sono convinto che tornerà  ma sono ancor più convinto di me che non ci tornerò.
Ma Davide, tu questo non puoi saperlo. Può essere che si sia ingrippata per qualcuno ma non lo da a capire, aspetta il momento giusto per fare il suo passo (cioè aspetta di mandare a fanculo te :asd: ... :look: )

Non farti ingannare dal viso d'angelo e dalla fregna :patt: Le donne c'hanno più cazzimma dei fessacchiotti come noi. Inoltre ricorda che il 70% delle ragazze si lascia condizionare da fattori esterni e da pregudizi (es. se le amiche dicono che tu si nu cess, antipatic e scemo....vedrai che dopo un pò di tempo inizierà  a cambiare idea su di te :patt: )
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2009, 13:57:47 pm da Crippler »

Offline joint

• *
« Risposta #1456 il: 22 Dicembre, 2009, 14:02:11 pm »
Ma Davide, tu questo non puoi saperlo. Può essere che si sia ingrippata per qualcuno ma non lo da a capire, aspetta il momento giusto per fare il suo passo (cioè aspetta di mandare a fanculo te :asd: ... :look: )

Non farti ingannare dal viso d'angelo e dalla fregna :patt: Le donne c'hanno più cazzimma dei fessacchiotti come noi. Inoltre ricorda che il 70% delle ragazze si lascia condizionare da fattori esterni e da pregudizi (es. se le amiche dicono che tu si nu cess, antipatic e scemo....vedrai che dopo un pò di tempo inizierà  a cambiare idea su di te :patt: )
no ja qui siamo ad un livello di muccusaggine assoluto....se si faceva condizionare in questo modo penso che non ci sarebbe mai uscita con me.
Poi le sue amiche le conosco da sempre,facciamo parte della stessa comitiva,e ti assicuro che mi adorano.
Ti ripeto,non c'è nessun altro mi ci gioco la dignità .

Crippler

« Risposta #1457 il: 22 Dicembre, 2009, 14:10:57 pm »
no ja qui siamo ad un livello di muccusaggine assoluto....se si faceva condizionare in questo modo penso che non ci sarebbe mai uscita con me.
Poi le sue amiche le conosco da sempre,facciamo parte della stessa comitiva,e ti assicuro che mi adorano.
Ti ripeto,non c'è nessun altro mi ci gioco la dignità .
strunz il mio era un esempio, non ho detto che era il tuo caso :doh:

cmq dovresti indagare un pò. Se il problema fosse stato quello citato da lei, che senso avrebbe avuto uscire prima 3 mesi con te, nè?  Dopo 3 mesi gli viene in mente? ma che cacata Davide...il problema è SICURAMENTE un altro....

Offline joint

• *
« Risposta #1458 il: 22 Dicembre, 2009, 14:13:07 pm »
strunz il mio era un esempio, non ho detto che era il tuo caso :doh:

cmq dovresti indagare un pò. Se il problema fosse stato quello citato da lei, che senso avrebbe avuto uscire prima 3 mesi con te, nè?  Dopo 3 mesi gli viene in mente? ma che cacata Davide...il problema è SICURAMENTE un altro....
è stata 5 anni con uno....dopo 3 mesi si sarà  accorta che poteva nascere qualcosa di importante e non se l'è sentita...mah

Crippler

« Risposta #1459 il: 22 Dicembre, 2009, 14:23:59 pm »
è stata 5 anni con uno....dopo 3 mesi si sarà  accorta che poteva nascere qualcosa di importante e non se l'è sentita...mah
Mah, io la vedo un cacata. Nel caso la ragazza avesse "paura" di fare un passo avanti...sarebbe pure peggio per me. Non ha senso rimanere intrappolati nel proprio passato, nella vita bisogna avere le palle di fare certe scelte. La paura è uno dei mali peggiori. Pure io sono stato 7 anni insieme ad una persona, mica devo avere paura di intraprendere una nuova relazione? :sospetto: Davide....per me ti sta mentendo o nascondendo qualcosa, fidati :mangia: