Autore Topic: Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]  (Letto 27593 volte)  Share 

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #140 il: 02 Novembre, 2010, 12:31:30 pm »
Tifosi seduti...tifosi in piedi...fumatori...non fumatori...se offrono il caffè....chissenefrega..
BASTA CHE VINCIAMO!!!

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #141 il: 02 Novembre, 2010, 12:33:16 pm »
si potrebbe obbligare i tifosi ad usare un numero idetificativo sulla fronte: un marchio a fuoco.
:ok:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #142 il: 02 Novembre, 2010, 12:34:39 pm »
identificazione di che? A voi la politica dei fascisti vi è andata in testa, qua se non si è identificabili si è subito criminali.
vabuò hai ragione.. :patt:

In uno stadio moderno ci sono telecamere che inquadrano pure i peli del sedere
Per me non è una cosa impossibile, tutt'altro.

Io credo che si sta arrivando ad un (inutile) eccesso...e tra l'altro credo che anche nella severissima England, se davvero volessero, sai cosa succederebbe....
A me basta un sistema di controllo che garantisca sicurezza per tutti...semplicemente.
il problema fondamentale è che l'eccesso è dovuto alla carenza di intelligenza dell'essere umano. torno al concetto base se ci fosse rispetto per gli altri questo non succederebbe. io vado a vedere na partita non a pijarmi a mazzate col primo che passa.

guallera

« Risposta #143 il: 02 Novembre, 2010, 12:40:23 pm »
io vado a vedere na partita non a pijarmi a mazzate col primo che passa.
Ma che ciazzecca questo con il vedersi la partita all'in piedi ?? Perchè di questo si parlava, del fatto che a qualcuno da perfino fastidio vedersi alzato la partita in curva....vedersi la partita all'in piedi poi ha i suoi pro, come l'ultimo Napoli-Roma dove davanti a me c'erano due ragazze ben fornite, ed ogni volta che segnammo il festeggiamento fu doppio con quei zizzacchioni che mi travolsero dall'entusiasmo. Peccato che non finì in goleada.... :doh: :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #144 il: 02 Novembre, 2010, 12:41:58 pm »
la fase a gironi la voglio assolutamente superare, è un obiettivo stagionale; in quest'ottica con un pareggio saremmo ancora in corsa.

e non credo che questa partita ci pregiudichi molto quella di domenica.... l'altra settimana facemmo schifino con catania-liverpool-milan. questa volta può andare diversamente. veniamo da una settimana di lavoro regolare e non dagli impegni con le nazionali.

mi dite na volta per tutte chi viene??? contattami via mp, ancora meglio su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000533047745

parto domani sera.avremmo tutto giovedì e metà  venerdì per girare un pò. mi piacerebbe vedermi con qualcuno di voi, non fate le lote.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #145 il: 02 Novembre, 2010, 12:43:04 pm »
Ma che ciazzecca questo con il vedersi la partita all'in piedi ?? Perchè di questo si parlava, del fatto che a qualcuno da perfino fastidio vedersi alzato la partita in curva....vedersi la partita all'in piedi poi ha i suoi pro, come l'ultimo Napoli-Roma dove davanti a me c'erano due ragazze ben fornite, ed ogni volta che segnammo il festeggiamento fu doppio con quei zizzacchioni che mi travolsero dall'entusiasmo. Peccato che non finì in goleada.... :doh: :look:
giovà  io sono sempre stato in curva, a parte da bambino che mio padre mi portava nei distinti. ciazzecca perchè si parla degli inglesi e del perchè ti costringono a vedere la partita seduto, detto questo è comunque ridicolo che se io voglio vedermi la partita seduto devo andare per forza nei distinti o in tribuna, almeno da parte mia.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #146 il: 02 Novembre, 2010, 12:43:55 pm »

il problema fondamentale è che l'eccesso è dovuto alla carenza di intelligenza dell'essere umano. torno al concetto base se ci fosse rispetto per gli altri questo non succederebbe. io vado a vedere na partita non a pijarmi a mazzate col primo che passa.

Ma con i metodi drastici non sempre s'ottengono risultati....alla lunga si puo' ottenere l'effetto contrario. E cmq non vedo il nesso sul come vedere la partita allo stadio.
Per me per risolvere il tutto basterebbe semplicemente applicare (sul serio) le leggi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #147 il: 02 Novembre, 2010, 13:05:53 pm »
detto questo è comunque ridicolo che se io voglio vedermi la partita seduto devo andare per forza nei distinti o in tribuna, almeno da parte mia.

e quindi come proponi di fare?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #148 il: 02 Novembre, 2010, 13:18:13 pm »
e quindi come proponi di fare?
eliminando i biglietti nominali, eliminando il bagarinaggio. costringendo le persone a sedersi al posto prestabilito nel biglietto [ke poi in una società  civile questa è una cosa che viene automatica].

e poi per le gradinate si potrebbero fare i sedili con i posti stile teatro. in modo che stai pure apposto con la normative uefa, e le gare si continuano a guardarle in piedi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #149 il: 02 Novembre, 2010, 13:21:50 pm »
eliminando i biglietti nominali, eliminando il bagarinaggio. costringendo le persone a sedersi al posto prestabilito nel biglietto [ke poi in una società  civile questa è una cosa che viene automatica].

e poi per le gradinate si potrebbero fare i sedili con i posti stile teatro. in modo che stai pure apposto con la normative uefa, e le gare si continuano a guardarle in piedi.

sono d'accordo, anche se è una cosa che andrebbe di pari passo con un rifacimento dello stadio (settori più contenuti, ingressi diversificati ecc.).

ciccio però diceva di volersi guardare la partita seduto in curva
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #150 il: 02 Novembre, 2010, 13:46:40 pm »
sono d'accordo, anche se è una cosa che andrebbe di pari passo con un rifacimento dello stadio (settori più contenuti, ingressi diversificati ecc.).

ciccio però diceva di volersi guardare la partita seduto in curva
ma in curva manco a monaco di baviera la guardano seduti. alla fine l'unico posto dove si guarda la gara seduti in curva credo siano i paesi anglofoni. in tutto europa si guarda in piedi.

sul rifacimento dello stadio mi pare ovvio. settori più contenuti, distinti divisi in 3 settori così chi vuole se la guarda laterale a poco prezzo seduto. e infine, eliminazione delle barriere tra un settore e l'altro.

purtroppo a napoli è pura utopia anche se dicono che per la fine dell'anno verrà  approvato il decreto esercizi ricettivi e commerciali stadi.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #151 il: 02 Novembre, 2010, 14:00:45 pm »
Naturalmente i nostri ultras andranno lì in giacca e cravatta, seduti in base ai nominativi e ad un eventuale gol del Napoli, si congratuleranno con un semplice battito di mani.  :sisi:

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #152 il: 02 Novembre, 2010, 14:10:45 pm »
giovà  io sono sempre stato in curva, a parte da bambino che mio padre mi portava nei distinti. ciazzecca perchè si parla degli inglesi e del perchè ti costringono a vedere la partita seduto, detto questo è comunque ridicolo che se io voglio vedermi la partita seduto devo andare per forza nei distinti o in tribuna, almeno da parte mia.

ma perchè mai?tu hai una scelta,andare in curva a fare baccano,ti diverti ma ovviamente le comodità  diminuiscono o vai in tribuna,paghi di più ma stai comodo.
non si può avere tutto

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #153 il: 02 Novembre, 2010, 15:26:57 pm »
Naturalmente i nostri ultras andranno lì in giacca e cravatta, seduti in base ai nominativi e ad un eventuale gol del Napoli, si congratuleranno con un semplice battito di mani.  :sisi:

Non è consentito il battito di mani: inquinamento acustico.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #154 il: 02 Novembre, 2010, 18:25:47 pm »
Vince all'87 i che mazz.. gol di rodriguez

Gol stupendo, tra l'altro.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #155 il: 02 Novembre, 2010, 21:53:32 pm »
OGGI ho avuto già  i brividi a pensare a giovedì ... del Parma, in questo momento, mi passa per il cazzo ... vinceremo ad Anfield.

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #156 il: 02 Novembre, 2010, 22:08:20 pm »
 :cacacazz: :tardi:
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2010, 22:28:45 pm da ziumberto »

Offline bart

• *
« Risposta #157 il: 02 Novembre, 2010, 22:10:37 pm »
amma vencere. così venerdì all'università  potrò fare il bucchinaro coi miei amici tifosi del Savoia :sbav:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #158 il: 02 Novembre, 2010, 22:20:50 pm »
amma vencere. così venerdì all'università  potrò fare il bucchinaro coi miei amici tifosi del Savoia :sbav:
:look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #159 il: 02 Novembre, 2010, 22:29:49 pm »
:maronn: