peppì ma pur tu è...
Ora che sono stato lasciato ,ho bisogno di affetto femminile......dimmi che mi amiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Post unito automaticamente al precedente
ehm mi dispiace per te
joint non ti devi rubare le ragazze degli altri però vai da nando e sfoga con lui tutti i tuoi vizi sessuali
anche tu mi abbandoni Peppe
no ja non fare così peppe
buonjoint a tutti
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
cmq a parte gli scherzi,MENO MALE CHE NON AVEVO FATTO IL REGALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAFAMMOCC
l'hai talmente distrutta a quella povera tizia che ha dovuto allontanarti per riprendersi un pò?
un buonjoint è quello che ci vorrebbe
foss chella bella marunnell
allora devo supporre sia il contrario eri talmente impegnato con altre (numero infinito) donne che non hai avuto tempo per lei
foss chella bella marunnell....
soluzione finale....eri troppo impegnato a...
bravo
foss chella bella marunnell cmq ci stiamo frequentando da ottobre...per diciamo che era da un mesetto che era come se stessimo insieme...mi ha lasciato perchè dice che dopo 5 anni con una persona non è ancora pronta per rigettarsi in una nuova storia Post unito automaticamente al precedente abbofft e rit a cul