appunto aropp che te magnat chill gol a 2 metr nun signavan chiu' a meno di cacate clamorose come poi e' stato, quelle azioni erano pero' piu' rimpalli che veri errori di alleggerimento
ma la cacata clamorosa è sintomo di stress, di stanchezza, o vuò capì? Non è che il calciatore improvvisamente sta bene e PAM sbaglia. Se hai lucidità non lo fai il retropassaggio, o vuò capì? Sono gli stessi errori che talvolta fa cannavaro... c'è poco da fare eh...la difesa è quello che è...le riserve ancora peggio...parliamo tant pe parlà , qua finchè nun se mett man 'a sacc addosseremo sempre le colpe a uno e a un altro...
amma vere' se e' libero gennaro d'auria allor ....
no scherzo dai anche a me mazzarri non mi fa impazzire ma metterlo in discussione dopo questa partita e' da persone in malafede
ma qua malafede, a me è piaciuta tantissimo la partita di ieri, accompagnata da una tifoseria spettacolare. cioè veramente non gli abbiamo fatto capire niente agli inglesi per un bel po' di tempo, però, patatè!, vuoi capire che il giocatore prima o poi si stanca e che può commettere cazzate? Cioè, è un fatto prevedibilissimo.
Ragiona nell'ottica dell'allenatore: io vedo la mia squadra correre per 60-70 minuti abbondanti. Entra un mastino quale è Gerrard e me ne fotto, nonostante la squadra stia dando segnali negativi (di stanchezza credo, più che altro). Allora mi devo decidere presto: o cambio rotta con il catenaccio(= grava, cribari e zuniga) o fai spremere ancora di più la squadra inserendo Dumitru Sosa e vafancul, zuniga come esterno d'attacco (

)
Chi cacchio avrebbe avuto da ridire se mazzarri avesse inserito grava, cribari, zuniga al 65-70'? Non scherziamo, il catenaccio è catenaccio...Però non proporre nulla, maggio che non riusciva a fare nulla sulla destra, dossena che sbaglia e che non si rialza...sono cose che devi vedere tu allenatore, non io spettatore!
Ripeto per me è stata la mancanza di esperienza di mazzarri (e di riserve eccellenti) ad aver aiutato il liverpool. Non che avremmo vinto 4 a 0 se avesse proposto una delle soluzioni che ho detto, però almeno ci avresti provato. Invece boh, yebda al posto di hamsik all'82' è indice del fatto che tu non hai proprio capito che aronica e dossena sono bolliti, non è un problema di centrocampo.
E' una cosa negativa? No, è importante però capire gli errori da dove provengano e crescere. Anche mazzarri cresce, non è che lui è o patatern. Quindi per me avanti così, speriamo che a gennaio si facciano almeno 2 acquisti di spessore e che l'attuale panchina cresca come si deve.
Magari superiamo il turno e vinceremo proprio contro il liverpool!