mi mancava la frase populista io non ho detto che vorrei perdere ma che se mi ponessero di fronte a una scelta tra giovedì e domenica sceglierei domenica.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Per arrivare quarti servono dei rinforzi. Per avere dei rinforzi dobbiamo sperare di passare il turno di EL. Ma se passiamo il turno di EL molto probabilmente non riusciremo a gestire le tre competizioni e quindi difficilmente arriveremo quarti.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Dico una stronzata...secondo me se vincere ad Anfield gioverebbe all'autostima dei ragazzi e si creerebbe una esaltazione generale e maggiore convinzione nei propri mezzi (soprattutto per i giocatori importanti che sono anche giovani)E' vero che l'anno scorso la Fiorentina vinse ad Anfield e poi si sa che fine ha fatto, ma non dimentichiamoci che la viola perse il suo leader a fine gennaio e là cominciarono le disgrazie. Poi Prandelli era già proiettato in nazionale e non aveva più nulla da dare. E alla fine gli hanno pure rubato il passaggio nella partita col Bayern.
io metterei 3-4 firme per fare la stessa stagione della fiorentina dell'anno scorso..se poi a firenze insoddisfatti problemi loroma senza il furto col bayern potevano ottenere qualcosa di clamoroso
Ehhh ???? 11mi in classifica dietro a Bari e Parma neopromosse, l'ultima vittoria in campionato fatta ad inizio marzo e poi il nulla fino alla fine, in casa proprio hanno perso contro tutte le prime 7 del campionato fatta eccezione per la Sampdoria, ma soprattutto adesso dove sono il mercoledì o il giovedì ?? Che poi pure se avessero superato il turno del Bayern a chi avessero cacato il cazzo, di un'ipotetica semifinale si ricorderebbero solo loro....
ma perchè noi che stiamo facendo il giovedi?pareggi con utrecht e steaua,niente di chearrivare ad un ottavo di CL col bayern o magari ad una quarto col manchester come meritavano loro e più di quanto possiamo aspettarci con l'attuale politica societaria
Io mi riferisco al campionato. Tu parli di fare la loro stessa stagione....ma di che ??? Arrivare 11mi e fare le figure di merda su quasi tutti i campi d'Italia ??
Guarda che tra le squadre che stanno disputando l'EL e quelle che lo hanno fatto l'anno scorso, credo siamo la squadra con il miglior rendimento tra le 2 competizioni.
io mi riferisco a entrambe,arrivare 11esimi in campionato ma disputando un'ottima CL
Io di disputare un'ottima Champions non so che farmene se poi devo arrivare 11mo in campionato e perdere in casa contro Juve, Inter, Milan, Roma, Napoli....
insieme alla Juve
io invece non so a cosa serva qualificarsi in EL per poi snobbarla
Vero, però se fai un paragone tra le 2 rose ...
No vabè io dicevo in termini di numeri...stessi punteggi in entrambe le classifiche