Autore Topic: Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 38705 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 05 Novembre, 2010, 11:23:09 am »
wagliuuuuuu ma pe piacer nun pazziamm cambio non cambio se ne doveva accorgere non se ne doveva accorgere.... se dossena non fa quella cacata quelli non segnano MAI e dico MAI ... vabbene che mazzarri' non e' van gaal pero' nun e' manc o mago do nascimiento che sadda' sunna' che dossen fa a cacat

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #281 il: 05 Novembre, 2010, 11:28:29 am »
.... se dossena non fa quella cacata quelli non segnano MAI e dico MAI ...

Qui è tutto il punto  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline huxley

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #282 il: 05 Novembre, 2010, 11:30:27 am »
wagliuuuuuu ma pe piacer nun pazziamm cambio non cambio se ne doveva accorgere non se ne doveva accorgere.... se dossena non fa quella cacata quelli non segnano MAI e dico MAI ... vabbene che mazzarri' non e' van gaal pero' nun e' manc o mago do nascimiento che sadda' sunna' che dossen fa a cacat
l'errore di dossena è venuto dopo 3-4 palle gol per i reds tutte nate da errori nostri.
ovviamente l'errore di dossena e poi il fallo di aronica per il rigore, sono il sintomo di una squadra TOTALMENTE in affanno. ciò vuol dire che qualche cambio andava fatto...

trovandomi a dire la mia... avrei messo grava al posto di hamsik, passando così ad un 4-4-2 con 2 uomini per fascia im maniera tale da soffrire meno i cambi di campo di gerrard e le sovrapposizioni dei loro esterni.

ma è chiaro che con il senno di poi siamo tutti bravi... solo che dopo il primo quarto d'ora della ripresa era chiaro che qualcosa non andava... un cambio tattico andava fatto per le mutate condizioni dell'avversario e della partita.

Offline huxley

• *
« Risposta #283 il: 05 Novembre, 2010, 11:31:27 am »
Qui è tutto il punto  :sisi:

beh prima del gol ci sono state altre occasioni da rete per il liverpool nate sempre da nostri errori difensivi e/o in fase di disimpegno

falceEmarcello

« Risposta #284 il: 05 Novembre, 2010, 11:33:07 am »
l'errore di dossena è venuto dopo 3-4 palle gol per i reds tutte nate da errori nostri.
ovviamente l'errore di dossena e poi il fallo di aronica per il rigore, sono il sintomo di una squadra TOTALMENTE in affanno. ciò vuol dire che qualche cambio andava fatto...

trovandomi a dire la mia... avrei messo grava al posto di hamsik, passando così ad un 4-4-2 con 2 uomini per fascia im maniera tale da soffrire meno i cambi di campo di gerrard e le sovrapposizioni dei loro esterni.

ma è chiaro che con il senno di poi siamo tutti bravi... solo che dopo il primo quarto d'ora della ripresa era chiaro che qualcosa non andava... un cambio tattico andava fatto per le mutate condizioni dell'avversario e della partita.

io ste 3-4 palle gol non le ho viste a maggior ragione per errori nostri (il primo errore lo ha fatto dossena ti ripeto) ho visto la parata di morgan su ngong e quel tiro in cielo di gerrard che sono arrivate da azioni confuse al limite dell'area dove loro hanno vinto l'ultimo rimpallo
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2010, 11:34:41 am da falceEmarcello »

Offline huxley

• *
« Risposta #285 il: 05 Novembre, 2010, 11:34:31 am »
io ste 3-4 palle gol non le ho viste a maggior ragione per errori nostri (il primo errore lo ha fatto dossena ti ripeto) ho visto la parata morgan ngong e quel tiro in cielo di gerrard che sono arrivate da azioni confuse al limite dell'area dove loro hanno vinto l'ultimo rimpallo

mettici l'occasione fallita da meireles e stiamo a 3.
tutte venute da errori difensivi o di disimpegno...

le occasioni ngog e meireles sono state clamorose... il gol purtroppo era nell'aria.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #286 il: 05 Novembre, 2010, 11:35:20 am »

No non sono d'accordo....un errore difensivo da parte di un giocatore che s'è spremuto per 60-70 minuti è un rischio che tu devi prevedere, soprattutto se parli di dossena e non di maicon. stessa cosa dicasi per aronica, che sappiamo che le sue partite sono sempre 60-70 minuti e poi se ne va a casa.
ma veramente vai? Tu allenatore esperto sai che prima o poi questi mollano proprio per un fatto naturale, non perchè lo diciamo noi. E' su questo che devi lavorare: o decidi di far entrare una coppia di giocatori che ti aiutino a difesa o una coppia che ti aiuti nell'attacco, in modo da tenere gli avversari nella propria metà  (anche se ciò risulta difficile, ma il sacrificio va fatto per 20 minuti, non per 120!).

Alla fine poi ritorniamo allo stesso discorso di sempre: la panchina non all'altezza. Ma dico io, possibile mai che un Grava "fresco" avrebbe fatto peggio di un dossena dopo 70 minuti di corsa? Per me dossena e aronica non hanno giocato male, cacchio, però era prevedibilissimo che non ce l'avrebbero fatta più!
Stessa cosa di lavezzi, mica può correre 90 minuti! Allora a questo punto perchè non dite che lavezzi ha giocato una merda, visto che ha giocato solo un'ora...? Perchè sappiamo che non è così, solo che lui è attaccante quindi se sbaglia "vabuò, stamm vincenn..." ...gli altri sono difensori e se sbagliano "ua, ch partit e merd ch ha fatt!".

beh prima del gol ci sono state altre occasioni da rete per il liverpool nate sempre da nostri errori difensivi e/o in fase di disimpegno

se è per questo ci sono state anche occasioni che cavani ha sbagliato...roba che se avessimo fatto 3-0 il primo tempo (cosa fattibilissima visto il ritmo con cui stavamo giocando) ora staremmo probabilmente parlando di altro ...

io ste 3-4 palle gol non le ho viste a maggior ragione per errori nostri (il primo errore lo ha fatto dossena ti ripeto) ho visto la parata simorgan su ngong e quel tiro in cielo di gerrard che sono arrivate da azioni confuse al limite dell'area dove loro hanno vinto l'ultimo rimpallo

Il primo gol che doveva fare Gerrard è stato sulla punizione, dove desanctis stava posizionando la barriera e quelle uallere non avevano capito dove andare! Ecco, è da lì che sono venuti i nostri problemi, perchè la squadra era confusa!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

falceEmarcello

« Risposta #287 il: 05 Novembre, 2010, 11:36:41 am »
mettici l'occasione fallita da meireles e stiamo a 3.
tutte venute da errori difensivi o di disimpegno...

le occasioni ngog e meireles sono state clamorose... il gol purtroppo era nell'aria.
appunto aropp che te magnat chill gol a 2 metr nun signavan chiu' a meno di cacate clamorose come poi e' stato, quelle azioni erano pero' piu' rimpalli che veri errori di alleggerimento

buccazza

« Risposta #288 il: 05 Novembre, 2010, 11:38:14 am »
sono sulla linea di pensiero di falceEmartello  :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #289 il: 05 Novembre, 2010, 11:38:24 am »
No non sono d'accordo....un errore difensivo da parte di un giocatore che s'è spremuto per 60-70 minuti è un rischio che tu devi prevedere, soprattutto se parli di dossena e non di maicon. stessa cosa dicasi per aronica, che sappiamo che le sue partite sono sempre 60-70 minuti e poi se ne va a casa.
ma veramente vai? Tu allenatore esperto sai che prima o poi questi mollano proprio per un fatto naturale, non perchè lo diciamo noi. E' su questo che devi lavorare: o decidi di far entrare una coppia di giocatori che ti aiutino a difesa o una coppia che ti aiuti nell'attacco, in modo da tenere gli avversari nella propria metà  (anche se ciò risulta difficile, ma il sacrificio va fatto per 20 minuti, non per 120!).

Alla fine poi ritorniamo allo stesso discorso di sempre: la panchina non all'altezza. Ma dico io, possibile mai che un Grava "fresco" avrebbe fatto peggio di un dossena dopo 70 minuti di corsa? Per me dossena e aronica non hanno giocato male, cacchio, però era prevedibilissimo che non ce l'avrebbero fatta più!
Stessa cosa di lavezzi, mica può correre 90 minuti! Allora a questo punto perchè non dite che lavezzi ha giocato una merda, visto che ha giocato solo un'ora...? Perchè sappiamo che non è così, solo che lui è attaccante quindi se sbaglia "vabuò, stamm vincenn..." ...gli altri sono difensori e se sbagliano "ua, ch partit e merd ch ha fatt!".

se è per questo ci sono state anche occasioni che cavani ha sbagliato...roba che se avessimo fatto 3-0 il primo tempo (cosa fattibilissima visto il ritmo con cui stavamo giocando) ora staremmo probabilmente parlando di altro ...

Il primo gol che doveva fare Gerrard è stato sulla punizione, dove desanctis stava posizionando la barriera e quelle uallere non avevano capito dove andare! Ecco, è da lì che sono venuti i nostri problemi, perchè la squadra era confusa!
amma vere' se e' libero gennaro d'auria allor ....
no scherzo dai anche a me mazzarri non mi fa impazzire ma metterlo in discussione dopo questa partita e' quantomeno malafede

falceEmarcello

« Risposta #290 il: 05 Novembre, 2010, 11:39:03 am »
sono sulla linea di pensiero di falceEmartello  :sisi:
e stai accumminciann a capi' o pallon allor  :look:

Offline huxley

• *
« Risposta #291 il: 05 Novembre, 2010, 11:39:29 am »

vabè infatti io avevo ristretto il mio campo d'analisi al secondo tempo.
cmq sia la pensiamo quasi uguale... le palle gol capitate al liverpool erano un segnale d'allarme, e aronica e dossena erano in chiara difficoltà  lungo l'out sinistro... qualcosa andava fatto... anche un cambio tattico piuttosto che un cambio d'uomini... non bisogna giocare per forza con il 3-4-3 tutte le per partite per tutti i 90 minuti.

Offline huxley

• *
« Risposta #292 il: 05 Novembre, 2010, 11:40:52 am »
appunto aropp che te magnat chill gol a 2 metr nun signavan chiu' a meno di cacate clamorose come poi e' stato, quelle azioni erano pero' piu' rimpalli che veri errori di alleggerimento

ah mi ero scordato la punizione di gerrard e stiamo a 4.
4 palle goal in 10 minuti... ti ripeto, secondo me il gol era nell'aria, e qualcosa per porre rimedio a sta situazione andava fatto.

falceEmarcello

« Risposta #293 il: 05 Novembre, 2010, 11:42:22 am »
ah mi ero scordato la punizione di gerrard e stiamo a 4.
4 palle goal in 10 minuti... ti ripeto, secondo me il gol era nell'aria, e qualcosa per porre rimedio a sta situazione andava fatto.
ma la punizione (il fallo non c'era) che occasione e' ???
vabbe' ma non e' questo il punto ti ripeto ... potevano tirare 1 ora non segnavano a meno della cacata che puntuale e' arrivata

Offline huxley

• *
« Risposta #294 il: 05 Novembre, 2010, 11:45:06 am »
ma la punizione (il fallo non c'era) che occasione e' ???
vabbe' ma non e' questo il punto ti ripeto ... potevano tirare 1 ora non segnavano a meno della cacata che puntuale e' arrivata

la punizione (uscita di poco fuori, se entra è gol e quindi è un'occasione da gol) per come l'abbiamo gestita è sintomo della dormita collettiva (cacata fra barriera e portiere).

poi sul fatto ke si può tirare un'ora senza segnare, permettimi di dirti che la cosa è estremamente opinabile visto che reggere un assedio è sempre difficile e che prima o poi devi mettere in conto che stai affrontando gerrard e soci che non sono di certo il pizzighettone.

il gol era nell'aria

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #295 il: 05 Novembre, 2010, 11:47:00 am »
mi spiace davvero tanto... il gol poteva essere nell'aria ma commettere tre errori e prendere 3 gol è possibile quando hai contro gente di una altro livello, i nostri errori sono stati maccheronici, e non è la prima volta che li commettiamo, non tanto la palla passata indietro da chiò chiò da parte di dossena, ma anche la palla persa da pocho che dopo 1000 dribbling passa sui piedi dell'avversario aprendo le loro ripartenze, sono errori da ingenui! il napoli ha pagato questo, per quello che riguarda il liverpool..... beh ne ha un paio di calciatori davvero niente male di un altro livello rispetto al napoli!

un appunto ad hamsik....che voleva farsi vedere in Europa, con questa prestazione rimani a napoli a vita! MERDA!

buccazza

« Risposta #296 il: 05 Novembre, 2010, 11:49:23 am »
e stai accumminciann a capi' o pallon allor  :look:

da quando scrivo in qst forum ho notato che cmq l'aria generale è di attacco nei confronti di tutti i tesserati e spesso disfattista pessimista ipercritica anche quando non è strettamente necessario, o cmq non in qst toni. Sempre delusione, amarezze... Spesso non si vedono le cose buone...insomma si esagera sia in negativo che in positivo. Ho pensato che fosse dovuto al fatto che qui ci sono tifosi del napoli e che quindi emotivamente coinvolti soprattutto a caldo si esprimono con il cuore, mentre io dall'esterno posso giudicare con un altro occhio...

Secondo me ieri è stata una buona prova da parte di tutti, nelle loro possibilità . Ci siamo divertiti ed emozionati, tutti. E nn ci si deve lamentare... ho letto in questo topic "non siamo esperti e inadeguati". Su non siamo esperti ci sto, e queste partite fanno carriera ed esperienza sia sul piano strettamente di gioco sia sul piano emotivo. Il calcio è anche questo. Su inadeguati non ci sto. Si cresce piano piano, non da un giorno all'altro ( e non si stravolge tutto nemmeno da un anno all'altro) ..e io vedo cambiamenti passo dopo passo. E' chiaro che voi volete tutto e subito perchè vi augurate il massimo per voi e i vostri colori,ma ci vuole un po di pazienza.

Offline huxley

• *
« Risposta #297 il: 05 Novembre, 2010, 11:49:47 am »
mi spiace davvero tanto... il gol poteva essere nell'aria ma commettere tre errori e prendere 3 gol è possibile quando hai contro gente di una altro livello, i nostri errori sono stati maccheronici, e non è la prima volta che li commettiamo, non tanto la palla passata indietro da chiò chiò da parte di dossena, ma anche la palla persa da pocho che dopo 1000 dribbling passa sui piedi dell'avversario aprendo le loro ripartenze, sono errori da ingenui! il napoli ha pagato questo, per quello che riguarda il liverpool..... beh ne ha un paio di calciatori davvero niente male di un altro livello rispetto al napoli!

un appunto ad hamsik....che voleva farsi vedere in Europa, con questa prestazione rimani a napoli a vita! MERDA!

si gli errori sono banali... ma forse si doveva essere nella condizione per poter sbagliare di meno.
qualche modifica alla tattica andava fatta... visto che l'inerzia della partita era decisamente cambiata perchè è entrato un "mostro" in partita e perchè il liverpool aveva cambiato il proprio assetto tattico.

forse i nostri errori sono stati dovuti oltre ke alla ciucciaggine di alcuni nostri giocatori, anche all'atteggiamento in campo (psicologico e tattico) diverso dei reds

falceEmarcello

« Risposta #298 il: 05 Novembre, 2010, 11:51:21 am »

la punizione (uscita di poco fuori, se entra è gol e quindi è un'occasione da gol) per come l'abbiamo gestita è sintomo della dormita collettiva (cacata fra barriera e portiere).

poi sul fatto ke si può tirare un'ora senza segnare, permettimi di dirti che la cosa è estremamente opinabile visto che reggere un assedio è sempre difficile e che prima o poi devi mettere in conto che stai affrontando gerrard e soci che non sono di certo il pizzighettone.

il gol era nell'aria
e vabbuo' allor che gol sia ...  che ti devo dire ...  ha fatt bbuon dossena ad abbreviarci la sofferenza  :ok:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #299 il: 05 Novembre, 2010, 11:52:18 am »
Mi sono fatto un giretto sui forum livepollastri :rofl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!