Autore Topic: Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]  (Letto 27714 volte)  Share 

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #100 il: 01 Novembre, 2010, 16:11:49 pm »
si vabbè.vanno anche paragonati i gironi però
noi abbiamo il più facile di tutti
Cosaaa????

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #101 il: 01 Novembre, 2010, 16:29:11 pm »
Io siceramente come ha detto qualcuno preferisco la vittoria col parma piuttosto che vincere a Liverpool...anche se vincere là  vorrebbe fare un bel passo per la qualificazione...e poi un'impresa storica...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #102 il: 01 Novembre, 2010, 16:56:24 pm »
Ma cmq nell'ottica qualificazione alla fase successiva, sta partita non è poi decisiva.
Io credo che cmq va giocata con impegno, ma sapendo che la nostra priorita' è il campionato, assolutamente.

se steaua-utrecht non finisce in pareggio, poi potremmo aver bisogno di vincere tutte e 2 le restanti partite.........secondo me i 3 punti giovedì sono decisivi, e decisivo è anche arrivare primi, in modo da non beccare squadre forti ai sedicesimi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #103 il: 01 Novembre, 2010, 17:06:30 pm »
se steaua-utrecht non finisce in pareggio, poi potremmo aver bisogno di vincere tutte e 2 le restanti partite.........secondo me i 3 punti giovedì sono decisivi, e decisivo è anche arrivare primi, in modo da non beccare squadre forti ai sedicesimi

mmm...io credo che con 5-6 punti si passa come seconda.. ovviamente una vittoria ad Anfield sarebbe decisiva...in positivo, perchè ci darebbe l'opportunita' ghiotta di passare per primi.
Se si perde giovedi, secondo me con una vittoria in una delle altre 2 si potrebbe passare tranquillamente. Al limite, in caso di una vittoria dell'Utrecht in Romania, potrebbe occorrere una vittoria e un pari.
Ma in generale per me una sconfitta giovedi non comprometterebbe il passaggio del turno..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #104 il: 01 Novembre, 2010, 17:39:32 pm »
mmm...io credo che con 5-6 punti si passa come seconda.. ovviamente una vittoria ad Anfield sarebbe decisiva...in positivo, perchè ci darebbe l'opportunita' ghiotta di passare per primi.
Se si perde giovedi, secondo me con una vittoria in una delle altre 2 si potrebbe passare tranquillamente. Al limite, in caso di una vittoria dell'Utrecht in Romania, potrebbe occorrere una vittoria e un pari.
Ma in generale per me una sconfitta giovedi non comprometterebbe il passaggio del turno..

si ma si finirà  per dipendere dai risultati degli altri e questo lo dobbiamo assolutamente evitare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #105 il: 01 Novembre, 2010, 17:53:33 pm »
Mentalmente credo che il Napoli sia in una condizione perfetta. Ha vinto domenica, non ha nulla da perdere giovedì e domenica affronta una squadra in crisi di risultati. Non ha nessuna pressione. Aldilà  del risultato, spero giochino al calcio, cosa che non hanno mai fatto quest'anno di giovedì.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #106 il: 02 Novembre, 2010, 09:01:02 am »
nel liverpool giocano le riserve o i titolari?? no perchè è faccim o mazz quadrat se giocano coi titolari

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #107 il: 02 Novembre, 2010, 10:36:10 am »
Mentalmente credo che il Napoli sia in una condizione perfetta. Ha vinto domenica, non ha nulla da perdere giovedì e domenica affronta una squadra in crisi di risultati. Non ha nessuna pressione. Aldilà  del risultato, spero giochino al calcio, cosa che non hanno mai fatto quest'anno di giovedì.
Finalmente conosceremo il nostro destino in EL....
giovedi notte sapremo tutto!!!!!
i nostri mi sa ke stanno bene stavolta, non sono cotti come l'altro giovedi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #108 il: 02 Novembre, 2010, 10:37:12 am »
A poco più di 48 ore dalla partita di Anfield Road, che vedrà  circa tre mila napoletani presenti a Liverpool per sostenere gli azzurri, la polizia inglese ha emesso un vero e proprio vademecum per i sostenitori azzurri. Ecco il testo: "Per i possessori di biglietto di tribuna settore Liverpool (settore ospiti n.d.r.), è severamente vietato: registrare o trasmettere (per via digitale o altro) qualsiasi materiale sonoro, visivo o audio video, oppure qualsiasi altra informazione o dati in relazione alla partita, o qualsiasi aspetto di essa. Tutte le persone che agiranno in violazione della presente disposizione, saranno tenute a consegnare i nastri, i film, i dischi, o altro. I telefoni cellulari sono consentiti all'interno dello stadio a condizione che essi siano utilizzati per uso unicamente personale e privato. Non è consigliabile indossare scarpe, abbigliamento o qualsiasi gadget della squadra avversaria. Inoltre: non è consentito fumare all'interno dello stadio nella zona non fumatori, nè restare in piedi mentre la partita è in corso;: è vietato il lancio di oggetti all'interno dello stadio; non sono permessi canti e urla di natura indecente o razzista. Il Liverpool Club si riserva il diritto d'ammissione o espulsione dallo stadio di ogni persona che non dovesse rispettare i termini e le condizioni di partecipazione alla gara Liverpool-Napoli. Le seguenti azioni costituiscono grave violazione e vi ricordiamo che la legge inglese è molto severa in termini di sicurezza"

Vito e' capì? Assettet :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #109 il: 02 Novembre, 2010, 10:43:49 am »
Inoltre: non è consentito fumare all'interno dello stadio nella zona non fumatori, nè restare in piedi mentre la partita è in corso;: è vietato il lancio di oggetti all'interno dello stadio; non sono permessi canti e urla di natura indecente o razzista. Il Liverpool Club si riserva il diritto d'ammissione o espulsione dallo stadio di ogni persona che non dovesse rispettare i termini e le condizioni di partecipazione alla gara Liverpool-Napoli. Le seguenti azioni costituiscono grave violazione e vi ricordiamo che la legge inglese è molto severa in termini di sicurezza"
Bello, fosse così pure qua..zona non fumatori e seduto a guardare la partita  :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #110 il: 02 Novembre, 2010, 10:45:28 am »
Bello, fosse così pure qua..zona non fumatori e seduto a guardare la partita  :sisi:

eh, stupendo  :sospetto:

credo che morirei :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #111 il: 02 Novembre, 2010, 10:49:14 am »
A poco più di 48 ore dalla partita di Anfield Road, che vedrà  circa tre mila napoletani presenti a Liverpool per sostenere gli azzurri, la polizia inglese ha emesso un vero e proprio vademecum per i sostenitori azzurri. Ecco il testo: "Per i possessori di biglietto di tribuna settore Liverpool (settore ospiti n.d.r.), è severamente vietato: registrare o trasmettere (per via digitale o altro) qualsiasi materiale sonoro, visivo o audio video, oppure qualsiasi altra informazione o dati in relazione alla partita, o qualsiasi aspetto di essa. Tutte le persone che agiranno in violazione della presente disposizione, saranno tenute a consegnare i nastri, i film, i dischi, o altro. I telefoni cellulari sono consentiti all'interno dello stadio a condizione che essi siano utilizzati per uso unicamente personale e privato. Non è consigliabile indossare scarpe, abbigliamento o qualsiasi gadget della squadra avversaria. Inoltre: non è consentito fumare all'interno dello stadio nella zona non fumatori, nè restare in piedi mentre la partita è in corso;: è vietato il lancio di oggetti all'interno dello stadio; non sono permessi canti e urla di natura indecente o razzista. Il Liverpool Club si riserva il diritto d'ammissione o espulsione dallo stadio di ogni persona che non dovesse rispettare i termini e le condizioni di partecipazione alla gara Liverpool-Napoli. Le seguenti azioni costituiscono grave violazione e vi ricordiamo che la legge inglese è molto severa in termini di sicurezza"

Vito e' capì? Assettet :asd:

:look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #112 il: 02 Novembre, 2010, 10:50:13 am »
ma chist over fann? non si può manco fare il video col cellulare al gol del napoli?

ua e mo tutti i bimbominkia che vanno a liverpool a vedere torres e gerrard come fanno? :fuga:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #113 il: 02 Novembre, 2010, 10:50:46 am »
eh, stupendo  :sospetto:

credo che morirei :asd:
Però questa cosa del lato non fumatori dimostra davvero come in inghilterra con gli stadi siano anni luce avanti rispetto a noi..qua altro che lato fumatori o non fumatori, si fumano pure la merda specie nelle curve..che brutta cosa avere dei fumatori intorno a te, e poi a me piace stare seduto non in piedi..anche se in piedi non è che mi causi molti problemi ma preferisco la comodità .

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #114 il: 02 Novembre, 2010, 10:53:48 am »
zona non fumatori e seduto a guardare

chiamasi teatro  :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #115 il: 02 Novembre, 2010, 10:54:29 am »
 :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #116 il: 02 Novembre, 2010, 10:54:35 am »
Però questa cosa del lato non fumatori dimostra davvero come in inghilterra con gli stadi siano anni luce avanti rispetto a noi..qua altro che lato fumatori o non fumatori, si fumano pure la merda specie nelle curve..che brutta cosa avere dei fumatori intorno a te, e poi a me piace stare seduto non in piedi..anche se in piedi non è che mi causi molti problemi ma preferisco la comodità .

Pensa che in Inghilterra ci sono dei movimenti di tifosi che hanno apertamente richiesto il ritorno dei classici "stands", i settori unicamente coi posti in piedi vietati dopo Hillsborough.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #117 il: 02 Novembre, 2010, 10:55:39 am »
chiamasi teatro  :look:
per me è più corretto civiltà  come definizione... ma tant'è...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #118 il: 02 Novembre, 2010, 10:58:12 am »

Far coincidere il concetto di civiltà  con quello di repressione degli istinti e con mortificazione dei corpi è una cosa triste  :sisi: :sisi:

Se per stare bene tutti assieme bisogna star tutti costretti in limiti angoscianti e insensati allora è meglio andare a vivere su un'isoletta della polinesia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #119 il: 02 Novembre, 2010, 10:59:09 am »
Pensa che in Inghilterra ci sono dei movimenti di tifosi che hanno apertamente richiesto il ritorno dei classici "stands", i settori unicamente coi posti in piedi vietati dopo Hillsborough.
A ognuno il settore preferito, senza per forza ad adattarsi a situazioni fastidiose obbligatorie per seguire una partita di calcio dal vivo.