wagliuuuuuu ma pe piacer nun pazziamm cambio non cambio se ne doveva accorgere non se ne doveva accorgere.... se dossena non fa quella cacata quelli non segnano MAI e dico MAI ... vabbene che mazzarri' non e' van gaal pero' nun e' manc o mago do nascimiento che sadda' sunna' che dossen fa a cacat
No non sono d'accordo....un errore difensivo da parte di un giocatore che s'è spremuto per 60-70 minuti è un rischio che tu devi prevedere, soprattutto se parli di dossena e non di maicon. stessa cosa dicasi per aronica, che sappiamo che le sue partite sono sempre 60-70 minuti e poi se ne va a casa.
ma veramente vai? Tu allenatore esperto sai che prima o poi questi mollano proprio per un fatto naturale, non perchè lo diciamo noi. E' su questo che devi lavorare: o decidi di far entrare una coppia di giocatori che ti aiutino a difesa o una coppia che ti aiuti nell'attacco, in modo da tenere gli avversari nella propria metà (anche se ciò risulta difficile, ma il sacrificio va fatto per 20 minuti, non per 120!).
Alla fine poi ritorniamo allo stesso discorso di sempre: la panchina non all'altezza. Ma dico io, possibile mai che un Grava "fresco" avrebbe fatto peggio di un dossena dopo 70 minuti di corsa? Per me dossena e aronica non hanno giocato male, cacchio, però era prevedibilissimo che non ce l'avrebbero fatta più!
Stessa cosa di lavezzi, mica può correre 90 minuti! Allora a questo punto perchè non dite che lavezzi ha giocato una merda, visto che ha giocato solo un'ora...? Perchè sappiamo che non è così, solo che lui è attaccante quindi se sbaglia "vabuò, stamm vincenn..." ...gli altri sono difensori e se sbagliano "ua, ch partit e merd ch ha fatt!".
beh prima del gol ci sono state altre occasioni da rete per il liverpool nate sempre da nostri errori difensivi e/o in fase di disimpegno
se è per questo ci sono state anche occasioni che cavani ha sbagliato...roba che se avessimo fatto 3-0 il primo tempo (cosa fattibilissima visto il ritmo con cui stavamo giocando) ora staremmo probabilmente parlando di altro ...
io ste 3-4 palle gol non le ho viste a maggior ragione per errori nostri (il primo errore lo ha fatto dossena ti ripeto) ho visto la parata simorgan su ngong e quel tiro in cielo di gerrard che sono arrivate da azioni confuse al limite dell'area dove loro hanno vinto l'ultimo rimpallo
Il primo gol che doveva fare Gerrard è stato sulla punizione, dove desanctis stava posizionando la barriera e quelle uallere non avevano capito dove andare! Ecco, è da lì che sono venuti i nostri problemi, perchè la squadra era confusa!