Autore Topic: Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]  (Letto 27563 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #80 il: 01 Novembre, 2010, 13:34:26 pm »
mi mancava la frase populista :fischio:
io non ho detto che vorrei perdere ma che se mi ponessero di fronte a una scelta tra giovedì e domenica sceglierei domenica.
populista e me ne vanto :mangia:

ma visto che non penso che stanotte ti sia apparsa la fata turchina e ti abbia messo di fronte a tale scelta credo sia inutile porsi il problema :boh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #81 il: 01 Novembre, 2010, 13:40:23 pm »
Per arrivare quarti servono dei rinforzi. Per avere dei rinforzi dobbiamo sperare di passare il turno di EL. Ma se passiamo il turno di EL molto probabilmente non riusciremo a gestire le tre competizioni e quindi difficilmente arriveremo quarti.

:look:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #82 il: 01 Novembre, 2010, 13:42:28 pm »
Per arrivare quarti servono dei rinforzi. Per avere dei rinforzi dobbiamo sperare di passare il turno di EL. Ma se passiamo il turno di EL molto probabilmente non riusciremo a gestire le tre competizioni e quindi difficilmente arriveremo quarti.
:look:
giusto il tuo ragionamento...ma se arrivano i rinforzi e Mazzarri impara a fare il turnover non credi ke abbiamo qlk speranza?

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #83 il: 01 Novembre, 2010, 13:49:04 pm »
Dico una stronzata...secondo me se vincere ad Anfield gioverebbe all'autostima dei ragazzi e si creerebbe una esaltazione generale e maggiore convinzione nei propri mezzi (soprattutto per i giocatori importanti che sono anche giovani)

E' vero che l'anno scorso la Fiorentina vinse ad Anfield e poi si sa che fine ha fatto, ma non dimentichiamoci che la viola perse il suo leader a fine gennaio e là  cominciarono le disgrazie. Poi Prandelli era già  proiettato in nazionale e non aveva più nulla da dare. E alla fine gli hanno pure rubato il passaggio nella partita col Bayern.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #84 il: 01 Novembre, 2010, 13:52:27 pm »
Dico una stronzata...secondo me se vincere ad Anfield gioverebbe all'autostima dei ragazzi e si creerebbe una esaltazione generale e maggiore convinzione nei propri mezzi (soprattutto per i giocatori importanti che sono anche giovani)

E' vero che l'anno scorso la Fiorentina vinse ad Anfield e poi si sa che fine ha fatto, ma non dimentichiamoci che la viola perse il suo leader a fine gennaio e là  cominciarono le disgrazie. Poi Prandelli era già  proiettato in nazionale e non aveva più nulla da dare. E alla fine gli hanno pure rubato il passaggio nella partita col Bayern.

io metterei 3-4 firme per fare la stessa stagione della fiorentina dell'anno scorso..se poi a firenze sono insoddisfatti problemi loro
ma senza il furto col bayern potevano ottenere qualcosa di clamoroso

guallera

« Risposta #85 il: 01 Novembre, 2010, 13:55:47 pm »
io metterei 3-4 firme per fare la stessa stagione della fiorentina dell'anno scorso..se poi a firenze insoddisfatti problemi loro
ma senza il furto col bayern potevano ottenere qualcosa di clamoroso
Ehhh ???? :sospetto: :eek:
11mi in classifica dietro a Bari e Parma neopromosse, l'ultima vittoria in campionato fatta ad inizio marzo e poi il nulla fino alla fine, in casa proprio hanno perso contro tutte le prime 7 del campionato fatta eccezione per la Sampdoria, ma soprattutto adesso dove sono il mercoledì o il giovedì ?? Che poi pure se avessero superato il turno del Bayern a chi avessero cacato il cazzo, di un'ipotetica semifinale si ricorderebbero solo loro....

Offline Puck

• *
« Risposta #86 il: 01 Novembre, 2010, 13:59:33 pm »
Ehhh ???? :sospetto: :eek:
11mi in classifica dietro a Bari e Parma neopromosse, l'ultima vittoria in campionato fatta ad inizio marzo e poi il nulla fino alla fine, in casa proprio hanno perso contro tutte le prime 7 del campionato fatta eccezione per la Sampdoria, ma soprattutto adesso dove sono il mercoledì o il giovedì ?? Che poi pure se avessero superato il turno del Bayern a chi avessero cacato il cazzo, di un'ipotetica semifinale si ricorderebbero solo loro....

ma perchè noi che stiamo facendo il giovedi?pareggi con utrecht e steaua,niente di che
arrivare ad un ottavo di CL col bayern o magari ad una quarto col manchester come meritavano loro e più di quanto possiamo aspettarci con l'attuale politica societaria

guallera

« Risposta #87 il: 01 Novembre, 2010, 14:02:36 pm »
ma perchè noi che stiamo facendo il giovedi?pareggi con utrecht e steaua,niente di che
arrivare ad un ottavo di CL col bayern o magari ad una quarto col manchester come meritavano loro e più di quanto possiamo aspettarci con l'attuale politica societaria
Io mi riferisco al campionato. Tu parli di fare la loro stessa stagione....ma di che ??? Arrivare 11mi e fare le figure di merda su quasi tutti i campi d'Italia ??

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #88 il: 01 Novembre, 2010, 14:03:15 pm »

Guarda che tra le squadre che stanno disputando l'EL e quelle che lo hanno fatto l'anno scorso, credo siamo la squadra con il miglior rendimento tra le 2 competizioni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Puck

• *
« Risposta #89 il: 01 Novembre, 2010, 14:06:20 pm »
Io mi riferisco al campionato. Tu parli di fare la loro stessa stagione....ma di che ??? Arrivare 11mi e fare le figure di merda su quasi tutti i campi d'Italia ??

io mi riferisco a entrambe,arrivare 11esimi in campionato ma disputando un'ottima CL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #90 il: 01 Novembre, 2010, 14:08:01 pm »
Guarda che tra le squadre che stanno disputando l'EL e quelle che lo hanno fatto l'anno scorso, credo siamo la squadra con il miglior rendimento tra le 2 competizioni.

insieme alla Juve  :sisi:

guallera

« Risposta #91 il: 01 Novembre, 2010, 14:09:39 pm »
io mi riferisco a entrambe,arrivare 11esimi in campionato ma disputando un'ottima CL
Io di disputare un'ottima Champions non so che farmene se poi devo arrivare 11mo in campionato e perdere in casa contro Juve, Inter, Milan, Roma, Napoli....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #92 il: 01 Novembre, 2010, 14:10:02 pm »
Ma cmq nell'ottica qualificazione alla fase successiva, sta partita non è poi decisiva.
Io credo che cmq va giocata con impegno, ma sapendo che la nostra priorita' è il campionato, assolutamente.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #93 il: 01 Novembre, 2010, 14:11:19 pm »
Io di disputare un'ottima Champions non so che farmene se poi devo arrivare 11mo in campionato e perdere in casa contro Juve, Inter, Milan, Roma, Napoli....

Sarà  sicuramente un'impresa.  :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #94 il: 01 Novembre, 2010, 14:12:27 pm »

io invece non so a cosa serva qualificarsi in EL per poi snobbarla

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #95 il: 01 Novembre, 2010, 14:13:30 pm »
insieme alla Juve  :sisi:

Vero, però se fai un paragone tra le 2 rose ...

guallera

« Risposta #96 il: 01 Novembre, 2010, 14:13:33 pm »
io invece non so a cosa serva qualificarsi in EL per poi snobbarla
Ma infatti il Napoli non la sta snobbando. Giovedì giocheranno tutti i titolari, che poi non si riesca a vincere è un altro discorso...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #97 il: 01 Novembre, 2010, 14:15:16 pm »
Vero, però se fai un paragone tra le 2 rose ...

No vabè io dicevo in termini di numeri...stessi punteggi in entrambe le classifiche

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #98 il: 01 Novembre, 2010, 14:17:09 pm »
No vabè io dicevo in termini di numeri...stessi punteggi in entrambe le classifiche

:ok:

Offline Puck

• *
« Risposta #99 il: 01 Novembre, 2010, 14:52:03 pm »

si vabbè.vanno anche paragonati i gironi però
noi abbiamo il più facile di tutti