Autore Topic: Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 38564 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #300 il: 05 Novembre, 2010, 11:52:42 am »
appunto aropp che te magnat chill gol a 2 metr nun signavan chiu' a meno di cacate clamorose come poi e' stato, quelle azioni erano pero' piu' rimpalli che veri errori di alleggerimento

ma la cacata clamorosa è sintomo di stress, di stanchezza, o vuò capì? Non è che il calciatore improvvisamente sta bene e PAM sbaglia. Se hai lucidità  non lo fai il retropassaggio, o vuò capì? Sono gli stessi errori che talvolta fa cannavaro... c'è poco da fare eh...la difesa è quello che è...le riserve ancora peggio...parliamo tant pe parlà , qua finchè nun se mett man 'a sacc addosseremo sempre le colpe a uno e a un altro...

amma vere' se e' libero gennaro d'auria allor ....
no scherzo dai anche a me mazzarri non mi fa impazzire ma metterlo in discussione dopo questa partita e' da persone in malafede

ma qua malafede, a me è piaciuta tantissimo la partita di ieri, accompagnata da una tifoseria spettacolare. cioè veramente non gli abbiamo fatto capire niente agli inglesi per un bel po' di tempo, però, patatè!, vuoi capire che il giocatore prima o poi si stanca e che può commettere cazzate? Cioè, è un fatto prevedibilissimo.

Ragiona nell'ottica dell'allenatore: io vedo la mia squadra correre per 60-70 minuti abbondanti. Entra un mastino quale è Gerrard e me ne fotto, nonostante la squadra stia dando segnali negativi (di stanchezza credo, più che altro). Allora mi devo decidere presto: o cambio rotta con il catenaccio(= grava, cribari e zuniga) o fai spremere ancora di più la squadra inserendo Dumitru Sosa e vafancul, zuniga come esterno d'attacco (  :maronn: )

Chi cacchio avrebbe avuto da ridire se mazzarri avesse inserito grava, cribari, zuniga al 65-70'? Non scherziamo, il catenaccio è catenaccio...Però non proporre nulla, maggio che non riusciva a fare nulla sulla destra, dossena che sbaglia e che non si rialza...sono cose che devi vedere tu allenatore, non io spettatore!

Ripeto per me è stata la mancanza di esperienza di mazzarri (e di riserve eccellenti)  ad aver aiutato il liverpool. Non che avremmo vinto 4 a 0 se avesse proposto una delle soluzioni che ho detto, però almeno ci avresti provato. Invece boh, yebda al posto di hamsik all'82' è indice del fatto che tu non hai proprio capito che aronica e dossena sono bolliti, non è un problema di centrocampo.
E' una cosa negativa? No, è importante però capire gli errori da dove provengano e crescere. Anche mazzarri cresce, non è che lui è o patatern. Quindi per me avanti così, speriamo che a gennaio si facciano almeno 2 acquisti di spessore e che l'attuale panchina cresca come si deve.

Magari superiamo il turno e vinceremo proprio contro il liverpool!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline huxley

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #301 il: 05 Novembre, 2010, 11:53:27 am »
e vabbuo' allor che gol sia che ti devo dire ha fatt bbuon dossena ad abbreviarci la sofferenza  :ok:
:asd: :asd: :asd:
ahahahhah no assolutamente ahah

forse faceva meglio mazzarri a cambià  qualcosa a livello tattico per farci soffrire di meno,e farci portare un risultato positivo a casa  :ok:

falceEmarcello

« Risposta #302 il: 05 Novembre, 2010, 11:53:45 am »
da quando scrivo in qst forum ho notato che cmq l'aria generale è di attacco nei confronti di tutti i tesserati e spesso disfattista pessimista ipercritica anche quando non è strettamente necessario, o cmq non in qst toni. Sempre delusione, amarezze... Spesso non si vedono le cose buone...insomma si esagera sia in negativo che in positivo. Ho pensato che fosse dovuto al fatto che qui ci sono tifosi del napoli e che quindi emotivamente coinvolti soprattutto a caldo si esprimono con il cuore, mentre io dall'esterno posso giudicare con un altro occhio...

Secondo me ieri è stata una buona prova da parte di tutti, nelle loro possibilità . Ci siamo divertiti ed emozionati, tutti. E nn ci si deve lamentare... ho letto in questo topic "non siamo esperti e inadeguati". Su non siamo esperti ci sto, e queste partite fanno carriera ed esperienza sia sul piano strettamente di gioco sia sul piano emotivo. Il calcio è anche questo. Su inadeguati non ci sto. Si cresce piano piano, non da un giorno all'altro ( e non si stravolge tutto nemmeno da un anno all'altro) ..e io vedo cambiamenti passo dopo passo. E' chiaro che voi volete tutto e subito perchè vi augurate il massimo per voi e i vostri colori,ma ci vuole un po di pazienza.
e mo stai accumminciann a capi' pur e tifos ro napul  :look:

Offline huxley

• *
« Risposta #303 il: 05 Novembre, 2010, 11:56:09 am »
Chi cacchio avrebbe avuto da ridire se mazzarri avesse inserito grava, cribari, zuniga al 65-70'? Non scherziamo, il catenaccio è catenaccio...Però non proporre nulla, maggio che non riusciva a fare nulla sulla destra, dossena che sbaglia e che non si rialza...sono cose che devi vedere tu allenatore, non io spettatore!

ti quoto e con questo aggiungo in ogni caso i complimenti al Mister per come è stato interpretato il primo tempo... però una tirata d'orecchie per il lassismo dimostrato nella seconda frazione mi sento di fargliela...

ma in ogni caso abbiamo sognato per 75 min ... la prossima volta però vorrei poter tornare a casa con un buon risultato e oltre che sognare anche poter festeggiare.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #304 il: 05 Novembre, 2010, 11:56:14 am »
da quando scrivo in qst forum ho notato che cmq l'aria generale è di attacco nei confronti di tutti i tesserati e spesso disfattista pessimista ipercritica anche quando non è strettamente necessario, o cmq non in qst toni. Sempre delusione, amarezze... Spesso non si vedono le cose buone...insomma si esagera sia in negativo che in positivo. Ho pensato che fosse dovuto al fatto che qui ci sono tifosi del napoli e che quindi emotivamente coinvolti soprattutto a caldo si esprimono con il cuore, mentre io dall'esterno posso giudicare con un altro occhio...

Secondo me ieri è stata una buona prova da parte di tutti, nelle loro possibilità . Ci siamo divertiti ed emozionati, tutti. E nn ci si deve lamentare... ho letto in questo topic "non siamo esperti e inadeguati". Su non siamo esperti ci sto, e queste partite fanno carriera ed esperienza sia sul piano strettamente di gioco sia sul piano emotivo. Il calcio è anche questo. Su inadeguati non ci sto. Si cresce piano piano, non da un giorno all'altro ( e non si stravolge tutto nemmeno da un anno all'altro) ..e io vedo cambiamenti passo dopo passo. E' chiaro che voi volete tutto e subito perchè vi augurate il massimo per voi e i vostri colori,ma ci vuole un po di pazienza.
Pazienza l'abbiamo e sono già  tre anni, nulla contro michelino compitino ( il nostro migliore centrocampista) ma il Napoli Ha Bisogno di calciatori di un altro livello! si è vero sono ormami più di 20 anni che una partita come quella di ieri la sognavamo solo, ma il Napoli ed i Napoletano devono pretendere di più, perchè noi diamo di più! è questo il mio modo di vedere le cose! ed è per questo che in parecchi si lamentano, perchè da un pò di anni si sta vedendo la non voglia di crescere, e promesse non amntenuti da parte di un Presidente che vuole fare solo affari, siamo la 4° in campionato come introiti, e ci muoviamo come la dodicesima in fatto di spendere soldi!
Federica il Napoletano non si accontenta della comparsara in uefa il Napoli vuole vincere!
Si è vero i ragazzi hanno dato tutto ieri, ma vedere perdere una partita del genere con tre errori ti fa star male, sopratutto quando sai che i soldi per migliorarti li produci, basta solo spenderli... ed invece ti ritrovi con aronica titolare che  qualche anno fa era la riserva della riserva, cosi come lo era grava o pazienza.... ecco io credo che in Napoli ha fatto molti passi indietro rispetto ad altri anni, con tutto che siamo in Uefa, io voglio di più!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #305 il: 05 Novembre, 2010, 11:59:21 am »
si gli errori sono banali... ma forse si doveva essere nella condizione per poter sbagliare di meno.
qualche modifica alla tattica andava fatta... visto che l'inerzia della partita era decisamente cambiata perchè è entrato un "mostro" in partita e perchè il liverpool aveva cambiato il proprio assetto tattico.

forse i nostri errori sono stati dovuti oltre ke alla ciucciaggine di alcuni nostri giocatori, anche all'atteggiamento in campo (psicologico e tattico) diverso dei reds
va bene il liverpool ha tolto riferimnti in avanti e rimpolpato il centrocampo togliendo ngog e inserendo altri centrocampisti di inserimento, mazzarri la mossa l'aveva capita inserendo yebda per rinfoltire il centrocampo, ma cazzo ci samo uccellati da soli

Offline huxley

• *
« Risposta #306 il: 05 Novembre, 2010, 12:01:54 pm »
va bene il liverpool ha tolto riferimnti in avanti e rimpolpato il centrocampo togliendo ngog e inserendo altri centrocampisti di inserimento, mazzarri la mossa l'aveva capita inserendo yebda per rinfoltire il centrocampo, ma cazzo ci samo uccellati da soli

e forse oltre yebda doveva fare qualcosa per la difesa... ma doveva farlo prima...
quando visti gli errori difensivi che hanno portato ad alcune palle gol per il liverpool era chiaro che sarebbe stato un secondo tempo d'assedio.

in ogni caso spero che anche l'allenatore abbia fatto tesoro di quanto successo.

buccazza

« Risposta #307 il: 05 Novembre, 2010, 12:07:42 pm »
io voglio di più!

"di qll che vedi, voglio di piu di qst anni amari..."

marco il tuo post rappresenta proprio quello che intendevo dire io. E' giusto che il tifoso napoletano pretenda, sia dal suo status di tifoso, sia per quanto da, come dici tu.

Ma è anche vero che non si puo arrivare e vincere da subito. Sopratutto in qst momento in cui il calcio italiano soffre e molto per svariati motivi, ke possono essere economici, di scelte sbagliate, di illegalità , di cattiva gestione, di modo diverso di concepire la preparazione atletica ( io vedo partite di campionati esteri - vedi germania - dove corrono 90minuti e il piu veloce del nostro campionato lo lasciano esanime a km di distanza) ma anche xke altre nazioni come spagna e inghilterra stanno sfornando giovani calciatori che noi adesso non abbiamo ( e su qst si puo aprire anche una lunga parentesi sul perchè', ma magari è discorso per un altro topic)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #308 il: 05 Novembre, 2010, 12:44:54 pm »
ma la cacata clamorosa è sintomo di stress, di stanchezza, o vuò capì? Non è che il calciatore improvvisamente sta bene e PAM sbaglia. Se hai lucidità  non lo fai il retropassaggio, o vuò capì? Sono gli stessi errori che talvolta fa cannavaro... c'è poco da fare eh...la difesa è quello che è...le riserve ancora peggio...parliamo tant pe parlà , qua finchè nun se mett man 'a sacc addosseremo sempre le colpe a uno e a un altro...

ma qua malafede, a me è piaciuta tantissimo la partita di ieri, accompagnata da una tifoseria spettacolare. cioè veramente non gli abbiamo fatto capire niente agli inglesi per un bel po' di tempo, però, patatè!, vuoi capire che il giocatore prima o poi si stanca e che può commettere cazzate? Cioè, è un fatto prevedibilissimo.

Ragiona nell'ottica dell'allenatore: io vedo la mia squadra correre per 60-70 minuti abbondanti. Entra un mastino quale è Gerrard e me ne fotto, nonostante la squadra stia dando segnali negativi (di stanchezza credo, più che altro). Allora mi devo decidere presto: o cambio rotta con il catenaccio(= grava, cribari e zuniga) o fai spremere ancora di più la squadra inserendo Dumitru Sosa e vafancul, zuniga come esterno d'attacco (  :maronn: )

Ripeto per me è stata la mancanza di esperienza di mazzarri (e di riserve eccellenti)  ad aver aiutato il liverpool. Non che avremmo vinto 4 a 0 se avesse proposto una delle soluzioni che ho detto, però almeno ci avresti provato. Invece boh, yebda al posto di hamsik all'82' è indice del fatto che tu non hai proprio capito che aronica e dossena sono bolliti, non è un problema di centrocampo.
E' una cosa negativa? No, è importante però capire gli errori da dove provengano e crescere. Anche mazzarri cresce, non è che lui è o patatern. Quindi per me avanti così, speriamo che a gennaio si facciano almeno 2 acquisti di spessore e che l'attuale panchina cresca come si deve.

Magari superiamo il turno e vinceremo proprio contro il liverpool!
Quoto, cmq io mi sbilancio e dico che abbiamo buttato non un pareggio, ma proprio una vittoria nel cesso..come hai detto tu si doveva fare un bel catenaccio negli ultimi 20 mnt e nel peggiore dei casi ti portavi 1 punto a casa e ne sottraevi 2 al Liverpool..il fatto è che i nostri giocatori sono troppo brocchi e in europa stanno pagando ciò fin dalla prima partita.

Un altra cosa che è successa di nuovo è che quando il Liverpool ha messo un giocatore superiore alla media (in questo caso Gerrard) i nostri sono andati in bambola (ovviamente c'erano di mezzo anche le motivazioni sopra citate)..però ciò capitò anche all'andata, quando entrò Joe Cole per poco non ci facevano goal e fece vedere i sorci verdi ai nostri..questo ci deve far riflettere, e bisogna urgentemente operare in difesa e comprare giocatori già  affermati una volta tanto..la qualità  della nostra rosa e del nostro staff viene oscurata dal livello basso presente in Italia, ma fuori si capisce che dobbiamo spendere un bel pò, soprattutto a centrocampo e difesa.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #309 il: 05 Novembre, 2010, 13:08:01 pm »
se fosse stato espulso Aronica con quel fallo da cretino magari in 10 Mazzarri faceva qualche mossa con qualche cambio.

A parte che siamo polli per i tre goal subiti, per me il problema e' strutturale. la squadra e' costruita male e io non mi stanco di ripeterlo abbiamo tra i titolari gente che al massimo potrebbe essere riserva.
Aronica su tutti+ma anche
Gargano, Pazienza
Grava..
capitolo Dossena
 :boh: e chi u capisc a chist?
Ma a un corso a De Sanctis per rinviare il pallone non glielo fa nessuno?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #310 il: 05 Novembre, 2010, 13:15:58 pm »
se fosse stato espulso Aronica con quel fallo da cretino magari in 10 Mazzarri faceva qualche mossa con qualche cambio.

A parte che siamo polli per i tre goal subiti, per me il problema e' strutturale. la squadra e' costruita male e io non mi stanco di ripeterlo abbiamo tra i titolari gente che al massimo potrebbe essere riserva.
Aronica su tutti+ma anche
Gargano, Pazienza
Grava..
capitolo Dossena
 :boh: e chi u capisc a chist?
Ma a un corso a De Sanctis per rinviare il pallone non glielo fa nessuno?
Gargano s'è fatto titolare la semifinale Mondiale persa per un soffio..non esageriamo.
Grava son d'accordo
Pazienza così e così
Aronica son d'accordo

La difesa è indubbiamente il nostro reparto peggiore, poi con l'addio a Rinaudo e Contini e l'arrivo di Cribari si è indebolito ancor di più, al posto di rinforzarlo st'estate..mah

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #311 il: 05 Novembre, 2010, 13:19:59 pm »
Gargano s'è fatto titolare la semifinale Mondiale persa per un soffio..non esageriamo.
Grava son d'accordo
Pazienza così e così
Aronica son d'accordo

La difesa è indubbiamente il nostro reparto peggiore, poi con l'addio a Rinaudo e Contini e l'arrivo di Cribari si è indebolito ancor di più, al posto di rinforzarlo st'estate..mah

Ma avesse giocato pure la finale e vinta, per me resta sempre un giocatore che non costruisce un'azione. A me non serve che corri e recuperi palloni quando poi non sai che fare cn il pallone tra i piedi e ancora di piu quando lo perde facendo passare brutti momenti.
Noi abbiamo anche questo quando facciamo un errore ci puniscono tremendamente

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #312 il: 05 Novembre, 2010, 13:35:48 pm »
ok, abbiamo perso, per cui bisogna vedere cosa c'è che non va... ma dire vergogna e sdegno!
abbiamo lottato ed è ciò che conta!

ma ti rendi conto che ci siamo cacati addosso per UN GIOCATORE??????????????? ma come devo sentirmi dopo aver visto la mia squadra fare la figura dei poveri cristi in gita-premio ad anfield road? siamo una provinciale, una provinciale che ha soggezione di una faccia di cazzo pure mezzo infortunateo, con dei giocatori al limite del ritardo mentale.......odio il proprietario (d'ora in poi ho deciso di non riconoscere aurelio de laurentiis come presidente della ssc napoli) quel capellone di sfaccimma in panchina, quell muccusiello raccomandato che incontra il DS del bayern del siviglia e poi va a chiudersi in bagno a farsi le pippette per l'eccitazione.......io non pretendo una squadra che vince partite e coppe, ma vorrei che anche quando si perde possa essere fiero di questo napoli, invece vedo solo un popolo dall'amore e dall'ardore sconfinati, immerso in un mare di mediocrità 
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #313 il: 05 Novembre, 2010, 14:08:03 pm »

Ma i fatti parlano chiaro. Non ha senso difendere ad oltranza chi ci prende in giro e ci illude per mangiarsi i nostri soldi. Chi difende sempre ed a prescindere società  e squadra è un vero CHIO'CHIO' (fesso, per dirlo alla cavallopazzo :look: ) che trova sempre giustificazioni, certe volte ridicole e fuori dal comune. La cosa peggiore è che per via di pseudo-tifosi del genere che il pappone se ne approfitta e ci fa azzeccare figure di merda in ogni dunque.

Serve un centrocampista di qualità ? Ma che teng a vrè, mi riprendo Blasi e mi faccio prestare yebda, tanto quei fessi dei tifosi i soldi me li portano a prescindere. Con quei soldi ingaggio de niro in sfaccimma d'amore 3 :love:

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Senza se e senza ma, il presidente è un viscido uomo di merda che pensa SOLO agli interessi propri. La gente ha maledetto Ferlaino, ma Ferlaino gli appoggia lo scroto in testa a questa merda d'uomo. Ferlaino si è indebitato fino al collo per farci vincere ed in tanti anni di presidenza ci ha sempre fatto lottare per qualcosa di importante (tolti gli ultimi 5/6 anni) ....se ci fosse ancora ferlaino oggi, con i soldi delle pay-tv e tutti gli sponsor staremmo a lottare ogni anno per lo scudetto, ne sono certo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mk89

• *
« Risposta #314 il: 05 Novembre, 2010, 15:57:38 pm »
ma ti rendi conto che ci siamo cacati addosso per UN GIOCATORE??????????????? ma come devo sentirmi dopo aver visto la mia squadra fare la figura dei poveri cristi in gita-premio ad anfield road? siamo una provinciale, una provinciale che ha soggezione di una faccia di cazzo pure mezzo infortunateo, con dei giocatori al limite del ritardo mentale.......odio il proprietario (d'ora in poi ho deciso di non riconoscere aurelio de laurentiis come presidente della ssc napoli) quel capellone di sfaccimma in panchina, quell muccusiello raccomandato che incontra il DS del bayern del siviglia e poi va a chiudersi in bagno a farsi le pippette per l'eccitazione.......io non pretendo una squadra che vince partite e coppe, ma vorrei che anche quando si perde possa essere fiero di questo napoli, invece vedo solo un popolo dall'amore e dall'ardore sconfinati, immerso in un mare di mediocrità 

no carminiè, non mi dire niente ma non posso essere d'accordo con te.
cioè, tu stai parlann e gerrard, no e pascal o funtanier. capisci che quello nel primo tempo s'è studiato la partita e nel secondo ha bastonato. E' stato ferlocco sul calcio di punizione, non molto preciso, altrimenti eravamo in svantaggio già  da lì, visto che non c'era barriera. Ma poi s'è fatto perdonare dai tifosi ...

Chiaramente sono punti di vista, ma la tifoseria ieri mi ha fatto essere fiero di essere napoletano, non scherziamo proprio. Gli abbiamo poggiato le palle in testa in tutto e per tutto, non abbiamo esperienza in europa league, un allenatore che non ha esperienza in europa, un presidente che a stento capisce di cinema, e abbiamo dominato un liverpool per 70 minuti circa. Gerrard è Gerrard... e lì si sono visti i nostri limiti. E' per questo che io spero seriamente che mazzarri in primis ma anche il presidente capiscano che così non si può andare avanti. L'europa league tanto disprezzata è difficile se giocata come si deve...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #315 il: 05 Novembre, 2010, 16:42:52 pm »
Ma secondo voi la rosa della Fiorentina che battè il Liverpool andata e ritorno in CL era superiore alla nostra? (quella del Liverpool sicuro).
Da qui penso che qualche piccola responsabilità  ce l'ha anche Mazzarri..

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #316 il: 05 Novembre, 2010, 17:14:08 pm »
Ma secondo voi la rosa della Fiorentina che battè il Liverpool andata e ritorno in CL era superiore alla nostra? (quella del Liverpool sicuro).
Da qui penso che qualche piccola responsabilità  ce l'ha anche Mazzarri..
No ma quello è il liverpool e non importa se giocavano shelvey e spearing con torres e kuyt in tribuna, loro per il nome che portano già  è assai che non ne abbiamo presi 5....noi dobbiamo crescere lentamente, non possiamo pretendere tutto subito, forse nel 2047 vinceremo una partita in europa league, se hamsik sarà  maturato abbastanza.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
« Risposta #317 il: 05 Novembre, 2010, 17:15:16 pm »
No ma quello è il liverpool e non importa se giocavano shelvey e spearing con torres e kuyt in tribuna, loro per il nome che portano già  è assai che non ne abbiamo presi 5....noi dobbiamo crescere lentamente, non possiamo pretendere tutto subito, forse nel 2047 vinceremo una partita in europa league, se hamsik sarà  maturato abbastanza.
Ieri sullo 0-1 ho pensato che se avessimo vinto De La avrebbe venduto subito qualcuno: "stiamo crescendo troppo velocemente, rischiamo di farci male" :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
« Risposta #318 il: 05 Novembre, 2010, 17:16:02 pm »
Ieri sullo 0-1 ho pensato che se avessimo vinto De La avrebbe venduto subito qualcuno: "stiamo crescendo troppo velocemente, rischiamo di farci male" :sisi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #319 il: 05 Novembre, 2010, 17:31:34 pm »

Sono sempre stato difensore di mazzarri, de laurentiis e un pò anche di bigon, ma soprattutto il "patron" stà  dando (in parte coi fatti) l'impressione di un futuro non proprio roseo per il Napoli..

Intanto vi riporto la formazione dei "reds" in Liverpool-Fiorentina 1-2 di CHAMPION'S LEAGUE:

Cavalieri - Darby - Skrtel - Agger - Insua - Aquilani - Mascherano - Benayoun - Gerrard - Dossena - Kuyt (65° Torres)

All. Benitez

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/champions-league/2009-2010/liverpool-fiorentina-343906.html

Dossena titolare  :sad:

Nel complesso, quel giorno anche se non c'erano Carragher e Reina e la qualificazione era ormai compromessa ( a contrario dell'andata, dove tutto era aperto e coi titolari lo stesso le presero) non credo avessero meno motivazioni di ieri, anzi.